Jump to content
Nokioteca Forum

goku77

Utente
  • Contenuti

    86
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

goku77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. goku77

    Tom Tom One E Tom Tom Mobile

    già lo avevo fatto ma niente...ho messo altre mappe e tutto va alla perfezione. ciao
  2. goku77

    Tom Tom One E Tom Tom Mobile

    La mia ragazza mi ha regalato da un pò il tom tom one...ma rispetto al tom tom mobile installato sul mio n70 fa dei casini pazzeschi. In un percorso che solitamente faccio ogni anno e che " si sa " sia quella migliore il tom tom one mi ha fatto fare 60 km sui monti anziché farmi prendere la superstrada mentre il tom tom mobile pianifica sempre tutto alla perfezione. Come è possibile? Mi sembra di aver messo tutti i settaggi identici e comunque ben settati ma mi succede questo. Come posso risolvere? Grazie mille!
  3. goku77

    Messaggi Inviati

    forse non ci siamo capiti. Qualsiasi n73 come tutti i nokia i messaggi che non riesce ad inviare li lascia in Uscita e con la freccetta presente....se non fosse così nessuno si accorgerebbe se un sms è stato inviato o meno.
  4. goku77

    Messaggi Inviati

    il reset non credo..il telefono è nuovo immacolato o lo consigli comunque? oppure vado direttamente al firmware
  5. goku77

    Messaggi Inviati

    un altro n73 non da affatto questi problemi. se un messaggio viene dato come inviato dato che la freccetta di invio non c'è più il messaggio deve andare in posta inviata se è appunto inviato...se invece non è inviato il messaggio deve rimanere in posta in uscita con le due seguenti modalità " nuovo tentativo d'invio " o " posticipato " e non deve andare in bozze....perché altrimenti l'utente non si accorgerebbe se l'sms è stato inviato o meno. Inoltre i nokia con simbyan hanno la freccetta che rimane attiva se un messaggio rimane nella cartella " uscita ". Io devo risolvere questo bug
  6. goku77

    Messaggi Inviati

    però possibile che sia il firmware? un bug del genere su un telefono messo in commercio da tempo ormai?
  7. goku77

    Messaggi Inviati

    ho provato ma le impostazioni sembrano tutte giuste
  8. goku77

    Messaggi Inviati

    il problema è che se il messaggio non viene inviato non ci sono tentativi di rinvio ma il messaggio passa automaticamente su Bozze... Sul mio n70 se il messaggio non viene inviato e viene segnalato come posticipato non viene mai spostato in bozze ma rimane in messaggi in uscita. Credo che anche l'n73 sia uguale ma non capisco questo comportamento.
  9. goku77

    Messaggi Inviati

    Ragazzi ho regalato un n73 alla mia girl..il problema è che quando invia messaggi se per qualsiasi motivo non vengono inviati dalla rete questi messaggi vengono spostati in bozze anziché in Uscita...come posso risolvere il problema? Grazie mille!
  10. goku77

    Ricevere E-mail Sul Cellulare

    Volevo ricevere e-mail con un indirizzo e-mail dedicato sul mio cellulare n70. Ho come gestore wind. Avete qualche consiglio o qualche specchietto da seguire per configurare il telefono in questo modo? Grazie mille
  11. goku77

    N70 E Videosorveglianza

    Salve ragazzi..so che ci sono dei programmi che posso far funzionare i nostri cellulari nokia (io ho un n70) come una telecamerina di videosorveglianza. Mi potete dare delucidazioni o consigliare qualcosa? Grazie mille.
  12. Ragazzi sapete come posso visualizzare sul mio n70 i file avi e divx in generale? Grazie mille
  13. goku77

    N70 E Voipe

    Ragazzi ho saputo che si possono installare dei programmi per comunicare gratuitamente con Skype che si chiamano Voipe.....mi date qualche info? Grazie
  14. goku77

    Illuminazione E Led N70

    ma allora le opzioni nelle impostazioni sono false?
  15. goku77

    Illuminazione E Led N70

    Ho l'n70 ma nonostante imposto l'illuminazione display di chiudersi a 5 sec dura comunque più di 30 sec prima di spegnersi. come posso fare? inoltre ho visto che vicino la scritta n70 c'è un piccolo led...ma è possibile accenderlo? Grazie di tutto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy