Jump to content
Nokioteca Forum

Catfun70

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Catfun70

  1. Catfun70

    Galleria: Memoria Piena !

    effettivamente si fa sempre più consistente la realtà che la memoria di massa è abbondante ma la RAM è poca!!!
  2. Catfun70

    Galleria: Memoria Piena !

    Già fatto! ma il problema rimane. L'icona Standby non si chiude ma immagino che non sia possibile chiuderla
  3. Catfun70

    Galleria: Memoria Piena !

    E' un bag ho è un problema di configurazione? Ho da una settimana il nuovo N95-8GB (Fantastico!) e tramite il suo programma Lifeblog gli ho trasferito una 50 di fotografie per un totale di circa 7MB. Risultato: nel momento in cui vado nella galleria e scorro il preview mi appare la scritta Galleria:Memoria piena Chiudere alcune applicazioni e riprovare. Ho provato più volte a cancellarle e riscriverle a ridurre la dimensione fino a 100-400 Kb max l'una ma cavolo ha una fotocamera da 5 megapixel dovrebbe gestire immagini un pò grosse. Premetto che le immagini sono tutte sulla memoria di massa ed ho installato solo system rush (un gioco). Mi sapete dire cosa fare?
  4. Anche a me succede un problema simile. Ho scaricato un pò di foto 48 ( tra gli 80 e 400K) sul telefono con nokia Lifeblog. Nella gallery le immagini hanno affiancato il simbolo della card ma nel momento in cui ne apro una, mi appare Galleria:memoria piena chiudere applicazioni e riprovare. l'unica applicazione che ho installato è il gioco SRE. Allora che senso ha avere 8 giga di memoria di archivio se non riesce a gestire qualche mega di presentazione??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy