Jump to content
Nokioteca Forum

palir

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

palir's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. palir

    [n70] Tom Tom Lentissimo

    niente in particolare... che non sia presente sul cell da quando l'ho preso... ho installato qualche tema e messo un pò di musica e filmati!!! ce ne qualcuna che potrebbe dare problemi???
  2. palir

    [n70] Tom Tom Lentissimo

    Ho installato questa versione va un pochino meglio... però ogni tanto si impalla... e ricomincia ad essere lentissimo!!!
  3. palir

    [n70] Tom Tom Lentissimo

    Versione appl.5.000(419) Driver GPS v1.20 Mappa 'Ialia-Map' v562
  4. palir

    [n70] Tom Tom Lentissimo

    Ciao a tutti ho un N70 e stranamente non riesco a far girare bene il tom tom la versione 5.qualcosa... ad altri miei amici va benissimo a me va lentissimo!!! Stranamnete ieri sera nadava da Dio ma poi si è scaricato il cell e si è spento oggi l'ho ricaricato e volendo riprovare ho notato che andava di nuovo lentissimo!!!!!! Sentite non è che si può dedicare un tot di ram a questo maledetto Tom Tom oppure ditemi voi... P.S. non ho voci aggiuntive è quello base che più base e leggero non si può... ah dimenticavo sta nella Kingstin da 1GB e la memoria interna del cell ha 19 MB liberi su 20MB!!!!!! Grazie in anticipo!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy