Jump to content
Nokioteca Forum

CheccoSR

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da CheccoSR

  1. Ciao Ragazzi, ho da poco acquistato un n97 mini. Pochi giorni fa mi è arrivato un messaggio dalla vodafone che mi regalava un mese di internet gratis ma non potendo utilizzare il punto di accesso WEB.OMNITEL.IT. e fin qui OK! Ho avviato la configurazione guidata dal cellulare e mi ha impostato come punto di accesso WAP.OMNITEL.IT. E anche fin qui tutto ok, si connette, navigo e non pago (come giusto che sia da promozione). Ho connesso il mio nokia n97mini al mio notebook perche ho intenzione di sfruttare la connessione del cell! Seguendo una vostra guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=160308 c'è scritto di impostare come punto di accesso MOBILE.VODAFONE.IT. Anche in questo caso la connessione sul notebook va benissimo e non ho problemi! e non pago... Ora... ho provato ad impostare nel cell lo stesso punto di accesso: MOBILE.VODAFONE.IT e non si connette! O meglio, si connette ma qualsiasi indirizzo navigo mi dice di verifcare l'indirizzo web.. come mai?? sapete la motivazione? Ho anche fatto una prova mettendo sul pc come punto di accesso WEB.OMNITEL.IT, funziona ed ho pagato (come giusto che sia da promozione!) Attendo una riposta da qualcuno più smanettone di me
  2. ah ok si, ho provato.. la mappa smette di guardare verso il nord non appena gli indichi una destinazione.. pensavo si potesse impostare anche senza la necessità di inserire una destinazione...
  3. modalità navigazione intendi anche se vado su MAPS e poi clicco In Auto?
  4. perfetto grazie! ci ero appena riuscito ed ero corso qui a dirvi che avevo risolto! grazie mille a tutti! una domanda al volo.. senza aprire un'altro topic per un stupidata: come si imposta la direzione durante la visualizzazione della mappa? mi spiego: quando visualizzo la mappa con MAPS vorrei che il cursore andasse dritto (come tutti i navigatori) e non come sta impostato adesso.. mi sembra che la posizione della mappa sia verso il nord e non verso la direzione del cursore..
  5. Ciao Ragazzi, ho preso da poco questo cell ed ho questo problema: non appena entro in MAPS dopo pochi secondi durante la connessione ai satelliti, ricevo l'sms della vodafone: traffico insufficente per accedere al servizio.. Ho controllato le impostazioni nel menu MAPS e ho impostato: Interner: non in linea; destinazione di rete: internet; avviso roaming: attivo. Nonostante questo ricevo sempre il solito sms... Inoltre, nelle impostazioni della connettività ho cancellato tutti i punti di accesso ed ho lasciato solo il mio wifi di casa(su priorità 1), vodafone internet (priorita 2) e vodafone mms. Cosa posso fare? Grazie a tutti!!!
  6. CheccoSR

    Torch For S40

    nessuno sa se esiste?
  7. CheccoSR

    Torch For S40

    Ciao a tutti! ma è possibile che ancora non esista un'applicazione java che permetta di utilizzare il flash della foto camera come torcia? ...o forse sono io che nn l'ho trovato o mi sono documentato poco? Qualcuno ha qualche news?
  8. CheccoSR

    Problema Bluetooth With N70

    Il problema è semplice: faccio 2 esempi pratici: 1) se provo a mandare una song molto grande (10mb) dal pc al cell, dopo circa 3mb (2minuti circa) il bluetooth è come se venisse disattivato e l'invio della song si blocca e qualsiasi altra cosa provi a mandare via blue nn lo "vede"; bisogna distattivarlo e riattivarlo dal cell. 2)se prova mandare da un'altro cell un numero consistente di foto (40) dopo aver ricevuto circa 15 foto, il bluettoh si blocca e nn riceve + nulla e bisogna disattivare e riattivare il bluetooth (come sopra) cosa può essere? nn voglio ricorrere all'hard reset... c'è un modo per "resettare" il bluetooth PS: firmware: rm-84 v5.0638.3.0.1 18-09-06 grazie!
  9. a me scatta solo durante la registrazione... quando poi lo vado a vedere gli scatti un po diminuiscono.. anche leggendo le altre discussioni nn sono riuscito a capire come eliminare questo problema
  10. una volta che li apro si vedeno leggermente di meno gli scatti... è fastidio però durante la registrazione...
  11. CheccoSR

    Batteria Bl-6c Su N70

    che io sappia è MENO performante...
  12. Da quando ho preso questo cell ho notato che mentre registro dei video in qualche momento di blocca... nn riesco ancora a capire il xkè! Ho una mmc da 1gb ma nn penso che il problema sia dovuto alla sua lentezza, perche il problema persiste se salvo i video nella memoria telefono... cosa posso provare a fare?
  13. CheccoSR

    Batteria Bl-6c Su N70

    mmm capisco.. penso si tratti proprio di quella batteria (la bl-6c)
  14. CheccoSR

    Batteria Bl-6c Su N70

    Salve a tutti! C'è qualcuno che ha messo sul proprio n70 la batteria BL-6C? Io ne ho due e vorrei utilizzarle ma non riesco a farle andare! I contatti si toccano ma appena vado x mettere lo sportellino (questo ultimo nn si chiude e/o risulta molto duro) il cell si spegne perche la batteria nn fa contatto bene... Qualcuno è nella mia stessa situazione?
  15. e se l'ho preso usato a 130euro spese di spedizione comprese? tim con l'ultimo firmware ancora con la plastica sul vetro?
  16. CheccoSR

    Aggiornare N70

    domanda forse off topic... su un n70 no brand con firmware 5.0638.3.0.1, consigliate di fare un upgrade alla versione 5.0705.3.0.1?
  17. mica perche nn hai risposto esaurientemente... era un modo ironico x dire di nn ricreare la situazione che si è venuta a creare prima
  18. vabbe facciamo finta che nn abbia chiesto niente và XD
  19. caaaaaaaaaaaaaapito! mentre invece il 6630 quanta ram ha? Intendo non ram UTILIZZABILE DALL'UTENTE, ma in TOTALE NEL CELL
  20. quindi ha 53 mb di ram l'n70?
  21. ah e poi un'altra cosa: il fatto che quando c'è il blocco tasti e apri lo sportello della fotocamera, la tastiera si attiva, si puo risolvere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy