Jump to content
Nokioteca Forum

ElessarThemes

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://elessarthemes.el.funpic.org/

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70 - N95

ElessarThemes's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grazie per gl@uco: le lancette sono fatte a forma di freccia non è un bug
  2. si anche quello, mi serviva una mano stasera, ci ho messo un'ora a farlo! Ciao!
  3. se poi vuoi l'icona te la passo, magari riesci a farla ancora più leggera ok?
  4. grazie! ginmax mi ha sistemato il tema su nokioteca e ho messo il link diretto, il file nuovo è corretto e non ci sono più i problemi segnalati. ciao!
  5. ecco, ho sistemato le icone, ho fatto un cambiamento e ora il tema è molto più leggero. ho messo il nuovo link nel primo post. Ciao!
  6. si pensavo facessi in tempo pure tu, se vuoi cancella il file e poi lo rimetti su nokioteca quando sei pronto amche tu. grazie, le icone sono merito di p@sco, le ha fatte tutte lui, io ho fatto solo la parte restante e gli ho mandato il file tpf per mettercele. grazie anche dei bugs, li ho corretti e ho rimesso il tema in prima pagina. grazie delle immagini, ho fatto le modifiche e ho messo il file in prima pagina. si l'icona dei temi è in svg, l'ho fatta io pensavo fosse a posto, poi chiedo a p@sco se me la può modificare lui per farla più leggera. Ciao!
  7. grazie! grazie, detto da te mi fa davvero tanto piacere! si grazie se mi dici che problemi ha posso provare a correggere! gentilissimo, però è vero ciò che ho scritto, anche per questo tema se non avessi sfruttato (nel senso buono) il lavoro di un altro non lo avrei pubblicato. grazie! grazie anche a te! si lo so, è per le icone, sono presenti tante icone anche per i programmi, e poi c'è quella dei temi che non mi viene più leggera. si vero, tutte le icone sono sue, a parte quella dei temi che ho fatto io e mi sa che si vede, dato che lui sta lavorando alla versione scura e il suo tema pesa più di un mega in meno, e cambia oltre ai colori anche l'icona dei temi. grazie!
  8. c'è da dire che una grossa mano l'ho avuta da un caro vecchio amico che conosco da tempo, senza di lui non sarei mai andato avanti col progetto... grazie dei complimenti! Ciao!
  9. ho aggiunto il link per scaricare il tema, poi quando lo metteranno su nokioteca lo cambierò. Ciao!
  10. yes vector image grazie, ci ho lavorato a lungo prima di decidermi, e mi hanno dato una grossa mano alcuni altri che ci sono sul foro, senza i loro consigli sicuramente avrei abbandonato. grazie babi, e grazie anche per avermi fatto le prove sul tuo n80 quando mettono online inseriscono il link per il tema. Ciao!
  11. perchè non mi viene il nick giusto nel titolo?
  12. Ciao! Sono nuovo del foro ma vi seguo da tanto, e nell'ultimo periodo m'è venuta voglia di provare anche io a fare un tema(aiutato da alcuni guru), spero piaccia anche a voi. Ho fatto le modifiche per vedersi al meglio come mi ha suggerito ivanov, metto il tema qui e poi chiedo a p@sco se me lo sostituisce su nokioteca, non ho trovato l'opzione per farlo io. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy