Jump to content
Nokioteca Forum

MrModd

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

MrModd's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Leggendo qua e là ho visto che i modelli di dual sim che ho visto 1. non danno il supporto per poste mobile essendo uscita da neanche un mese; 2. mettono al posto del menù della sim quello del boot sim. Se non ricordo male avevo letto in un sito che c'è un modello che permetteva lo switch scrivendo 100 e verde (o qualcosa di molto simile) e non sostituiva il menù, ma sinceramente non mi ricordo ne che sito era, ne che modello di dispositivo fosse.
  2. Grazie per le risposte. Devo dire che siete molto utili voi del forum... -.-
  3. Ciao, c'è un file browser per N70 che permette di inviare le applicazioni senza rinominarle? Sull'N80 un mio amico ha messo xplore ma non l'ho trovato per 2nd.
  4. UP Il tempo scorre e i giorni trial diminuiscono...
  5. Ciao, dato che non si può mai sapere cosa si trova in rete vorrei scansionarlo con l'antivirus. Quello del cellulare (Symantec) è troppo lento e pensavo di usare il PiCci. Kaspersky li riconosce? Ma TUTTI TUTTI TUTTI?
  6. MrModd

    Nuovo N70

    UUU avete ragione ^^ Non me ne ero accorto perchè tengo l'illuminazione al minimo... Per smartsetting dove lo trovo? (nella sezione programmi non c'è) Cosa fa? EDIT: Ah l'ho trovato, ma come si usa? Una guida? Non mi va di fare casino una settimana dopo che l'ho comprato EDIT2: Mi sono accorto che il primo post non è chiaro, ciò che è rimasto sono i file di AutoLock che ho disinstallato. Mi servirebbe quindi un analizzatore di chiavi o un programma che pulisca il registro da chiavi corrotte.
  7. Ciao! Ho provato diverse applicazioni per il cambio profilo automatico ma l'unica che mi ha soddisfatto è quella della psiloc, l'eprofiles pro. Ma mi scade tra 9 giorni. Non è che ne avete qualcuno gratuito??? Pliiiiizzz
  8. MrModd

    Nuovo N70

    Ciao nokiotici!!! Mi sono appena registrato. Ho comprato l'altra settimana questo bello smartphone ma mi sono accorto che l'illuminazione fa come gli pare: ho impostato nelle impostazioni 5 secondi, ma si spenge dopo circa 30 secondi (se il cronometro che ho in capoccia non va male). Perchè??? E oggi ho notato che anche quello di un mio amico fa così. Altra storia: avevo installato Autolock per il blocco tastiera automatico ma data la scarsità di impostazioni (come l'assenza della disattivazione) l'ho tolto per passare a Handy Keylock, ma FExplorer ogni volta mi dice che il processo è attivo e in effetti su Z ci sono tutti i file. Posso fare qualcosa senza sfasciare il telefono? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy