Jump to content
Nokioteca Forum

innooper

Utente
  • Contenuti

    321
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da innooper

  1. Ciao

    Mi aggancio a questa discussione perché non riesco a trovare una soluzione .

    Ho un 925 che ha sostituito un 900. Mentre nel vecchio 900 riuscivo a vedere i numeri dei contatti in Rubrica in questo telefono vedo solo il nome ma non il numero.

    Come posso fare per vedere nome e numero come nel vecchio telefono, visto che a volte molti contatti hanno più numeri?

    Grazie

  2. whatsapp funziona ottimamente, e già si è aggiornato tre volte in due settimane.

    Stranamente non funziona skype, non capisco perchè. Non si connette, mi dice sempre di rivedere le impostazioni di connessione. Me ne farò una ragione!

    Per il resto, è un ottimo telefono entry level, elegante col guscio stile asha 503, ha il flash, e soprattutto ha ottimi sw per le foto ereditati da android, poi con i market paralleli si può installare di tutto, esclusi i sw che sfruttano le gapps.

    E' un android al 100%.

    Lavora egregiamente col Pebble, con lo Uconnect della mia auto, a breve prenderò la MIBAND per monitorare i miei parametri vitali durante il fitness.

    Miband purtroppo non funzione con i WP, quindi la mia scelta per restare in casa nokia è stata obbligata all'X2.

    Non me ne pento.... anzi.... ha un non so che di esclusività, in pratica lo posseggo solamente io!!! :lol::lol::lol::lol:

  3. Ciao

    Io già sono alla seconda settimana di uso.

    Confermo tutto quello che hai detto, a parte la sveglia che non uso, quindi non saprei.

    Ho messo la seconda Sim, ovviamente una lavora in 3g l'altra in 2g, indistintamente dalla posizione.

    Sulla durata della batteria, non sembra mi duri più di un giorno, se lo smanetto poco, ma ho cavi di ricarica sparsi ovunque.

    Per le applicazioni di google, si fà a meno tranquillamente, quelle importanti funzionano tutte a parte che ci sono molte alternative valide.

    Riguardo n9 confermo la tua opinione, Jolla non l'ho mai usato.

    Questo X2, sembra un buon telefono, ovviamente di fascia bassa, anzi secondo me è il miglior dualsim android sotto i 200 euro.

    Il giga di ram serve tutto e menomale che c'è.

    l'unica cosa che mi dispiace è la mancanza di interfaccia con la chrome cast, ma in compenso funziona benissimo con la apple tv.

    Sicuramente per quella cifra spesa, è il più elegante android della sua categoria. Ho preso anche una cover arancione, che sembra fluorescente, per passare inosservato, utile la sera ;)

  4. Stavo cercando una procedura per rootare il telefono, ma su xda pare che con la nuova versione di sw ci sia qualche problema.

    Aspetto, intanto rifaccio la mano con Android, erano tre anni che non ci smanettavo. Per essere un telefono di 100-120 euro si comporta egregiamente.

    Ci sono anche dei launcher più androidiani..... Lascio i quadrettoni alla lumia, almeno si distingue dai laggaphone della concorrenza.

    Il telefono e fluido, certo non è l'iPhone da dove provengo, ma almeno non si pianta come i vari galaxy da 100 euro.

    La ram e ottima per il terminale, c'è n'è sempre a sufficienza. il resto è appena sufficiente.

    Con gli store si trova tutto, ovviamente non si può installare alcuna applicazione di Google, ma poco male, del resto c'è ne sono una infinita.

    Molto elegante il guscio esterno, stile asha 503.

    Si connette benissimo con il pebble, e sopratutto con lo uconnect della macchina.

    La batteria, se non lo smanetto troppo con le installazioni, cosa molto difficile in queste fasi conoscitive, dura una giornata tranquillamente in uso normale, con dati sempre accesi, doppia sim inserita, Wi-Fi in uso o in ricerca rete e Bluetooth connesso al pebble H24.

    La seconda sim deve essere gsm, entrambe umts non funzionano.

  5. Primo giorno di utilizzo di x2.

    Che dire, dall'ultimo android che ho avuto, HTC magic TIM i passi sono notevoli, malgrado questo sia un cellulare da 100 euro. Fluido quanto basta, tutte le applicazioni del market escluse quelle google, ma non se ne sente la mancanza, visto che provengo da iphone 4, quindi poco usate.

    Sto installando tutto quello che avevo su iphone, ed il telefono regge bene.

    Finalmente il mio Pebble ha trovato un telefono con cui dialogare bene, con Iphone 4 era monco. A dire il vero il Pebble funziona bene anche con il mio N9, ma quello purtroppo è un telefono che non è mai stato spinto da nokia e neppure dalle case produttrici di sw. Solo qualche appassionato si cimenta, ma non è utilizzabile per le applicazioni quotidiane, tipo, banca, ebay, postepay, paypal, e altre migliaia di applicazioni assenti, altrimenti difficilmente avrei preso questo x2.

    Complimenti a Nokia per aver creato un cellulare universale, con android. la vedo dura per l'affermazione dei WP in tutto il mondo, resta un SO troppo chiuso per un mercato di massa, e troppo cheap per un mercato luxury come quello Apple.

  6. A parte che in quasi 20 anni non ho mai portato un nokia all'assistenza, a me serve per provare il sistema giusto un paio di mesi.

    Dopo andrà a far parte dei miei cimeli nokia, communicator vari, 8890, 8910i, 6630, 7600, N73, N95, N800, N900, N9, E52, 808 pure view, oltre ad altri 87 pezzi di altre marche ed entry level nokia.

    Nella bacheca occuperà il posto accanto a N900, N9, N800.

    Sopra di loro vari cityman degli anni 90.

    Comunque nei pochi mesi che lo userò metterò qualche impressione è caratteristica peculiare.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy