Jump to content
Nokioteca Forum

boss192

Utente
  • Contenuti

    119
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da boss192

  1. boss192

    Link Mappe Nokia

    controllato ho la 3.06,forse l'unica cosa in cui posso avere dei dubbi è che ho trasferito il tutto direttamente sul cell in modalità archivio di massa e non togliendo la memory e usando il lettore di schede. per il resto ho copiato come dicevi tu, le cartelle dal file zip alla cartella diskcache sovrascivendo tutto. pperò quando avvio mappe e si ricreano le cartelle in diskcache, non c'è clientindex è normale? AGGIORNAMENTO ho provato a copiare da un mio collega tutta la cartella cities. lui ha 3.06 e mappe 2.42.122 eliminato dal mio cell la cartella cities e il file qf che si trova allo stesso livello della cartella cities. copiato direttamente la cartella cities del mio collega avviato mappe e miracolosamente funziona!!! non mi chiedere come mai... ma funziona. devo provare a collegarmi al satellite per vedere se tutto ok, comprese voci. una domanda: i mezzi pubblici segnala solo la metro oppure tute le fermate di bus e tram? io non tocco più nulla....mistero su come mai non funzionava prima... ciao
  2. boss192

    Link Mappe Nokia

    ho scaricato il file 4823 ho seguito passo passo le istruzioni ma quando dopo aver copiato i file dallo zip nella cartella diskcache, avvio mappe, vado dentro mappe e mi dice che devo scaricarmi le mappe e mi fa scegliaere le 3 modalità. in pratica non mi legge le mappe installate....cosa sbaglio? aiutatemi....vi prego!
  3. boss192

    Ovi Maps 3.06

    il fatto che da pc con ovi o non si connette al server oppure dopo un po perde la connessione, ora sto provando a scaricare i file direttamente senza ovi come segnalato da voi.
  4. boss192

    Ovi Maps 3.06

    allora devo rassegnarmi...............
  5. boss192

    Ovi Maps 3.06

    chiedo scusa se ho postato in più sezioni sto sclerando.... ma dove vado ad ipostare i servizi wap?? dal menu dell'applicazione ho settato servizi wap anzichè internet ma niente senza il punto wi-fi non mi fa scaricare...eppure sulla guida per aggiornare le mappe direttamente dal cell dice che se non trova reti wi-fi scarica con la rete del gestore, giusto?
  6. scusa ma a me dice che scarica solo con wi-fi e non con gestore devo impostare qualcosa? grazie
  7. boss192

    Ovi Maps 3.06

    ragazzi chiedo aiuto, ho anche scritto nella discussione del link diretto per le mappe. se vado in aggiorna e seleziono la mappa italia da scaricare mi dice che non ho la connessione wi-fi, e che devo andare a settarla ma io voglio scaricarla non da wi-fi ma da internet... come devo fare????
  8. boss192

    Link Mappe Nokia

    ragazzi aiutatemi perchè sto impazzendo. 5800 xm con mappe 3.06 allora: 1) scaricando le mappe da ovi è uno sclero continuo perchè dopo un po perde sempre la connessione al server...se le scarico da internet con il link del primo post, ma dopo aver scaricato italia v.2.42.122 non bisogna scaricare anche il file con indirizzi delle città, però non c'è quello solo italia devo per forza scaricare europa oppure basta solo il primo file?
  9. boss192

    Agenda:inserire Voce Rubrica

    immaginavo... peccato era molto comodo, farò come hai suggerito... grazie ciao
  10. boss192

    Agenda:inserire Voce Rubrica

    c'è la possibilità (sul mitico 6230i si poteva fare) di inserire una riunione/impegno sull'agenda con un contatto della rubrica? per esempio se devo mettermi un memo di chiamare qualcuno si può inserire il contatto da chiamare oppure bisogna scrivere direttamente il numero sul memo?
  11. molto carino, scaricato da ovi store versione 3.5 qualcuno ha scoperto come caricarci sopra le mappe o farle prelevare da quelle ovi?
  12. boss192

    Ricaricare Con Usb

    ciao a tutti, c'è una possibilità di caricare la batteria quando si è connessi in modalità usb, come avveniva con il mio vecchio samsung halley 5600? oppure bisogna caricare solo con il carica batteria e presa di corrente? grazie ciao
  13. boss192

    Fix All'estero

    davvero è più veloce???
  14. boss192

    Fix All'estero

    si questo è vero, io ero cmq in città proprio sotto la collina di Nizza e molto molto nuvoloso...
  15. boss192

    Fix All'estero

    leggendo le vs risposte penso proprio che sia stato un caso, cmq riproverò sicuramente, mi sento più tranquillo... grazie come farei senza di voi.
  16. boss192

    Fix All'estero

    grazie proverò di nuovo e vi farò sapere... ma è normale che quando cambi di tanto la posizione rispetto all'ultima volta che hai fixato ci metta di più?
  17. boss192

    Fix All'estero

    ciao a tutti, l'altro giorno ho cercato di usare il navi in Francia a Nizza, ma non si è agganciato in nessun modo. Quindi un po preoccupato al rientro in Italia il giorno dopo ho riprovato ed ha fixato in neanche 2 minuti. Le mappe della Francia sono caricate nel 5800, mi chiedo se dipende solo dalla posizione oppure dal fatto che era nuvolosissimo oppure da qualcos'altro. Grazie
  18. ok ma come faccio ad installare la modche cerca i brani solo in quella cartella?
  19. il mio problema è questo: ho un file mp3 e vorrei che NON fosse presente nel lettore musicale. Vorrei che fosse insieme alle suonerie magari anche convertirlo in aac. che posso fare?
  20. z cos'è memoria telefono?
  21. ma il lettore musicale legge solo gli mp3 nella memory card? le suonerie per esempio dove sono?
  22. qualcuno ha provato la Home orange v.2.57 by PaxITIS?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy