Jump to content
Nokioteca Forum

leonvictim

Utente
  • Contenuti

    34
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800

leonvictim's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ragazzi scusate l'ingordigia, ma per caso avete in programma di lavorare sul symbian 3 per il nostro amato omnia hd? sarebbe davvero un gran bel colpo...
  2. leonvictim

    Nokia Ovi Maps 3.04

    allora sul calcolo dell'itinerario hai ragione, ma non sulla facilità, nè sulla possibilità di cancellare gli itinerari salvati dal cell (l'ho dovuto fare via ovi maps online dopo aver sincronizzato). inoltre l'opzione mappa-colori ti garantisco che non ce l'ho, inoltre il tasto1 non lo posso premere, poichè ho il 5800... vabbuò io ero partito con buone intenzioni, fare una raccolta di possibili migliorie, ma a quanto pare siamo tutti soddisfatti del sw attuale, col quale sembra che si possa fare tutto e facilmente, quindi come non detto.
  3. leonvictim

    Nokia Ovi Maps 3.04

    ragazzi sono felice di essere smentito, ma purtroppo: -in impostazioni-mappa, non trovo la voce "colori" (c'è categorie, utilizzo memoria, memoria da utilizzare, sistema di misurazione) -ho capito che si può mettere l'itinerario, ma è oltremodo scomodo... io intendo, ad esempio, impostare una destinazione senza avere il gps, e dirgli quindi direttamente, e facilmente, il punto di partenza... e poi: come lo cancello un itinerario salvato dalla lista?
  4. leonvictim

    Nokia Ovi Maps 3.04

    ragazzi io uso il nuovo ovi maps gratuito da un pò, e devo dire di esserne molto soddisfatto. in particolare ho potuto constatare che il calcolo del percorso è veloce e quasi sempre efficiente, e che evidentemente il software è ben tarato sulle potenzialità hardware dei vari dispositivi, cosa che evita blocchi del cellulare e perdite di segnale. purtroppo, però, non posso fare a meno di notare come esso abbia, rispetto ad altri navigatori per cellulari, importanti mancanze... quelle che io posso risportare sono: 1-impossibilità di inserire facilmente poi esterni 2-impossibilità di impostare avviso per poi esterni 3-non si può fare un calcolo preventivo di un percorso (x es. calcolare la distanza tra napoli e bari e il tempo di percorrenza) 4-non si può cercare facilmente un poi in una città qualsiasi 5-manca il passaggio automatico tra modalità giorno e modalità notte sicuramente poi ci sono altre cose che ora mi sfuggono... bè, la mia proposta è: perchè non raccogliamo tutti insieme quelle che sarebbero le piccole migliorie da apportare al programma e non facciamo una bella petizione alla Nokia?? credo che potrebbe funzionare, come è stato del resto per le migliorie al fw del 5800... si potrebbe creare un topic per raccogliere le nostre proposte per mamma nokia, che ne dite?
  5. ragazzi purtroppo ho notato che con questo cooked torna il bug della sveglia, che nel 40 originale era finalmente stato fixato...
  6. ragazzi ma col garmin c'è la possibilità di calcolare un percorso senza avere la posizione gps? ad esempio se voglio calcolare il percorso napoli-milano senza avere la posizione gps lo posso fare? lo chiedo perché col sygic ci riesco, mentre col garmin no! grazie!
  7. hai ragione è molto simile, ma ti giuro che non l'ho copiata... come puoi vedere alcune impostazioni sono diverse, anche perchè nella mia facoltà la rete è nascosta, mentre la guida dell'altro utente si riferisce a una rete aperta. cmq se l'avessi trovata prima quella guida forse sarei stato meno tempo a provare per farla andare!
  8. dato che mi hanno scritto in pm, pubblico qui la guida che ho preparato. io ho risolto in questo modo, spero di essere utile a qualcuno! wifi_unina_vs_nokia.pdf
  9. dimmi se la tua università è la federico secondo, e la rete in questione è la "Wi-Fi_UniNa". in tal caso ti spiego passo passo come fare. ciao!
  10. io ti dico che i 2 migliori secondo me sono 1-garmin 2-sygic. il sygic risulta essere più semplice e con più funzioni, ma il garmin ha dalla sua un miglior calcolo dei percorsi. per tagliare la testa al toro, il mio consiglio è di provarli entrambi, e se possibile, di tenerli entrambi! usano mappe diverse, e se magari uno non conosce una via, l'altro forse la conoscerà!! il tomtom non lo considerare proprio, purtroppo è vecchio ormai...
  11. si ma come mai nokia rilascia un aggio che vale per certi product code e per altri no?? trattandosi di un cell nobrand la cosa mi sembra senza senso!
  12. ragazzi mi trovo nella stessa situazione di iTrucid... il mio cell con product code 0575581 non mi fa aggiornare nè via nsu nè via ota... sul sito nokia mi dice che l'ultimo fw disponibile è il 21.0.025! il tel è no brand! l'attuale versione di fw installata sul cell è la 21.0.025.217.07 non c'è una soluzione? grazie!
  13. ragazzi il mio cell con product code 0575581 non mi fa aggiornare nè via nsu nè via ota... sul sito nokia mi dice che l'ultimo fw disponibile è il 21.0.025!
  14. ragazzi ma voi con che sistema aggiornate? col nsu mi dice ancora che per il mio 5800 col fw 21.0.025 non ci sono aggiornamenti disponibili... possibile? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy