Jump to content
Nokioteca Forum

Helter Skelter

Utente
  • Contenuti

    239
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Helter Skelter

  1. ecco appunto! molti sono cinesi! io mi vorrei comprare la licenza del 360 v 3.0 ...solo ke poi non ho capito ti inviano il codice via email?! devi confermare sul sito della stmantech?! e se poi è un codice ke non funzioona?! cioè ke garanzie ho io?! :lol:

    Per quanto riguarda il Kaspersky solitamente mandano il codice, lo inserisci, viene verificato online e sei apposto :) La garanzia è che se paghi con paypal ti becchi il rimborso se non funziona e gli lasci feedback negativo nel caso non voglia darti un nuovo codice o rimborsarti..cmq guarda i feedback sempre, sono la tua arma quella!

  2. vai tranquillo caro Findus, io è giù il secondo anno che compro la licenza per Kaspersky e l'ho fatta prendere pure e mio zio e ad un amico. I venditori di solito sono delle filippine o anche qualche cinese, quest'anno ho speso 7 euro per la licenza di Kaspersky e va alla perfezione, ora si trova pure a meno :lol:

    Non sono codici generati da keygen ma questi personaggi hanno la possibilità di acquistare grossi quantitativi di licenze che poi rivendono :lol:

  3. Se ti interessa vendo una xbox elite nera, regalata ad un amico il 4 settembre scorso, usata 5 ore e per vedere dei film e poi è rimasta imballata. Completa di scontrino, acquistata a Padova. Sono disposto anche a fare l'asta su ebay. Il mio amico la vende perchè "non ha tempo da perdere (per i giochi, ndr...regalo molto azzeccato xD).

    Se ti interessa contattami pure in pvt.

  4. Beh, noi ad esempio mangiamo il coniglio mentri negli Usa è considerato animale domestico e quindi non si tocca :). Qui in veneto, ma anche da altre parti scommetto, si mangia sia il cavallo che il "musso" (l'asino).

    Sono stato in Thailandia (Bangkok) e mio nonno è appena tornato da un mese e mezzo da Phuket e posso confermarvi che il consumare insetti non è assolutamente abitudine quotidiana di tutta la popolazione, sono considerati solo come snack e vengono consumati una volta ogni tanto, certo che comunque varia da zona a zone!

  5. Salve ragazzi,

    Ho bisogno di un consiglio:

    Ho un "vecchio" HP dv4290 upgradato di recente con 2gb di ram e disco fisso nuovo.

    Ora che sono stato costretto a passare alla linea WIFI (ho alice casa con un router alice gate 2 pirelli) mi sono accorto che la mia scheda intel 2200bg MINI PCI non è proprio il massimo.

    Con quale altra scheda mini pci potrei sostituirla? Avevo letto di quelle col chip atheros ma non so proprio su quale lanciarmi, avete consigli?

    Grazie mille, è un mese che cerco ma non trovo nulla che mi convinca.

  6. Si arieten, quella che usi è la versione free e ogni 15 giorni è obbligatorio controllare eventuali aggiornamenti ma sono sicuro che non ti andranno via più di una ventina di centesimi..diverso il discorso se devi scaricare l'aggiornamento.

    Ti consiglio di acquistare la versione gold, costa poco e ti può salvare il telefono come è successo a me!

  7. Volevo pubblicamente ringraziare Marco (Il.Socio) per la sua creazione, il Guardian (www.guardian-mobile-com), grazie al quale ieri sono riuscito a recuperare il nokia 6120 che era stato rubato tre giorni fa alla mia ragazza.

    Ricordate tutti di installarlo, meglio prevenire spiacevoli eventi!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy