Jump to content
Nokioteca Forum

Sardaukar

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Sardaukar

  1. PERFETTO! ecco come avevo fatto la prima volta! Grazie!!
  2. Ciao a tutti, nel mio n96 (prima che andasse in assistenza) c'era nel menu rubrica, premendo destra, una comoda funzione riassuntiva che mi raggruppava in base al contatto tutti gli sms, mms, chiamate eccetera.. Es. Nome: Pinco Pallino sms: 15 chiamate: 0:35 min ripetuto cosi per ogni contatto diverso. Tornato dall'assistenza questa funzione è sparita! Ammetto che mi hanno fatto il downgrade dalla v 3.101 alla 30.033 ma ri aggiornandolo la funzione continua a mancare! Qualcuno mi puo aiutare?
  3. Salve a tutti, è da un paio di giorni che sul mio n96 fw 30.101 il tasto cancella da dei problemi.. Di solito funziona perfettamente, ma dopo un po quando pare a lui si blocca! ..Premo e ripremo e non cancella nulla.. Dopo qualche minuto però torna a funzionare magicamente da solo! Ora non credo che sia colpa del tasto in se come meccanica difettosa perchè quando va lo fa perfettamente. Che sia colpa del firmware o di qualche programma? Il firmware mi sentirei di escluderlo comunque perchè il problema è sorto molto tempo dopo l'upgrade. Spero che mi possiate aiutare, Grazie!
  4. Sardaukar

    Problema Rubrica Doppia N96

    La memory card non cel'ho proprio! Però ho provato a togliere la sim e a riavviare in offline e non so come ma è sparita! Grazie
  5. Sardaukar

    Problema Rubrica Doppia N96

    Salve a tutti, ho appena aggiornato il firmware del mio nokia n96 alla versione 30.101 E fin qui tutto bene fin che non apro la rubrica e vedo subito che qualcosa non va. Ci sono tutti i nomi ripetuti due volte ciascuno. Provo a cancellarne uno ma scompaiono entrambi! Ovviamente uso la memoria del telefono e guardo subito se magari era abilitata la visualizzazione anche della memoria sim, ma no! Con sorpresa vedo nell'opzione Dettagli memoria che ho 2 memorie del telefono identiche! Probabilmente collegate... Come è possibile? Da dove è saltata fuori questa seconda memoria? Come faccio a rimuoverla? Grazie..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy