Jump to content
Nokioteca Forum

niccs87

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

niccs87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao ragazzi...l'ho installato pure io....ho letto da qualche paarte che hanno sistemato qualcosa nelle mail...spero che adesso sia possibile sincronizzare il calendario di gmail...(a proposito...qualcuno c'è riuscito?!) Farò sapere anch'io dopo un paio d'ore di utilizzo!!
  2. niccs87

    Cornicetta Cover Inferiore.

    ottimo....ma, domanda stupida, dove posso portarlo??io l'ho comprato su internet con regolare fattura.. a chi posso rivolgermi?!grazie!
  3. niccs87

    Sincronizzazione Con Google

    ciao, anch'io sto cercando il modo di sincronizzare in automatico...ma niente!!solo con terzi programmi...
  4. eh non penso di avere la versione aggiornata...digitando il codice mi viene che ho la versione 1.06......... e non la 2.............. No?
  5. digitando il codice mi dice 1.0633.18.01 11-01-07 non è aggiornata quindi.. Comunque avendo windows mi da quel problema di "supporto" del cellulare.. Altre soluzioni?oppure l'unica è aspettare che torni ad essere s upportato...?? A giarrone..ho provato a leggerla ma non ho capito niente....
  6. Ciao ragazzi....prima ero un felice possessore di un N80 ora di un E65 comunque altrettanto felice!!!! Volevo capire una cosa solamente...nonostante abbia letto tutti i vari topic sull'argomento non ho ancora capito se è possibile aggiornare il telefono in questione però marchiato tim.. Possiamo fare un punto della discussione????(che sto dicendoooooo??????un punto della SITUAZIONE!!!scusdate ma lavoro troppo mi sa... ) COmunque io provando con NSU mi da che il telefono non è supportato...BAAAAHHHHH... Grazie a tutti in anticipo!!!!!
  7. niccs87

    M1200

    perfetto...cmq se va bene in bici penso che sulal macchina non ci siano proprio problemi.....!! ma non ce l'ha nessuno che mi può comfermare il buopn funzionamento???
  8. niccs87

    M1200

    ciao ragazzi... che mi dite se dico holux m1200?? funziona con un n80?? grazie a tutti quelli che risponderanno!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy