Jump to content
Nokioteca Forum

vascoblu

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da vascoblu

  1. Vai tranquillo!Puoi farlo!Io lo uso come modem ed ho scaricato ed installato l'aggiornamento senza nessun problema! Solo non credo sia uscita la v.5.11 per i brand vodafone!
  2. Ciao a tutti! Ho usato il nokia 6120c principalmente come modem in HSDPA.Con la v4.21 avevo continui problemi di disconnessione con conseguente blocco del cellulare. Dopo averlo aggiornato alla v5.11 al primo impatto ho notato una ricezione migliore ed al momento non si è disconnesso nemmeno una volta.Speriamo non sia un caso!
  3. vascoblu

    Bug Copia-incolla!

    Ciao a tutti! Ho il nokia 6120 (fw 4.21 nobrand) da un mesetto,ed oggi andando a fare il solito copia-incolla con il cancelletto non ha funzionato!!!Ho provato a spegnerlo ed accenderlo ma nulla!Ho installato un po'di applicazioni prima che mi accorgessi di questo problema!A qualcuno è capitato?Come risolvo senza fare il reset? Grazie mille!
  4. Buongiorno! Anche a me dava di continuo questo problema.Ci stavo per rinunciarci.Poi ho fatto un'ultima prova. Ho disinstallato tutto il software nokia,il pcsuite,il NSU, i driver ecc... con Your Uninstaller (mi ha eliminato anche le relative chiavi di registro).Poi ho riavviato ed installato il solo NSU.In questo modo al primo tentativo sono riuscito ad aggiornare il mio bel nokia! Spero che anche tu riesca a risolvere!
  5. vascoblu

    Mmsit!

    Ciao!Qualcuno puo'dirmi quale "Mime type" bisogna impostare per inviare i file .jar e .sis? Poi qualcuno puo'dirmi a cosa serve la voce "SMIL"? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy