Jump to content
Nokioteca Forum

nokiadipendent

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

nokiadipendent's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. A me capita su un e65...si sa niente a riguardo?
  2. nokiadipendent

    Disinstallatre Temi

    "Vado in sestione applicazioni e non compare nessun nome dei temi che ho installato." Era scritto un po più su...cmq non andava.
  3. nokiadipendent

    Collegamento Streaming

    Menu----> Galleria----> Coll. Streaming Cos'è? Come si utilizza? Mi chiede un indirizzo rtsp (Real Time Streaming Protocol). Voi lo avete mai utilizzato?
  4. nokiadipendent

    Disinstallatre Temi

    Perfetto....csco28 ha ragione (grazie), basta trovare la cartella con tutte le sottocartelle (1 per ogni tema installato), cencellare la cartella del tema che si vuole eliminare e il gioco è fatto.
  5. nokiadipendent

    Disinstallatre Temi

    No la cartella private non viene visualizzata nell'application manager del telefono. Tramite wifi la visualizzo ma non mi fa accedere, mi sa che l'unica cosa è inserire la memory card in un lettore. Provo e vi dico.
  6. nokiadipendent

    Disinstallatre Temi

    Ciao, ho un n80 e non riesco a disinstallare i temi. Vado in sestione applicazioni e non compare nessun nome dei temi che ho installato. I programmi compaiono. Se vado in menu--->strumenti-->temi e premo il tasto "c" non accade nulla. Tutti i temi sono intallati su memory card. C'è un modo di trovare il file di installazione corrispondente al tempo all'interno della directory della memoria? Grazie
  7. nokiadipendent

    Nokia N80 E Radio Online

    Ho provato prioprio qualche minuto fa... Puoi aggiungere tutte le stazioni che vuoi. Ottimo programma. Io vi consiglio: File11=http://85.159.184.44:80 Title11=Virgin Radio Classic Rock Length1=-1 Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy