Jump to content
Nokioteca Forum

Giovy83

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Giovy83

  • Compleanno 13/03/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Palermo
  • Interessi
    Moto,Auto,Informatica,Telefonia e tutto ciò che riguarda la tecnologia!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8

Giovy83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Giovy83

    Video N8 Ondulati

    Secondo me è perchè magari registri su scheda micro sd ed ha una velocità (classe 2 o 4) bassa.Per registrare i video su micro sd è meglio utilizzare una memoria di marca e minimo classe 6,in hd i dati da scrivere a secondo sono molti e le memorie lente non ce la fanno.Prova a memorizzare i video in E: (i 16 GB integrati)e vedi se il problema si ripresenta.Se già usi quella come memoria non saprei
  2. Ieri sera è uscito per symbian Anna un Service Pack che io ho istallato sul mio N8 pc 0599750 senza problemi,ma non noto nessuna differenza,forse un pelino più fluido e touch più sensibile.Qualcuno l'ha installato?Notate differenze?
  3. Nel mio N8 CP 0599750 aggiornamento disponibile via OTA (936KB),nulla via suite.Attendo che sia disponibile via suite per fare l'aggiornamento.
  4. Dopo qualche settimana che ho messo Anna sul mio N8 ho notato un miglioramento delle prestazioni e un consumo molto minore di batteria quando il tel viene stressato con connessioni wifi,internet o foto............
  5. Giovy83

    Desktop Remoto

    Salve ragazzi,per lavoro mi servirebbe un programma che faccia da desktop remoto con il pc di lavoro,tipo TeamViewer che è ottimo soltanto che per telefonino esiste soltanto per Android e iOS.Qualcuno conosce un'artenativa?
  6. Anche a me mi è stato notificato l'aggiornamento a Nokia Store ieri sera,e l'ho subito effettuato senza problemi.Adesso è molto più veloce,usabile e carino.Dopo aver riavviato il cel per sicurezza,mi sono accorto che tra le applicazioni installate ci sono ovi (1 MB),Ovi Notifications Support Package (2 KB),Ovi Store (3 MB),Ovi Store Installer (7 MB).Se le emimino potrei liberare 11 MB in C:,che non fa mai male,li posso cancellare o meglio di no per evitare problemi?
  7. Ragazzi oltre alle varie migliorie di Anna,dopo qualche settimana che l'ho messa stò notando un miglioramento della durata della batteria.Avete notato anche voi?
  8. Io personalmente trovo Anna un buon passo avanti.Non avevo particolari problemi con 014,ma con anna è stato migliorato risolve alcuni piccoli problemini che aveva e aggiunge qualcosina di nuovo.Adesso è più veloce in tutto,il client email e web funzionano molto meglio,la tastiera qwerty è un pò piccola in N8 ma attivando in "opzioni di input la scrittura facilitata e sempre nello stesso menù attivare la voce completamento automatico" diventa più usabile e corregge in automatico qualche errore di battitura di troppo,la funzione cerca adesso mostra i risultati istantaneamente senza aspettare qualche secondo,è stato migliorato il copia incolla che adesso è molto più preciso e non per ultimo è stato risolto il problema del sensore prossimità che faceva attivare il display ad ogni minimo spostameto del cel all'orecchio.Io personalmente consiglio l'aggiornamento.L'unica cosa che ho fatto dopo l'aggiornamento è l'installazione degli aggiornamenti Anna 1 e 2 (che a me si sono installati immediatamente senza i problemi che hanno avuto molti),un riavvio del cel e uno spegnimento premendo il tasto d'accensione per un 6-8 secondi.
  9. @dindarello:provato a disinstallare il tuo nokia ovi e reinstallarlo?Oppure a provare di mettere l'aggiornamento con Nokia Software Update invece di usare ovi suite?Se il tuo sistema operativo del pc o cel ha qualche problema non puoi dare la colpa a nokia,io per esempio ho aggiornato senza problemi così come altri che hanno aggiornato in questi giorni..... Ragazzi avete notato che adesso la funzione cerca è molto migliorata?Ho notato pure che è stato risolto il problemino del sensore prossimità per cui a volte si premevano tasti involontariamente durante una chiamata,per ovviare al problema usavo SlideAnswer,dopo l'aggiornamento l'ho disattivato e mi trovo benissimo.
  10. Aggiornato il mio N8 ieri sera sul tardi senza problemi,anche i 2 aggiornamenti successivi che dire sono contento di quest'aggiornamento.Adesso è più veloce in tutto,anche controllare la posta e web funziona molto meglio,la tastiera qwerty è un pò piccola in N8 ma attivando in "opzioni di input la scrittura facilitata e sempre nello stesso menù attivare la voce completamento automatico" diventa più usabile e corregge in automatico qualche errore di battitura di troppo.Gli unici nei che posso riscontrare in quest'aggiornamento sono:grafica leggermente troppo spartana,non si disconnette più in automatico almeno che non lo faccia io manualmente e poi sono sparite tutte le cartelle che avevo fatto per organizzare le applicazioni,adesso sono tutte sparse dentro la cartella applicazioni.Il problema che molti dicono di essere inferiore ad android non è tanto un problema di os ma un problema di processore,sicuramente i nuovi nokia con 1 ghz di processore andranno molto meglio sul web,e come velocità nei menù (ma adesso con Anna per me è molto più veloce sia sul web che nei menù) infatti un mio amico ha Lg optimus one aggiornato all'ultima versione sofware rilasciata da lg con una cpu da 600 Mhz e 512 Mb di ram non è che se la cava meglio dell'N8 nella navigazione web o velocità nei menù,anzi.........
  11. Salve ragazzi,ma che dite?Ho nokia N8 PC 0599750 e ANNA é USCITO............Ho appena controllato tramite ovi suite e l'aggiornamento mi viene notificato,finalmente era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tramite OTA però non mi viene notificato.Adesso devo scappare che devo andare a lavoro,spero di aggiornare stasera sul tardi.........
  12. O che magari stanno cambiando i server su cui è posto,per darlo disponibile anche su Ovi Suite.....Bho vedremo se sai qualcosa non esitare a postare e lo stesso farò io se cambia qualche cosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy