Jump to content
Nokioteca Forum

Nikolas

Utente
  • Contenuti

    248
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Nikolas

  1. Nikolas

    Maemo Sdk

    Salve ragazzi! posseggo l'N900. Mi sto cimentando da parecchio tempo a capire di più sul codice, sui software per creare applicazioni, ecc. Ovviamente, per creare e provare le app, bisogna installare maemo sdk, giusto?! Perfetto, dopo aver capito che è impossibile installarlo su xp (tralasciando la virtualizzazione di ubuntu sul sistema microsoft) ho installato ubuntu 10.10 in una partizione e seguito la guida per installarlo dal terminale di ubuntu. Non ne vengo a capo! La procedura guidata installa tutto per oltre un ora! Ma non funziona nulla! Allora provo, facendo tutto dal terminale e niente ancora! Non so veramente come venirne a capo! Ho seguito la guida alla lettera ma non riesco a farlo girare. Qualcuno ha installato Maemo SDK e sviluppato app?! Inizio a capire perchè ci sono poche app per maemo! se ci vuole così tanto per installare il kit voglio vedere! Un'altra domanda: è possibile usare il programma Nokia QT per sviluppare app per N900?! dico, l'N900 installa tranquillamente app in qt o ci vuole un interprete tipo python, per fare girare app python su symbian?! Grazie ragazzi! tutti i consigli sono ben accetti
  2. Nikolas

    Nokia N900 32 Gb

    Vendo Nokia N900, il telefono (meglio chiamarlo MID) è privo di qualsiasi segno d'usura e con pochi minuti di telefonate, vedi foto. la fattura per la garanzia è stata emessa a metà agosto, perciò la garanzia è sino ad agosto 2012! fornisco anche la scatola con i relativi accessori di serie... il tutto tenuto con grande cura. X info : dutch666@tiscali.it
  3. Salve ragazzi... Ho dato un bello sguardo con la funzione cerca... ma non ho trovato qualcosa che faccia al caso mio! Mi chiedevo se esistesse un app, oppure un trucchetto , per bloccare il traffico voce entrante sul mio N900. Si potrebbe usare la modalità offline ma così facendo non riceverei, e nemmeno invierei, messaggi. Ho pensato ai vari black list per symbian (che esisteranno sicuramente anche importati per maemo, solo sotto un altro nome) ma so che questi programmi fanno sentire il primo squillo, perciò non mi serve. Mi servirebbe, invece, un programma che faccia risultare il mio numero spento o irraggiungibile da tutte le chiamate in entrata tutto il giorno, potendo usare però la parte messaggistica! Esiste un applicazione del genere per maemo?! oppure tra le impostazioni si può fare qualcosa per ottenrere lo stesso effetto (tramite, che ne so, inoltra a...)?! o ancora c'è qualche trick da eseguire?! Grazie!
  4. Nikolas

    Blackberry 9520 Storm 2

    Vendo fantastico cellulare 9520 storm 2 con due anni di garanzia e ancora la pellicola! il telefono è nuovo, aperto solo per controllare la dotazione della sua scatola originale... per info contattatemi a nickn80ie@tiscali.it ... Non ho lo scontino, posseggo solo la ricevuta di avvenuta consegna/spedizione del corriere!
  5. Nikolas

    Iphone 3gs 16 Gb Black

    Vendo Iphone 3GS nuovo sigillato con tutti i suoi accessori... ha una memoria da 16 gb e il colore è nero... vendo a euro 400... mi servono i soldi non accetto scambi! per qualsiasi info riguardo prezzo, o qualsiasi cosa vi passi per la testa la mia mail è dutch666@tiscali.it grazie!
  6. si si certo ma poi visto k ho capito k nn c'era il modo per riuscirci ho formattato tutto per inserire bene e correttamente il fw 20
  7. ho provato a mettere la lite version per ovvie ragioni ma qnd entro in rompatcher mi kiede ovviamente i 2 file .dll k nn posso inserire nella cartella sys/bin xkè nn posso accedere...
  8. confermo anche io ho provato a fare l'hack con il fw 11 tim... aggiornare alla 20 e dell'hack è rimasto solo l'accesso alle cartelle di sistema. dei file unsigned niente. nn si installano.
  9. hernan per caso ti riferisci a quell'icona a forma di chiacciolina k sta nelle applicazioni!!??!?
  10. eccomi.. ho aggiornato da brand tim v.11 a no brand v.20... memoria libera in c: 61 mb ram libera all'accensione: 55 mb ho provato a formattare prima di aggiornare installando solo l'hack helloox 2.03 ad aggiornamento avvenuto l'hack è rimasto con la sola funzione di "accesso a cartelle di sistema"... per l'install dei file unsigned nada de nada!!
  11. nn penso sia la ram... cioè io la cartella sys/bin l'ho creata senza problemi
  12. devi crearla tu in d... ovviamente devi attivare la patch open4all.rpm sennò nn ti fa fare nulla... poi metti il file dentro e k dio te la mandi buona!! appena aggiornato prova a installare un file unsigned.. se fa va bene sennò niente hack!! nn ho altre idee purtroppo!!
  13. ahahah davvero!?!? bene allora inizia il conto alla rovescia!! daitarn tu riguardo il mantenimento dell'hack cosa proponi?!
  14. se sei tentato a farlo metti il file installserver in d:/sys/bin così vedi se l'hack rimane ugualmente!!
  15. ragazzi per ki nn avesse ancora aggiornato per provare a mantenere l'hack per i file unsigned copiare installserver.exe fp2 (scaricabile dalla sezione symbian hack) in d:/sys/bin... io provo così... miraccomando nn la patch in rpm ma il file in .exe
  16. M@!K troviamo una soluzione per l'hack!!!!!!!!! io ancora nn ho aggiornato e vorrei mantenerlo... voglio provare a copiare installserver su d:/sys/bin come si faceva sull'8gb dal passaggio fw dal 30 al 31 visto k nn si poteva fare l'hack sul 31... però nn trovo installserver adatti ma solo la patch da mettere su rom patcher... suggerimenti!?!??
  17. ragazzi per mantenere l'hack allora come si fa?! se nn ricordo male nei modelli nokia precedenti si spostava qualcosa in D: per far si k una volta aggiornato l'hack continuasse a funzionare!
  18. ahahahah richy siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii contento!!! su su aggiornate!!! e come dice richy " maremma sviolinata" ahahahahahahahahahha vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii k c'è neeeeeeeeeeeeee!!! :incazzato:
  19. ahahah sto scrivendo con il sorriso a 8 mila denti come gli squali!!! dai ragazzi vogliamo i commenti a caldo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy