Jump to content
Nokioteca Forum

roberto1965

Utente
  • Contenuti

    255
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da roberto1965

  1. Scusate ma un banalissimo cronometro non lo visto nella lista, è possibile? Per Need for Speed mi dite dove lo trovo, perchè nella lista non lo vedo? Grazie.
  2. Si hai ragione, purtroppo com'era messo prima l'icona di GESTIONE FILE non la trovavo più e non sapevo dove fosse, poi girando in tutto il menù l'ho trovata!! Hai anche ragione per il Garmin, mio fratello si è sbagliato, infatti mi ha detto che era stato messo in seguito!!! Che figura di m...........
  3. Ragazzi una domanda, stavo formattando il mio Omnia HD e prima di mettere un firmware non originale ho voluto rimettere il mio backup fatto in precedenza. Ebbene nonostante tutto fosse andato per il meglio, rimettendo il backup ho trovato molti programmi mancanti che il cell aveva di suo. Non trovo GESTIONE FILE, GARMIN (che era di serie), e latre cose che non ricordo, visto che ero sicuro mi avesse salvato. Ora mi potete dire come faccio a trovare anche su un vecchio firmware i programmi mancanti? Su i firmware NON originali sono migliori? Grazie.
  4. Scusa la terza non comprende scrolling cinetico e gadget o sbaglio? Visto che tu hai l'ultima versione di faneil, la base, mi puoi dire come mai hai rinunciato allo scrolling cinetico? Grazie.
  5. Ragazzi mi confermate che funziona sempre Ovi Store su Omnia HD? Sono interessato visto che ormai non c'è più da molto tempo l'applicazione Samsung. Il mio firmware è questo: I8910XXJB1 Grazie.
  6. Ci sono novità per la lingua italiana? Grazie
  7. Ciao Anna, scusami per il ritardo, hai letto il mio post dove hai aperto il 3d?

    Fammi sapere.

    Roberto

  8. Anna, vedo che la sfiga imperversa!!!! Da quanto hai il c7? Se è ancora in garanzia portalo dicendo che dopo averlo portato non funziona bene e non solo, siccome il lavoro a quanto pare è stato eseguito ti devono ridare il cell funzionante in tutto e per tutto!!!! p.s. peccato che sei dall'altra parte della sardegna, sennò si poteva vedere.
  9. Ragazzi dopo tanti anni riapro questo 3d, perchè mi servirebbe sapere dove posso reperirlo. Su nokia N70 non penso che ci sia, serve URGENTEMENTE per mia moglie che ha un grave problema agli occhi!! Chiedo a TUTTO il forum di aiutarmi!! Grazie.
  10. Riprendo questo 3d dopo 1 anno, perchè mi è capitato col mio OMNIA HD la stessa cosa, solo che nel mio caso funziona come memoria di massa, ma NON funziona col software SAMSUNG PC STUDIO. mi dite cosa devo fare? Grazie.
  11. E' bellissimo, certo sarebbe meraviglioso se viene fatto anche per OMNIA HD!!
  12. So che sono passati molti mesi dall'ultimo post, ma volevo chiedere, con win7 funziona?
  13. roberto1965

    Il Reset Del Nokia N70

    Riesumo il 3d perchè ho un problema col mio N70, in pratica non riesco a inviare SMS e non riesco ad accedere alle impostazioni, se vado su MESSAGGI/OPZIONI/IMPOSTAZIONI/SMS e clicco per accedere mi manda nuovamente sul desk del cell. Secondo voi è risolvibile o devo formattare? Grazie.
  14. Infatti, se non fosse per le mappe vecchie andrebbe bene, anche perchè ho un sacco di POI installati e visibili e va alla grande. Il mio intento era provare uno con mappe recenti, ma se questo è il risultato pazienza.
  15. Da quel che leggo questo SYGIC sembra un buon navigatore, voglio testarlo sul mio NOKIA N70. Mi sapete dire quale versione va bene per il mio cell? Grazie
  16. roberto1965

    I Gps E La Sardegna

    Ciao, beh io ti posso dire che da poco sono sceso da Olbia verso Cagliari con navi Tom Tom 5 e N70 e devo dire che a parte qualche minuto senza collegamento per il resto è filato tutto liscio. Non saprei cosa dirti, però in certe zone è probabile che il segnale sia assente, verso Iglesias non credo anche li lo provato e funzionava perfettamente.
  17. Aspetta aspetta, dunque installo la versione 4.20.0, La versione del Garmin lo preso dal link che c'era in 3° pagina se non erro che è questo: http://www8.garmin.com/support/collection....ct=010-11034-00 Mentre per le mappe da dove le prendo? Come faccio? Grazie
  18. Scusate, dunque l'ultima versione per NOKIA N70 del navi GARMIN è la 4.20.0? Mi date conferma se funziona bene? Grazie
  19. roberto1965

    Installazione Garmin Xt

    Scusate ma mi dite se il Garmin per NOKIA N70 ha la possibilità di inserire i punti di interesse? Quale è il link per il navigatore? Grazie
  20. roberto1965

    Navigatore N70

    Una domanda, mi sai dire se si possono mettere i punti di interesse sul Garmin? Grazie.
  21. MrM@nson hai possibilità di fare un tema per N70 riguardante CARS della PIXAR, il famoso cartone animato delle auto? Grazie
  22. Volevo fare una richiesta, visto che non trovo nulla come tema chiedevo se c'è la possibilità di fare un tema per NOKIA N70 su CARS il famoso cartone animato della PIXAR. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy