Jump to content
Nokioteca Forum

Bobo Monkey

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Bobo Monkey

  1. In realtà la password non funziona davvero, temo sia stata cambiata per non far più scaricare la IPK 1.1.105_v1.rar :-( Volevo scaricare anche io quella versione li
  2. Grazie grazie grazie grazie!
  3. ehm.. è per questo che ho detto che mi sono rigirato tutti i files che ho (anche nel PC).. non ho un file italiano__vpm!
  4. Bene, installato, copiato mappa, messo i files giusti al posto giusto, funziona tutto! WOW! Però parla francese o spagnolo sto scemo! Mi sono rigirato tutti i files che ho.. ma non ne ho nessuno che parli di audio italiano! Qualcuno di voi mi saprebbe accendere il lume de la raison?
  5. E' vero.. alla fine rispetto all'indicazione iniziale di 40 minuti ci ha messo la metà del tempo, ma non ci siamo comunque, sulle peggiori chiavette USB 2.0 in circolazione per copiare 1,36 Gb ci puoi mettere massimo 5 minuti, non di più! E onestamente con quello che costa questo telefono la cosa mi fa un po' rodere!
  6. infatti stavo per ripostare.. ho dato fiducia al mio "negoziante" e ho aspettato che arrivasse il file comunque.. unzippato è giusto 1,36 Gb.. lo sto copiando ora nell'N 95 8Gb.. ma sto' catenaccio non è manco USB 2.0 ? 40 minuti per la copia con cavo USB in modalità trasferimento dati!!
  7. Da quello che ho capito per fare l'upgrade devi sovrascrivere la cartellina Garmin dentro al telefonino (salvaguardando dalla versione .40 eventuali chicche che avevi aggiunto.. che so.. una voce diversa per esempio)
  8. Grazie per l'aiuto.. andrò da un'altro negoziante!
  9. Salve, un negoziante mi vuol vendere una City Navigator Europe NT 2008 che pesa 1,16 Gb.. qualcuno sa se è una bufala visto che in qualche post ho letto 1,36 Gb?? tnx
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy