Jump to content
Nokioteca Forum

ngusmail

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5530

ngusmail's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie. Ma comunque non capisco perchè, a fronte dello stesso modello di cellulare, per alcuni product code c'è l'aggiornamento del firmware e per altri no. E' una questione graduale e prima o poi verrà proposto l'upgrade anche al mio product code originale ?
  2. ngusmail

    Aggiornamento Firmware E Product Code

    Scusate le domande da 'niubbo', ma mi è arrivato due giorni fa il 5530 e vorrei cercare di capire qualcosa in più. L'ho preso su internet e ha il product code "0590965: 5530 XM RM-504 Country Variant France FR Black _ Red V2_COLOR". La lingua comunque è italiana e non mi sembra 'brandizzato', almeno esternamente. Ho installato OVI SUITE sul p.c. e mi ha upgradato il firmware sul cell alla versione 11.0.054. Ho letto sul forum che a dicembre è uscita la 20.0.080 per altri product code. La prima domanda è: perchè l'aggiornamento avviene per certi product code e per altri no ? Inoltre: se uso la procedura che ho letto qua e ci metto un product code come ad esempio "0573223: RM-504 Euro3 BLACK-RED", poi OVI mi aggiorna alla 20.0.80 ? E' quello il product code giusto per avere la versione italiana ? E' un procedimento pericoloso per la salute del 5530 ? Tutti i settaggi, il software (HelloOX2 compreso) e i dati rimangono inalterati o devo ricaricare tutto ? Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi.
  3. Mah, strano che i driver funzionino correttamente quando si tratta di collegare il telefono a Pc Suite. Questa mattina, oltretutto, pc suite mi ha segnalato un aggiornamento (che ho installato), che come descrizione diceva 'aggiornamento per nokia software updater', per cui speravo fosse la soluzione ai miei problemi. Ho installato tutto e riavviato il pc, ma il risultato è sempre negativo. Proverò ad installare tutto su un altro pc, anche se non è la soluzione che stavo cercando ...
  4. Fatto anche questo, ma purtruppo il risultato è sempre negativo
  5. Ho installato l'ultima versione (1.40) di NSU. Ho un nokia e61i brandizzato tim collegato con il cavo CA-53, che viene riconosciuto regolarmente da PC Suite: NSU, invece, mi segnala l'errore 'impossibile trovare il telefono'. Il telefono è collegato in modalità PC-Suite, non 'trasferimento dati'. Suggerimenti ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy