Jump to content
Nokioteca Forum

alextk000

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da alextk000

  1. quanti tipi di tastire esistono per N97 Europa? Se ad esempio è tedesco o francese cambia qualcosa rispetto all'italia? In altre parole qual'è quello di un altra nazione europa che ha tastiera come l'Italia?
  2. Ho trovato, ma c'è un problema, dopo il mio agg. ho agg. un N96 di un mio amico (no brand) alla 20.050... Quindi non so che cosa ho in quella cartella 247!!!
  3. Ho trovato, ma c'è un problema, dopo il mio agg. ho agg. un N96 di un mio amico (no brand) alla 20.050... Quindi non so che cosa ho in quella cartella 247!!!
  4. Purtroppo la procedura con il gps int. non funge con N96 0 N78 cioè con il symbian più evoluto, ma solo con N95... Ho provato tante volte personalmente, ma niente non va. Infatti sulla guida che è su questo sito ad un certo punto è specificato che non funziona da un certo tipo di Symbian (da N96 - N78 in avanti...) in poi!
  5. Non ho il Garmin , ma con tomtom è ok!!!
  6. Ho provato il video in mod. auto (no notte) in penombra all'interno e va molto fluido senza acatti con una buona luminosità!
  7. Ma, io adesso sono tre giorni che l'ho installato e non mi da nessun tipo di problema. Il cell è + veloce e non si blocca più come prima... Ovviamente si sarà qualche bug, ma io non l'ho trovato... Non so gli altri che hanno avuto come me la fortuna di aggionare subito come si trovano con nuovo fw...
  8. Ad ogni modo l'agg. 21 che sono riuscito a fare ieri va molto bene non sembra che abbia problemi, almeno evidenti!
  9. Si è vero, sono diverse le applicaz che si aprono da sole, ma si richiudono subito... io non me ne ero nemmeno accorto... E molto strano che l'agg. sia sparito... forse era una prova!!!
  10. Si è vero è molto più veloce e non si impunta mai! Devo dire che sembra un'altro telefono...
  11. con l'agg. 21 é comparso il tema N96 special edition. Ma il taso centrale quadrato non ha la funzione rotazione!!! come l'N78...
  12. Penso niente! riavrai il cell con il brand originale e aggiornato all 21...
  13. dovrebbero essere quelli dell'usb forse! a me li ha installati quando ho connesso il telefono automaticamente la prima volta, poi li aggiorna ogni tanto
  14. io ho nokia pc suite 7.1.30.8 con nsu 1.6.13it
  15. fosse il mio tel proverei a ripetere la procedura con la batt/carica batt/usb + tasto accensione. Se non va riproverei da capo con nsu. ma non mi prendo responsabilità!
  16. non so che dirti, ma ti da indicazione rimanente in minuti che varia (tipo 15 - 13) oppure no? a me si è bloccato a 2 min dalla fine. Ho fatto la procedura, il tel è rimasto spento, poi nsu mi dava 15 min rimanenti dopo qualche min il tel è andato in test mode ed è finito!
  17. Si a me l'ha fatto una volta ho seguito la procedura ho atteso e poi ok. fai come ti dice
  18. Agg. Appena eseguito vers. personalizzata 21.002.252.7 del 18/06/09! Il mio è un brand 3. Sembra che vada un pò più fluido, ma ancora devo provarlo bene.
  19. é appena uscito il firmware 21.002 N96 brand H3G su nsu. Sto aggiornando in questo momento. L'ultimo firm era 11.101. Farò sapere come va!
  20. anche a me faceva lo stesso. Ho tolto tutti i messaggi dalla memoria del telefono e adesso va!
  21. Anche a me - (N78 tim appena aggiornato 12.046) - non fa installare nessun programma... non so che fare!!!
  22. Si il suono usb, a fine installazione lo ha fatto anche a me, Ma non mi ha dato errore HW. La scritta che scorre è la cosa (odiosa) che si nota subito!!! altra cosa è che non si scambiano più le funzioni del tasto di sx con il tasto verde. Cioè a volte premendo il verde si attivavano erroneamente i msg (tasto sx) Adesso è più preciso, almeno sul mio n78!!!
  23. Io ci sono riuscito con NSU e pc suite. Nessun problema ho avuto. Ho un N78 TIM. Scusa l'ignoranza ma che significa via ota?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy