Jump to content
Nokioteca Forum

LuKaN

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da LuKaN

  1. Problema connessione risolto ieri sera, mi sono accorto di aver inserito l'IP del gateway errato. Avevo messo quello che nella schermata del Router veniva definito "default gateway" (ma questo era il gateway della WAN non della LAN!) anzichè l'indirizzo IP del mio router(ossia il gateway della mia LAN)! Modificato, provato e al 4 o 5 tentativo, avvicinandomi molto all'antenna (non so se questo ha influito!) è tornato a funzionare! Rilevo però una frequenza maggiore nel non trovare la rete a casa, quando la trova però è molto più stabile ed il segnale rilevato è più potente che prima dell'aggiornamento firmware.
  2. il mio no brand dopo l'aggiornamento firmware mantiene l'ordine dei plug in del desktop: cioè prima gli sms arrivati e poi l'agenda. Non so se è mail stato un problema per qualcuno ma a me, ad ogni riavvio, compariva il plug in per impostare la segreteria telefonica, ora ho scoperto come eliminarlo! E' sufficiente andare in: menu=>strumenti=>impostazioni=>telefono=>modalità standby=>Plug in menu rapido qui basta deselezionare la voce: "Notif.msg.vocale" Finito!
  3. Ciao Friz, pensavo anch'io fosse un baco risolvibile con un aggiornamento firmware, così l'ho fatto, risultato: - baco rimasto - ora non riesco più a connettermi alla wi fi di casa "nessuna risposta dal gateway" pur avendo settatto tutto come prima (mi ci erano voluti 2 mesi per venirne a capo!!! Oggi parlo con un amico al quale avevo detto del problema " E' " e me lo ha risolto!!! non serviva aggiornare il firmware!!! che nervi!!! ECCO COME RISOLVERE IL PROBLEMA: Vai in: menu=>messaggi=>opzioni=>impostazioni=>sms=>codifica caratteri Qui cambi da "supporto completo" a "supporto ridotto" RISOLTO! Spero funzioni anche a te! SE QUALCUNO HA LO STESSO MIO PROBLEMA CON LA CONNESSIONE WI-FI DOPO L'AGGIORNAMENTO FIRMWARE E LO RIESCE A RISOLVERE MI FACCIA SAPERE!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy