Jump to content
Nokioteca Forum

nicojackson

Utente
  • Contenuti

    602
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da nicojackson

  1. buongiorno a tutti....finalmente amber!!!!!.................ieri sera l'ho installato....stamattina stavo provando le nuove funzionalità.......volevo chiedere se anche voi avete notato che l'ora in modalità colpo d'occhio ha una risoluzione orrenda...cioè i numeri si vedono con gli "scalini" su bordi......?

    serve per risparmiare energia,se fosse ultra definito consumerebbe un sacco,invece se lo guardi da lontano lo vedi bene e hai l'orario,senza consumare eccessivamente :)

  2. comunque il problema di mettere un firmware non italiano non sono solo i preferiti ma viene anche scritto chamata internazionale durante una chiamata.

    Ciao!,guarda la mia ragazza ha comprato un 925 vodafone ita,e quella scritta usciva,ho dovuto deselezionare la voce che abbiamo anche noi nel 920"chiamata internazionale assistita",una volta deselezionata quella voce,non esce piu',forse è una cosa di amber :)

    • Mi Piace 1
  3. Ciao ragazzi,la mia ragazza ha acquistato un 925 vodafone,e mi dice che gia un paio di volte,da ieri,il touch "impazzisce",cio' scorre sopra e sotto ma non "clicca le icone";io volevo tentare un hard reset,ma mi chiedevo,anche il 925 è afflitto del problema come il mio,del 920 che si blocca se fai hard reset?

    Grazie delle eventuali risposte :)

  4. So che se ne parla in mille modi e ci si lamenta,ma mi chiedevo,c'è qualcuno vicino agli sviluppatori che puo' fargli presente che anche se non arriva subito la superversione,per noi è diventata un app inutilizzabile?ogni 5 minuti notifiche fantasma,messaggi dopo ore,e solo se apri l'applicazioni...

    Insomma ho sentito che ora se ne parla per agosto.

    Ma davvero non ci ascoltano e non gliene importa nulla?

    Siamo davvero a livelli pietosi ora....

  5. 1- Non sono il tuo tesoro

    2- Non sei tu a dover decidere, per fortuna, di cosa possa o non possa lamentarmi.

    3- 226 euro per Lumia 620 li considero congrui, 183 euro per un singolo vetro no, sia che abbia i soldi sia che non li abbia. Non sapevo che, solo per Il fatto di aver comprato un telefono muletto, che per inciso tutti avete ma io no in quanto il mio precedente cell. non esiste più, si debba perdere il diritto di parola e di critica.

    4- Sei veramente un fenomeno. Complimenti.

    Forse non hai ben chiaro che tipo di display ha il nokia lumia 920.

    Se tutti i possessori di iphone si fossero lamentati per lo stesso motivo,credo che apple sarebbe fallita il primo anno :D:lol: .

    Quando c'è in ballo nokia è sempre cacca,se si rompe un iphone è colpa nostra.

    Era un mio pensiero personale,nessun attacco a nessuno :D

  6. Si infatti,mi chiedevo anche io questa cosa,col nokia n8,avevo 2G/3G o duale,dove si appoggiava a quello che trovava,pero' se io sapevo di essere ben coperto dalla 3G,con un applicazione lo bloccavo cosi',mentre ora in pratica,se tappo su 3G,è perennemente in duale,giusto?quindi consuma di piu'..

  7. Ragazzi se vi interessa un lumia 920 bello fiammante, il mio lo metto in vendita su Ebay!!! (giuro) Cmq a parte gli scherzi problema SW o HW che sia secondo voi è mai possibile che chi volesse comprare un telefono da 600 euro debba sperare di ritrovarsi fra le mani un modello del lotto giusto che non presenti problemi?

    pensa,c'è chi ne spende 850 e spera esattametne la stessa cosa! :thumbs:

  8. a me rimanendo immobile la luminosita' si alza e si abbassa continuamente cosa che ti impedisce di leggere o scrivere con la tastiera, ti trovi con luce esterna forte e lo schermo quasi buio...... basta mettere la luminosita' su media togliendo l'auto e ci metti una toppa aspettando il fix che penso arrivera' presto anche se di questo bug se ne parla ormai da piu di un mese........

    ci sto provando ora,scusa ma,nn ti ammazza al buio la luminosità media?xD

  9. Provato, niente da fare, aspettiamo il fix .....

    vi prego dirmi se altri notano il bug, riscontrato sotto luce artificiale.

    grz

    Anche a me,se vado sotto la luce,la luminosita' aumenta,se torno al buio,o copro il sensore con la mano,la luminosita' nn si abbassa mai,devo prima bloccare e poi sbloccare lo schermo,per avere meno luminosita' :)

  10. È un sito chiaramente non ottimizzato per controlli touch. Probabilmente Safari utilizza un'impostazione (presumo, anche se è più facile che non finzioni neanche con quello) che unifica gli eventi di rollover e click e consente nei link "monchi" di effettuare quella determinata azione.

    [edit] per completezza d'informazione e anche per curiosità, ho testato i due siti con il browser di default di Android e con Chrome ed entrambi i browser funzionano correttamente.

    A questo punto sarebbe interessante capire il perché del comportamento diverso anche se già immagino il motivo, probabilmente è stata usata una libreria tipo jquery ottimizzata solo per browser basati su webkit, bisognerebbe fare un test con Firefox per vedere se si comporta come IE o come gli altri.

    [edit2] provato anche firefox mobile e funziona correttamente anche quello.

    Voglio fare un ultimo test con un piccolo form che ho scritto usando l'ultima versione di jquery...

    [edit3] il mio form funziona perfettamente anche con IE.

    Appena avrò un pc a disposizione darò uno sguardo più preciso ai due siti, tanto per capire perché al contrario degli altri browser legano in maniera così "precisa" il rollout e il release.

    sei grande,attendo aggiornamenti :thumbs: .

    Ps:spero molto in "opera" o "firefox" anche per wp :)

  11. Hai provato con la visualizzazione "telefono"? Io ho appena provato con al visualizzazione "computer" e non si apre la tendina, si apre proprio la pagina di selezione delle città.

    wp_ss_20130119_0013.png

    ma hai cliccato su "cinema" a fianco "home"?,perchè a me in entrambe le impostazioni,la tendine compare e scompare... :o

    ps:ho capito,tu clicchi in alto,io intendevo quella piu' in basso :D

    ps2:quello è l'acquisto rapido :D

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy