Jump to content
Nokioteca Forum

giorgioroby

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giorgioroby

  1. giorgioroby

    N95 8gb Durata Batteria.

    Se hai modo parla con tec. Nokia che te lo spiegano....
  2. giorgioroby

    N95 8gb Durata Batteria.

    Al suo interno esiste un circuito denominato "tampone"che serve ad alimentare la memoria anche senza la batt. L'utilizzo eccessivo puo' creare degli errori e relative perdite di dati. Il reset di sistema interviene proprio sul circuito tampone, scollegandolo e di conseguenza riavviandolo allo stato d'acquisto. Tutto cio' che installiamo viene perso, chiediti come mai? Esistono pero' files nei nostri softw.installati che rimangono nel sist.operat. e creoano prb. Non so' se sono stato abbastanza chiaro......spero.
  3. giorgioroby

    N95 8gb Durata Batteria.

    Un paio di giorni con un utilizzo medio. Tipo i vostri che avete elencato. Occhio pero', non va mai portato fino allo spegnimento per batt. scarica, il sistema operativo ne potrebbe risentire e non solo....
  4. giorgioroby

    Disinstallaretemi....come?

    In Gest.Appli. me lo da come: installa. Ma e' gia' installato!! non dovrebbe esserci "disinstalla".?
  5. giorgioroby

    Disinstallaretemi....come?

    Una volta installati i temi, come si possono eliminare completamente dall'95? Da gest.file (avevo creato una cartella su mem scheda, chiamata temi), l'ho canc. ma il tema in questione rimane. dall'elenco temi non mi da l'opzione cancella, da dove si elimina definitivamente? Grazie...Giorgioroby.
  6. giorgioroby

    Come Si Tolgono....?

    Carino tanto evoluto..... Grazie.
  7. giorgioroby

    Come Si Tolgono....?

    Nessuno sa dirmi come si tolgono i 3 invii, sotto le icone all'N95 8Gb.? Per essere chiari: Ricerca:internet.... Voci agenda.... Scans. WLANN.... Voglio solo tenere le icone sopra. Grazie..Giorgioroby.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy