Jump to content
Nokioteca Forum

Praetorianus

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n96 8mp
  • Firmware
    20.115 rm-484

Praetorianus's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho provato anche un deep reset senza ottenere risultati. provo ancora non mi arrendo. Aspetto il nuovo devcer e vediamo.
  2. Ho provato con altri 2 pc, xp e vista. Ed ho lo stesso problema. A questo punto credo che il problema sia del cell con il certificato, quindi se permettete mi rimetto in lista per uno nuovo. Grazie.
  3. Per quanto riguarda Freesigner alcun messaggio, signa tranquillamente l'applicazione, per quanto riguarda l'istallazione dell'applicazione signata sempre il solito messaggio "Errore di aggiornamento". Sul mio cell è impostato gestiona applicazioni su installazione software "Completa" e verifica in linea cert. "Disattivata".
  4. alcuni anche free come btswitch,switch off,nokia ovia maps 3 ecc.. Dopo le prime 4 applicazioni più nulla. Il problema è che hellox su l mio cell ancora non va.
  5. Salve a tutti e complimenti per il sito. Devo segnalare uno strano problema che ho riscontrato. Premetto che da buon utilizzatore del forum ho cercato, trovato e letto tutte le discussioni che potessero aiutarmi ma non ho trovato niente di simile a quello che mi è accaduto. Ho un N86 8mp 8 fw 20.115 (hellox non funziona) e 2 pc con win 7 ultimate. Dopo aver richiesto ed ottenuto il certificato per il mio cell ho utilizzato SisSigner per certicare le mie applicazioni; in una cartella sul desktop ho inserito tutto il necessario ed ho cominciato a signare le varie applicazioni; dopo le prime 4, correttamente signate ed installate, il programma ha smesso di funzionare. Nello specifico riguardo le prime applicazioni dopo aver avviato il SisSigner ho scelto l'applicazione da certificare, quindi ho indicato il file.cer ed il file.key (tutto nella stessa cartella) ho cliccato sul pulsante "Sign" e si è aperta una finestra del prompt dei comandi che come risultato finale ha dato il messaggio "Signed Succesfully!", e si è chiusa. Ho installato quindi le applicazioni così signate sul mio cellulare senza riscontrare problemi. Successivamente, nel signare TUTTE le altre applicazioni (su entrambe i pc in mio possesso), dopo aver cliccato sul pulsante "Sign" la finestra del prompt ha rilasciato il seguente messaggio: "Signed Succesfully!" e successivamente "Impossibile trovare il file Batch", quindi si è chiusa. Chiaramente installando l'applicazione sul cellulare mi ha rilasciato il messaggio "Errore di aggiornamento". Non riesco a signare alcuna applicazione anche usando i programmi SignSis e FreeSigner. Che ci siano problemi nel certificato? Spero prioprio che qualcuno possa indicarmi una soluzione. Grazie a tutti.
  6. Si ho riavviato e riprovato anche su altri pc ed altri sistemi operativi. Di quale applicazione parli? Mappe sul cellulare? Grazie
  7. Salve a tutti. Sono in possesso di un nokia n95 8 gb versione software 10.0.021 ed ho questo problema: dopo aver scaricato il nokia map loader l'ho installato ed avviato; purtroppo però mi appare il messaggio che non c'è alcun supporto di massa collegato. Il problema che dopo aver collegato il cell con usb, il cell stesso mi chiedeva quale tipo di connessione andava effettuata; pur scegliendo "trasferimento dati" mi ritornava la seguente risposta "impossibile attivare la modalità trasferimento dati. La memoria di massa è in uso ad un'altra applicazione. Posso assicurare che non c'è nessun'altra applicazione in uso e che ho già avviato, più di una volta, il software mappe sul cellulare. Dov'è il mio errore? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy