Jump to content
Nokioteca Forum

haba

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia E 65

haba's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. haba

    E65 E Voip

    interessa anche a me questo...
  2. haba

    Problemi Wifi E65

    devi entrare nelle impostazioni del router e devi impostare di lì!
  3. haba

    Problema E65

    ok ti ringrazio...
  4. haba

    Problema E65

    leggendo in internet dice che questo problema è dovuto a un malfunzionamento della memory....in effetti a me è iniziato quando ho tolto la memory e poi l'ho rimessa!!!! Ho una kingston da 1giga acquistata una settimana e mezzo fa...
  5. haba

    Problema E65

    ho fatto il punto di ripristino ma non è cambiato niente... cos'altro potrei fare?
  6. haba

    Problema E65

    meglio provare a fare prima un ripristino??
  7. haba

    Problema E65

    scusate ho riscontrato oggi questo identico problema dopo aver tolto la memory e aver inserito altre immagini...nel momento in cui l'ho rimessa il tasto opzioni non mi funziona più MA SOLO SE VADO IN GALLERIA ...x tutte le altre cose funziona bene!!!! Se faccio il ripristino configurazioni cosa andrei a cambiare o a cancellare?
  8. haba

    Fring

    ok ...a me funziona....ma non capisco perchè non riesco a chiamare altri utenti, mi esce fring call solo posizionandomi lì ma su altri numeri della rubrica no!
  9. ma è possibile configuarare il proprio cellulare per le telefonate internet, senza fring e utilizzando i dati di alice? quindi sfruttando il wi-fì e il voip di alice...
  10. buongiorno scusate la domanda forse stupida....ma Eutelia è gratis per effettuare chiamate voip a numeri di rete fissa utilizzando la rete wifi con fring???
  11. ragazzi io ho installato fring....ma non riesco a chiamare ...nel senso che quando vado su un contatto mi dice che posso fare solo chiamate gsm ma non mi dice che posso fare chiamate fring! Ma devo iscrivermi a Eutelia e robe simili per poter utilizzare Fring per chiamare in voip? Se si, sono a pagamento questi servizi di Eutelia, ecc ecc???
  12. haba

    Fring

    ciao scusa la domanda forse stupida... ho installato e fring e quando apro il programmino mi esce una striscetta con su scritto fring test call e poi c'è una voce che parla in inglese e dopo 10secondi emettte un suono!ènormale?
  13. prego ho scritto in grande x sottolineare l'importanza dell'azione
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy