Jump to content
Nokioteca Forum

ridilu

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8gb

ridilu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ridilu

    N95 8gb Gps "muto"

    Bestiale ho riscaricato il pacchetto voce ed ora funziona. Anche se mi "vedeva" la licenza acquistata il pacchetto voce, forse smanettando, non c'era più. Grazie mille N95Brizzo, altro che domande stupide, mi ha fatto ragionare. Grazie mille.
  2. ridilu

    N95 8gb Gps "muto"

    Forse può essere qualche impostazione sbagliata? Oppure c'è qualche pezzo Hardware rotto?
  3. ridilu

    N95 8gb Gps "muto"

    Il volume è al massimo, se il pacchetto voce è quello acquistabile per 3 anni si ce l'ho e funzionava benissimo. L'Agps è disattivato (il Wap Tim mi si mangia vivo) e confermo i 10-15 minuti per il fix. Non so più che pesci prendere. Aiutatemi grazie.
  4. ridilu

    N95 8gb Gps "muto"

    Salve a tutti sono qui per chiedere se altri hanno potuto risolvere il mio stesso problema: ho il contratto per la guida vocale del navigatore (per altri 709 giorni) ma quando vado in modalità navigazione che funziona bene (peccato solo la lentezza per agganciare i satelliti, ci vogliono 10-15 minuti) ma è completamente muto, cioè il navigatore naviga ma non dice nulla. L'altoparlante funziona per telefonare quindi non so se c'è un'altoparlante a parte per il navigatore oppure quanlche programmino che confligge con il navigatore oppure qualche impostazione particolare. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie.
  5. ridilu

    Aiuto Per Connettore Di Ricarica

    Sono un felice possesore di un N95 8gb e purtroppo il connettore di ricarica del telefonino si è rotto. Non riesco a trovare nessuno on-line che abbia il pezzo di ricambio. Qualcuno sa indicarmi qualche sito? Grazie.
  6. A me la rotazione è praticamente perfetta e l'aggancio dei satelliti è migliorato abbastanza con il Nokia Map 2.0 però migliorare forse è sempre possibile.
  7. ridilu

    Neofita N95 [8gb]

    Segui i consigli che ti danno, qui ci sono davvero persone esperte ed appassionate. Poi se fossi in te all'Hack ci arriverei per gradi e poi non credere che servano davvero tutti questi programmi aggiuntivi. Io smaniao per Nokmote che poi ho disinstallato quasi subito ed anche per Shake me che però ha un uso davvero limitato. Questo telefono è una bomba ma per averlo sempre al massimo occorre starci molto attenti.
  8. Esiste un programma per N95 8gb che faccia da registro chiamate avanzato per poter vedere meglio dettagliate tutte le chiamate fatte e le connessioni e magari poter verificare che la bolletta sia corretta? Grazie.
  9. ridilu

    Problema Sms Da Segreteria

    Qualcuno ha idea se sia possibile, come ho scritto sopra, vedere negli sms inviati dalla segreteria per chiamate perse senza messaggio vocale il nome registrato n rubrica invece che solo il numero di telefono? Grazie.
  10. ridilu

    Nokia Maps

    Io ho aggiornato le mappe al 2.0 e devo dire che il fix del satellite mi sembra nettamente più veloce, ha alcune funzionalità in più ma solo se ti colleghi ad internet e quindi non mi interessano. Però a parte la grafica che mi sembra alquanto peggiorata, anche il rilevamento della velocità mi sembra meno preciso e poi talvolta mi pare che il comando vocale sia meno puntuale del precedente. Insomma è sicuramente un miglioramento sotto alcuni aspetti ma io "capivo" meglio con le vecchie mappe. Poi una domanda: esistono aggiornamenti solo delle mappe (tipo come fa TomTom periodicamente se cambiano sensi di marcia, nuove rotonde etc.) oppure dovremmo aspettare la nuova versione per aggiornarle?
  11. ridilu

    Problema Sms Da Segreteria

    Salve a tutti, ho un N95 8gb, quando trovo una chiamata non risposta spesso la mia segreteria (TIM) mi manda un sms dove dice che ho ricevuto una chiamata senza messaggio. Poi mi dà il numero telefonico del chiamante ma questo numero anche se è in rubrica non mi compare col nome ma solo col numero e quindi per sapere chi è devo richiamare e leggere mentre compone il numero chi sia (se è nella rubrica). Vorrei chiedere se esiste il modo per sapere, se ho tale numero in rubrica, chi sia senza richiamare per forza. Spero di essermi fatto capire. Grazie mille.
  12. Anche a me servirebbe un software che controlli le chiamate fatte e ricevute che non sia il banale registro chiam,ate interno del mio n95 8gb. Tale software dovrebbe poi anche tenere conto delle connessioni internet e farmi capire quali software interni l'abbiano richiesta (tipo navigatore o altro). Insomma un software che mi faccia controllare la boletta che pago e le connessioni ad internet.
  13. ridilu

    Bloccare Internet Da Cellulare

    Caro david, io avevo già disattivato la rete dal navigatore, infatti quando accedo al navigatore mi dice:"Utilizzo rete disattivato". Ora ho deflaggato anche il Gps Assistito. Per quanto riguarda quello che mi scrivi nel Punto di Accesso di server Ricerca ho già selezionato nessuno ma mi appare la scritta Obbligatorio. Come software ho anche lo Sports Tracker. Poi non ho nessun software particolare, qualche gioco. Tendenzialmente non aggiungo software perchè trovo il telefono già completo.
  14. ridilu

    Bloccare Internet Da Cellulare

    Ecco, appunto. Siccome è difficile accertare non esiste un programma che blocca qualunqu accesso ad intenet finchè voglio io e poi magari lo ripristina a mio comando? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy