Jump to content
Nokioteca Forum

Gianfire

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Gianfire

  1. Gianfire

    Suoneria Durex Oli

    qualcuno sa dove posso procurarmi la suoneria della pubblicità della durex oil? thx
  2. ho provato il resco, che in effetti è un poco meglio perchè ti permette di visualizzare solo le img per singola cartella, inclusi anche i tumbnail. pero non è perfetto perchè quando vuoi spostare una img , ti fa scegliere come destinazione solo la ram o il disco e non un eventuale cartella, e quindi dovresti usare un f/x-explorer che però non ti fa vedere i tumbnail delle img e quindi siamo punto e accapo.
  3. ragazzi un piccolo aiutino, ho cercato tra i programmi suggeriti da voi e anche tra quelli presenti nel sito ma non ho trovato quello che fa per me , almeno a prima vista. Il mio problema è che uso molto la macchina fotografica per lavoro. Nel mio glorioso 6630 la galleria , mi permetteva di creare una directory e di spostarci dentro le foto, ma soprattutto, non mi faceva vedere le foto già presenti dentro le cartelle a meno che non entravo espressamente dentro la cartella. L'attuale galleria invece mostra tutte le foto presenti in tutte le cartelle , e destreggiarsi tra 2000 foto alla settimana non è affatto pratico. Quello di cui ho bisogno è trovare semplicemente un viewer che mi mostri le anteprime solo della cartella in oggetto. Ho provato a risolvere il problema con x-plore ma praticamente, a parte che non mi visualizza tutte le anteprime, ma poi quando apro una foto non c'e' un tasto che mi consente di scorrere alla successiva, ma devo tornare indietro e aprirla manualmente. spero di essermi spiegato chiaramente, grazie anticipatamente dell'aiuto. p.s. ho provato la gestione album, ma è impraticabile, perchè è una gestione logica e non fisica, cioè quando scatto le successive 20 foto, poi devo selezionarle una per una per spostarle dentro ogni singolo album , ma nel selezionarle me le fa vedere insieme alle altre mille e non è gestibile.
  4. Gianfire

    Contatore Dati A Pacchetto

    si , in modo che quando vedo che sforo mi fermo, mica mi serve saperlo dopo che ho sforato di 50mb
  5. Gianfire

    Batteria Deludente

    non riesco a seguirti. vado nel menu strumenti, quà entro nell'icona "Cf.WLAN", vado nelle opzioni e trovo solo l'opzione "filtra rete wlan" (oltra ad aggiorna, guida ed esci) entrando nell'opzione mi dice nessuna rete trovata. nessuna traccia dei 100mw/4mw
  6. trovato si doveva settare su strumeti>connettività>usb
  7. mhhh quando collego il cell al pc , spunta per 2 sec un msg che dice modalità pc suite attivata e non mi permette di settare niente.
  8. ok allora mi compro l'upgrade , dopo averlo installato, per trasferirmi le vecchie posizioni memorizzate nell'altro telefono, che file mi devo portare?
  9. che voi sappiate il tomtom5 sull'n95 funziona? lo chiedo prima di provare a fare l'installazione e se si come faccio a trasferirmi i miei preferiti una volta ristallato?
  10. come hai fatto a trasferirili a mano? potresti spiegarmelo grazie
  11. Gianfire

    Contatore Dati A Pacchetto

    ho scoperto che il problema consiste nel fatto che il contatore viene aggiornato alla fine della connessione. cioè in questa versione non si aggiorna in tempo reale durante il consumo. soluzioni?
  12. dal sito nokia ho scaricato il lifeblog per il 6630 l'ho installato. l'idea era quella di usare lifeblog come inermediario per trasferire gli mms dal 6630 al n95-2 ma quando da lifeblog su pc gli dico di prendere i dati dal telefono mi dice "hai una versione incompatibile sul telefono" . idee?
  13. io ho collegato il telefonino al pc con il cavetto usb ma la memoria nelle risorse del computer non spunta , c'e' solo il nokia phone browser, cosa sbaglio?
  14. ma ti ha trasferito anche si mms? io ho fatto la stessa cosa (con un 6630) ma non mi ha trasferito gli mms
  15. Gianfire

    Trasferimento Mms

    non riesco ad importare gli MMS dal 6630 al nuovo n95-2 ho provato con pc suite a fare il backup nell'uno e il restore nell'altro, copia tutti gli sms ma non gli mms ho provato con l'utiliti di trasferimento tra i due telefoni stessa storia passano gli sms ma non gli mms ho provato con il browser manager con i 2 telefonini collegati conteporaneamente facendo il drag&drop da una box all'altro ma non funziona, non riesce a metterlo nel box dei msg ricevuti di destinazione. Riesco a spostare l'mms in una cartella qualunque dell'n95 ma poi non so dove spostarlo per farlo vedere dentro la cartella dei msg ricevuti. Qualcuno ha un indea di come posso risolvere questo problema? grazie anticipatamente per l'aiuto
  16. Gianfire

    Esportazione 6630 > N95

    grazie enne, ho visto la gestione degli album, ma ho scoperto che non va bene perchè appena rimuovo l'immagine dalla galleria viene rimossa anche negli album. cioè questa gestione è veramente pessima. mica posso avere 400 foto nella galleria, quelle che sono messe negli album dovrebbero sparire. E' assurdo che si debba usare un programma indipendente (ammesso che esista) per fare una cosa che il vecchio sistema operativo gestiva. ti viene in mente qualche altra idea? (per gli mms mi sa che è meglio che apro un post specifico)
  17. Gianfire

    Esportazione 6630 > N95

    coem gestisco gli album?
  18. Gianfire

    Esportazione 6630 > N95

    ho trovato messaggi sull'invio e cancellazione di mms , sul backup degli sms, ma non ho trovato problematiche relative al trasferimento degli mms. tranne questo ma non risolve il problema perchè il backup del pc suite non mi funge con gli mms
  19. Gianfire

    Contatore Dati A Pacchetto

    ho appena notato che nel contatore dei dati a pacchetto non mi vengono totalizzati i Kb di traffico della connessione internet (usando il telefonoino come modem) , cosa che invece avveniva nel mio 6630. In questo modo mi risulta impossibile controllare il traffico internet (che ho a consumo) . Sbaglio qualcosa? devo settare qualcosa, o è una peculiarità di questo telefono?
  20. Gianfire

    Esportazione 6630 > N95

    ho scaricato la nuova versione del sistema operativo 15.0.015 e poi ho provveduto a fare il trasferimento dei dati dal mio vecchio e glorioso 6630 al nuovo n95-8gb E' andato tutto a posto tranne per il fatto che: 1) le label dell'agenda che avevo personalizzato non sono state importate (poco male mi scorro i 500 nominativi e me li rifaccio a manina) 2) i gruppi non sono stati importati , faccio a mano 3) i modelli non sono stati importati , faccio a mano 4) tutti gli MMS non sono stati importati, questo è un problema consistente e quà non so come fare. Ho provato pure con la pc suite collegando contemporaneamente i 2 telefoni a fare il drag&drop da una rubrica all'altra ma non funziona. Qualcuno sa come risolvere questo problema? ..... un altra cosa che mi sta dando problemi è che nella galleria del 6630 potevo creare le directory e salvare le foto dentro ogni directory. Qua nel n95 vedo che la galleria non gestisce le directory e anche se le ho create con il filemanager , il browser mi mostra tutte le foto messe insieme. Sugerimenti ? grazie anticipatamente
  21. Gianfire

    N95 Vs E65

    io sono ancora in dubbio tra il 95-8gb (che prenderei a 199e con tim tutto compreso) e qualcos'altro. mi dici quali fattori ti hanno fatto scegliere per l'e65?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy