Jump to content
Nokioteca Forum

dodo_dj

Utente
  • Contenuti

    61
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su dodo_dj

  • Compleanno 27/06/1978

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Salerno
  • Interessi
    dj, sax, tromba, nautica, immersioni, arciere, fitness, motociclista, free climbing, equitazione,kite surf!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N-95_8GB

dodo_dj's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. dodo_dj

    Nokia Non Memorizza Password Modem

    Ciao ragazzi ho dovuto cambiare modem in casa (alice) ed ho messo uno della Tp-Link TD-W8951ND. Con alice una volta inserita la password per la wifi nel Nokia n-95 non me lachiedeva più, ora con il nuovo modem me la chiede ogni volta che mi collego.
  2. ma dai non ci credo nessuno ha mai fatto questa manovra, cio+ trasferire i nuoemrisalvati sulla pc suit sul cellulare?????? ma non è che sbagliato sezione???
  3. nulla?? nessuno ha mai fatto questa operazione???? O_O
  4. dodo_dj

    Trasferire Rubrica Da Pc A N70

    Ciao ragazzi!! Ho dovuto portare in assistenza il nokia n95 qundi ho trasferito tutti i contatti rubrica telefono sulla pc suite versione 3.5.3.4 Ora devo trasportare tutti contatti sul mokia n70! ma come si faaaaaaaaaaa??
  5. Ciao ragazzi speri di aver indovinato la sezione giusta, non è facile ci sono troppe sezioni Cmq ho un problema, devo sincronizzare la rubrica della pc sutite con google contact... Come si fa? mi sto a scimunire da stamani ma nulla... Grazie in anticipo.
  6. capisco quindi si dovrebbe spostare il topik?come si fa?
  7. Ciao ragazzi sapere come si effettua? in oltre mi servirebbe sapere se conoscete qualche programma online per convertire gli MP4 in avi oppure se mi sapere dire dove preneder i codec per Windows Movie Maker per agire sui mp4 Grazie.
  8. dodo_dj

    Esperto Editing Grafico

    capisco!!! cmq ti ringrazio sei tato molto gentile.
  9. dodo_dj

    Esperto Editing Grafico

    wow grazie bombolosmart Per laprima non è che voglio fare il difficile ma davero non si riesce ad avere qualcosa in più? Per la seconda purtroppo non ho nulla di più mi è ok il bianco e nero... è possibile invertire i due toni delle 2 scritte latine, cioè avere le scritte nere ed il fondo bianco?
  10. dodo_dj

    Esperto Editing Grafico

    vediamo se ci sono esperti
  11. dodo_dj

    Esperto Editing Grafico

    Ciao ragazzi! Mica nel forum c'è qualche genietto dell'editing Grafico? Avrei 2 problemini da risolvere Il primo, ho un immagine che vorrei trasformare in adesivo... Purtroppo è particolarmente sfocata si può fare qualcosa??? Ci sarebbe anche da eliminare quella sorta di Flash ed inserire lelettere mancanti Il secondo... devo far diventare quest'immagine bianca e nera aggiustando i vari bordi... che poi mi permetta di inserirla su di un fondo bianco che dite si riesce a fare?? Grazie in anticipo
  12. Ciao ragazzi, siccome non voglio istallare ulteriori programmi sul pc, volevo sapere se conoscete qualche sito che on-line che formisce un servizio di riduzione dimensione mp3! devo ridurre dei files mp3 (da 400 a 300KB o più) da mandare via MMS Grazie in anticipo!!!
  13. in giro si dice mappe gratuie... se no pago.... il solito consulto mappe come avviene? dopo i 7 giorni, anche se navigo con il mio operato le mappe mi funzionano ugialmente?
  14. si certo n95 8GB.... ma che bella fregatura!!! tralaltro è anche punlicità ingannevole, a questo punto!!! e per quanto riguarda i 9,99€ annui che mi sapete dire?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy