Jump to content
Nokioteca Forum

koy

Utente
  • Contenuti

    127
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da koy

  1. Ma io intendo ripristinare il pc subito dopo aver aggiornato,non quando si guasta (tocco ferro xD) il telefono
  2. Beh però mettendo di nuovo il pc originale,in caso di guasto non penso che se ne accorgano
  3. Salve ragazzi,vorrei aggiornare al fw60 solo che ho il pc sfortunato 0595998..ho visto che c'è un pc euro1 blu che andrebbe bene per il mio (mi sembra che sia 0559360),se cambio il mio pc,aggiorno e rimetto il pc originale potrei avere dei problemi di funzionamento?Grazie
  4. koy

    Applicazioni Che Rubano 12Mb Su C

    Si l'hard reset l'ho fatto per due volte di fila,ma quei file che ho elencato non vanno via..faccio dei danni se li disinstallo manualmente e poi faccio un'altro hard reset?
  5. koy

    Applicazioni Che Rubano 12Mb Su C

    Salve ragazzi,ho un 5800xm,vi descrivo la procedura che ho effettuato: -avevo il fw 51,con 49mb di memoria C libera -aggiorno al fw 52 (ultimo disponibile per il mio pc) ed arrivo a ben 59mb di C libera Ed ora arriva il bello,ho voluto aggiungere anche gli altri 7 aggiornamenti (cioè l'ultimo maps,nokia mail,quì e ora ecc ecc...),solo che dopo aver finito l'installazione mi accorgo di avere solo 30mb su C ...allora disinstallo le applicazioni di cui ero certo (cioè nokia mail,quì e ora ed un'altra che non ricordo) non mi servissero...attualmente ho soli 45,8mb di C libera...ho formattato per ben 2 volte ma nulla...come faccio a recuperare almeno altri 10mb di memoria??? Vi faccio l'elenco delle applicazioni secondo me "sospette": -media DS plugin,13kb -MMS DS plugin,11kb -nokia ovi provisioner,13kb -open c libssl common,1kb -open c libssl patch,391kb -ovi maps odml,137kb -ovi maps wifi/network positioning,133kb -pips installer,1kb -service controllers,80kb -signal server,2kb -sms ds plugin,16kb -standard c++ library common,1kb -standard c++ library patch,108kb -symbian os pipes upgrade,6kb -symbian os pips upgrade,246kb -upgrade for openC libz support files,30kb Cos'è tutta sta roba che prima non c'era?!?!? Inoltre quando avevo il fw51 avevo 19mb di "altri file" mentre ora ne ho ben 24 Ero così felice di aver visto 59mb di C libera,il telefono era una scheggia...cosa posso cancellare tra quelle applicazioni escludendo quelle riguardanti maps???E' possibile spostarle su D o meglio ancora sulla memory??
  6. Buonasera ragazzi/e:dovrei aggiornare il mio 5800 alla versione 52 (ora sono alla 51),sono stati risolti i problemi di righe sullo schermo???Ci sono altri problemi con questo fw??
  7. koy

    Formattazione

    Salve ragazzi,dovrei formattare il telefono (con il metodo rosso+verde+fotocamera+accensione) per liberarlo dalle schifezze accumulate con un anno e mezzo di uso...la versione fw è la 51,con installato ovi maps 3.03 che mi funziona benissimo,aggancio in casa in meno di 2 minuti A FREDDO. Vorrei sapere se formattando perdo ovi maps 3.03,e se si,in che modo eventualmente lo recupero? Grazie a tutti
  8. Salve ragazzi,è possibile in qualche modo aumentare la memoria di salvataggio dei messaggi inviati che ora è di 999???chiaramente su microsd
  9. La versione 2.2 funziona per il firmware v51.0.006 del nokia 5800?grazie
  10. koy

    Hard Reset Con Codice E Nokia Ovi Maps

    Salve a tutti,vorrei fare un hard reset con i tasti o con il codice (qual'è?non ricordo ) ma non voglio che si cancelli ovi maps,come faccio???
  11. a me con nsu non dà l'aggiornamento..è un 5800 blu con garanzia italia no brand,uscirà qualcosa + in là?
  12. ma se aggiorno e le mappe si aggiornano alla 3.04,mi restano gratuite senza fare nessuna operazione particolare??
  13. koy

    Firmware V52.0.007

    ma se aggiorno ed automaticamente mi aggiorna l'ovi maps alla ,resta gratuita???
  14. io ho risolto mettendo due strati sottili di nastro adesivo nero nella "guida" del pennino...all'inizio era duro da togliere e mettere,ma adesso che si è "schiacciato" si inserisce facilmente ma non viene via!!!
  15. ecco una foto fatta con impostazioni: -modalità panoramica -iso basso Foto
  16. che disfatta...hai ragione,io avevo le stazioni memorizzate in precedenza,e sono stato ingannato dal fatto che avessero il nome...(anche se,in precedenza,non sono stato io ad assegnare il nome bensì l'rds!)
  17. ebbene....a me l'rds FUNZIONA!!!!!e si accende pure la "spia"!!!non mi visualizza solo il n° della stazione ma proprio il nome (tipo R.BRUNO,105FM,R.KISSKISS ecc...)
  18. aggiungo un'altra miglioria del nuovo fw,e cioè una miglior gestione della modalità pc-suite quando sono connesso al computer tramite l'usb...prima mi dava problemi e si disconnetteva 4 volte su 5!!! allego la foto di una macro,datemi le vostre impressioni!!! p.s.:ma l'rds????
  19. nono,io non parlo di fusion (mi pare che tra le mod ci sia anche la ram,effettivamente adesso sto notando che pur usando molto le applicazioni,non va sotto i 52mb),parlo della memoria che si può visualizzare da menù---opzioni---dettagli memoria---memoria del telefono...in particolare nelle applicazioni .SIS che prima occupavano 17mb ed ora 14
  20. altra miglioria notata:nell'analizzare la memoria del telefono ho notato che ci sono 2mb liberi in più rispetto a prima...è stata alleggerita qualche applicazione???
  21. "di là" parlavo dell'indirizzo server non trovato...problema di cell immagino,che si riesca a trovare una via di uscita ora che ho il nuovo fw???
  22. si,ho tolto la spunta a "boot c",ma vabbè...non è una cosa grave!!!il fatto grave è che...il dentino maledetto ha tirato le cuoia ho dovuto applicare una striscia adesiva nera all'interno della cover!!! un'altra differenza che ho notato è che,una volta scattata la foto,non c'è più il tasto "vai alla galleria" ma è sostituito dal tasto di condivsione web...mentre per andare in galleria bisogna passare dalle opzioni...peccato,era tanto comodo quel tasto,almeno per me!!!! però mi è sembrato che ora sia nelle panoramiche che nelle macro ci sia un grado di dettagli maggiori e più definiti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy