Jump to content
Nokioteca Forum

Mars_Artis

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Mars_Artis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mars_Artis

    Lentezza N70

    grazie per il tip sulle foto. In realtà la cosa davvero fastidiosa è la lentezza della rubrica
  2. Mars_Artis

    Lentezza N70

    riporto in vita il post perchè io invece tra l'N70 ed il 6630 trovo davvero molta differenza di velocità. Premetto che sugli stessi utilizzo i medesimi prog: Papyrus Easylock. La notevole differenza balza all'occhio in rubrica. Sull'n70 ogni qualvolta seleziono una voce, quando va per aprirla ci mette da 1,5 a 2 secondi. Il tempo varia da quanti dettagli siano presenti nella scheda. Sull 6630 l'apertura è immediata, sia che la voce abbia un solo numero che più dettagli. Anche nella galleria immagini succede uan cosa simile specialemnte con le foto appena fatte: apro la galleria e le ultime foto non hanno l'anteprima, ma un'icona grigia. E ci vuole parecchio prima che compaia. Poi, a volte, non sempre, se cerco di aprire l'immagine senza anterima mi compare una icona con un segno di rottura. Quindi devo tornare indietro aspettare per diverso tempo, e poi riprovare ad aprire. Che sarà?
  3. ciao Fava, che l'acquisto della USIM sia ottimo, non so proprio.... comunque non ho capito nulla delle sigle che hai usato e penso anche molti altri. Potresti esplicitare l'uso delle tue criptiche sigle??
  4. nuovo aggiornamento: mi sono immolato per la comunità e ieri sera ho preso una USIM 3 (quella scheda che si prende a €19 e ha 3 euro di traffico). Ho aspettato che venisse attivata, ho disattivato la richiesta PIN, poi l'ho tagliuzzata ficcata nel SIMORE e riavviato. Allo switch, quando deve procedere all'aggiornamento della SIM la carta viene RIFIUTATA conclusione. con la USIM di TRE non va. Evidentemente TRE adotta delle USIM diverse da quelle impiegate da altri operatori stranieri che da quel che si dice funzionano.
  5. entra perfettamente, nessuno sforzo
  6. Bene bene bene eccomi qui a postare da casa con il mio PowerBook connesso all'N70 via BT che funzia da modem GPRS. Altro test superato! Purtroppo non posso verficare la connesione come modem UMTS qui dove abito perchè non c'è copertura. P.S. gli utenti Mac usano qualche script modificato in maniera particolare per TIM?
  7. non ho TRE, se trovo qualcuno disposto a sacrificarne una.... vi faccio sapere
  8. Mars_Artis

    Simore Gold Type-1- Prova

    Arrivato stamane. Tagliuzzate due sim: wind 128K tim 128K Montate e riavviato l'N70. Primi dati: il menu Simore menu è accessibile perfettamente e prende il posto dem Menu TimCard. N.B. il menu TimCard non è più accessibile. Trovo il telefono + veloce nell'accesso ai menu se uso il numero TIM, usando il numero WIND la risposta è come quella con una sola sim a bordo. Le due SIM sono riconosciute perfettamente e lo switch manuale funziona. Ho verificato che aggancia e funziona anche in 3G (sia TIM che WIND). Ho avuto un unico blocco del telefono che attribuisco al fatto di non aver disabilitato la richiesta PIN della sim WIND. Stasera provo la connesisone GPRS usando il MAC Vi terrò aggiornati.
  9. è da parecchio che cerco, senza successo, questa suoneria da utilizzare sull'N70. Qualcuno la ha?
  10. Mars_Artis

    Dual Sim Simore

    mi sono imbattuto in questo blog francese Blog de Pierre in francese Blog de pierre - in inglese dove si descrive l'esperienza con un dual sim della SIMORE. Da quello che si legge pare che l'oggettino funzioni anche in 3g. Ho trovato la pagina del distributore europeo (google) che dichiara funzioni anche con le USIM. Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Le caratteristiche mi sembrano in effetti differenti rispetto ai soliti DUAL presetni su ebay. EDIT su ebay ho trovato un modello GOLD che dagli screen presenti offre, da quel cge dicono, funzioni molto particolari.
  11. credo che questo Topic per completezza necessiti di questo link: http://en.iSync-Hilfe.de/ struttura l'espandibilità di iSync con dei plug-in. Mi sembra interessante. P.S. non sono riuscito a trovare notizie riguardo l'utilizzo dell'N70 come modem per MAC via Bluetooth con Vodafone. Idee?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy