Jump to content
Nokioteca Forum

fio87

Utente
  • Contenuti

    163
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da fio87

  1. per il momento l'unica cosa che ho notato è: quando connetti il cavo USB non esce più scritto "pc suite" ma "ovi suite" xD per il resto...boh, non noto nulla.

    Stessa cosa ho notato ankio ihihih

    Aggiungo che quando si mette il cel in landscape la tastiera full qwerty permette di visualizzare 3 righe di messaggio mentre lo si sta scrivendo al posto delle 2 in precedenza (io uso SWYPE).

  2. udite udite, ho scoperto un'altra funzionalità: il plug-in adobe flash reader del browser predefinito funziona! Peccato che ti fa visualizzare il contenuto flash ma se vuoi interagirci il cel non risponde ai comandi e l'applicazione va in crash, autoterminandosi :doh:

    L'ho provato sul sito della nokia 3 volte, sempre con gli stessi risultati.

    Se tutti gli aggiornamenti saranno così.......siamo messi proprio male :sick:

  3. in attesa di un changelog ufficiale...ma che cacchio di major release é?

    hanno aggiornato le applicazioni (bella forza: mappe 3.04 é scaricabile e installabile anche sul fw20) ma c'é un'effettiva miglioria sostanziale in gestione e prestazioni col 30.0.003 o no?

    io avrei già bell'e pronto il 30.lite da flesciarmi...ma se la miglioria non c'é mi tengo il 20.lite e mi evito di reinstallare il mondo!

    guarda, con un'ora di utilizzo non ti so dire se l'incremento di prestazioni sia sostanziale, però c'è...anche per me sarebbe dovuta essere una V2x e non V30, però va bè.....io aspetto un firmware con widget, mini tastiera qwerty verticale, senza problemi data e con navigazione decente: chiedo troppo?

  4. Ho un X6 8Gb e ho aggiornato all'ultima versione: le prime impressioni sono

    - sembra più veloce e reattivo nella navigazione nei menu

    - qui e ora aggiornato

    - quick office aggiornato

    - implementata ricerca con google nel browser web predefinito

    - browser web predefinito sembra più veloce nella navigazione, aspetto vostre conferme

    Dopo l'installazione del firmware Ovi suite mi dice che ci sono da aggiornare Ovi Map alla versione 3.4 e Qui e Ora alla versione 2.0: il primo scaricato e installato correttamente, il secondo me lo scarica ma non riesce ad installarlo, ovi suite mi da errore interno.

    Comunque credo che entrambi gli aggiornamenti siano un errore di Ovi suite perchè se apro ovi map dal cellulare mi dice che la versione è la 3.04 e se vado su aggiornamento software dal cellulare mi dice che tutte le applicazioni sono aggiornate.

  5. Sono un possessore di X6 8Gb con ultima versione firmware e ultimo aggiornamento ovi maps con le mappe più recenti aggiornate, ti riporto l'esperienza personale di navigazione:

    -ho eseguito sempre fix a freddo e la durata è superiore al minuto (siamo sui 2-3 minuti)

    -uso solo il gps interno e non l'A-GPS

    -una volta preso il segnale non ha dato problemi

    Ti consiglio di usare, se possibile, A-GPS oppure far partire il programma minuti prima di salire in macchina, pena spiacevoli inconvenienti :)

  6. non è sbagliato, il file .zip (non .rar) postato nel primo messaggio contiene gli stessi tre files del .rar che hai postato te, solo che oggi ha problemi nel download e si interrompe a metà. Comunque io l'avevo scaricato qualche giorno fa ed ha lo stesso contenuto del tuo..

    Allora scusate, però oggi l'ho scaricato e il file non è esatto. Gli amministratori decidano cosa fare

  7. ok. allora a meno che non decida di spostarti in tutta italia per scaricare cosi le mappe ti conviene farlo da pc :)

    Certo, ma c'è gente come me che è impossibilitata a collegare il telefono al pc tramite Ovi Suite: ho risolto scaricando le mappe d'europa e caricandole manualmente nella memoria del telefono collegandolo come Archivio di massa

  8. Mi rispondo da solo: non è possibile scaricare direttamente dal cel mappe complete di uno stato, ma ho visto che sfruttando la connessione internet, Ovi mappe rileva la posizione corrente e scarica la mappa relativa alla REGIONE in cui ci si trova, nel mio caso (abito in provincia di Milano) mi ha scaricato tutta la Lombardia: è un'ottima cosa :)

  9. E' possibile farlo? Ho un nokia X6 e visto che non posso connetterlo al pc (molto vecchio) perchè mi da dei problemi vorrei aggiornare le mappe direttamente dal cel usando il wifi: sono riuscito ad aggiornare tutti i software presenti sul cel, ma con le mappe non ho trovato il modo.

    P.S.: son sicuro che le mappe sono datate perchè da pc mi dava la disponibilità di mappe aggiornate ma poi mi dava errore.

    grazie

  10. Allora, ho provato la navigazione e, anche se ho caricato il file degli autovelox in posizione corretta non me li fa vedere, inoltre se pianifico un itinerario e vado su opzioni->itin.diverso mi esce dalla schermata senza fare nulla, infine mi è crashato un paio di volte al primo calcolo dell'itinerario.

    Oltre questi problemi funziona perfettamente

  11. Sono riuscito ad installare ovi maps 3 sul nostro cellulare! Sono anche riuscito a scaricare le mappe compatibili Italia con Map Loader e funzionano.

    Il programma si apre, riceve il segnale gps e mi fa pianificare il tragitto, appena lo uso effettivamente come navigatore vi faccio sapere.

    Ho notato numerosi difetti però, mi sa che non è compatibile al 100% col nostro cellulare.

    Per chi volesse il programmino mi contatti in MP.

    • Mi Piace 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy