Jump to content
Nokioteca Forum

u_boss

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da u_boss

  1. Ciao

    volevo chiederti un chiarimento perchè nonostante abbia letto i vari post della discussione e nonostante diversi tentativi, non sono ancora riuscito a cambiare il menu circle :incazzato: . Nel percorso E:\IoEsisto\Menu ci sono due file: Menu.mif e OpenApp.mif. Quale dei due devo sostituire?? In seguito è necessario riavvare il cell ?? In ogni caso mi sembra di aver capito che è sufficiente sostituire il secondo file (OpenApp.mif) con il menu.mif che più ci piace (es. menu_firefox.mif). Tuttavia l'icona che vorrei avere non viene visualizzata!! Dove sbaglio :wacko: ??

    Allora devi sostituire il file OpenApp.mif con quello che vuoi tu.

    deve avere la stessa estensione e lo stessissimo nome.

    riavvia e avrai il tuo menu circle.

  2. Salve a tutti.... intanto un ringraziamento a IoEsisto per tutto il magnifico lavoro ke ha fatto fin dal primo CF...

    volevo porvi un quesito a voi geni: io vorrei mandare il mio mini in assistenza per problemi hardware in quanto il mio touch al momento della pressione scricchiola, come se si fosse sfondato, xò il mio firmware e cucinato...c'è un modo rimettendo il firmware originale scaricato da navifirm per far sì che i tecnici non vedano il CF precedente??????

    io avrei pensato ke il concetto è come quello dell'hard disk: cioè quello di flashare il terminale con il Firmware originale più volte...è una soluzione valida o esiste qualcosa di meglio???

    Grazie in anticipo!!! :-)

    Ciao,anche a me il touch scricchiola un pochino..però va bene lo stesso..non lo porto in assistenza..

  3. beh per ora sono entusiasta del cfw di IoEsisto..

    lo ringrazio vivamente!:)

    Inizio O.T.

    speriamo di non dovermi mai recare in assistenza,mai fatto in tutta la mia vita di nokia! (nokia 3330:P,nokia 6630,nokia n73,nokia n95,nokia n97 mini)

    gran bei terminali...

    quelli che piu ho amato sono il 3330(il mio primo cell) e l'n95!Questo n97 mini è sulla buona strada..gran bel terminale!

    FINE O.T.

  4. a disposizione ;)

    ah ti ricordo che cmq anche se reimposti il firm originale cmq la garanzia ormai è decaduta! una volta flasshato non si torna piu indietro dal punto di vista della garanzia

    Scusami, una domanda.

    Se flasho con il firmware originale Nokia da Navifirm teoricamente avrei comunque perso la garanzia. Però al nokia point si accorgerebbero del mio flash?

  5. Infatti non reisco a capire come si cambia....

    infatti il programmino magic key non ti permette di associare ad un tasto una applicazione a tua scelta,magic key ti permette solamente di poter effettuare la rimappatura dei tasti del tuo smartphone

    ESEMPIO

    il tasto chiusura chiamata(telefono rosso)----->aumenta volume

    a questo punto schiacciando il tasto chiusura chiamata il telefono non farà altro ke aumentare il volume dell'altoparlante del tuo cell!

    e questo con tutti i tasti!

    :):mumble::shifty:

  6. ikaroweb salve sono sempre stato in penombra su questo fantastico forum anche perchè ho sempre trovato risposte a ciò ke cercavo...

    ora vorrei porti una domanda..il tuo bel programma(che a me piace molto)gira solo sui 2nd edition?se la risp è no hai intenzione di svilupparlo anche per noi della 3rd edition?grazie e salve a tutti!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy