Jump to content
Nokioteca Forum

pablito77

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pablito77

  1. pablito77

    Posta Elettronica

    Premetto che navigo tranquillamente con mega 1500 della wind; non però riesco a configurare l'account in messaggi. Ho messo i paramentri di gmail in entrata e uscita ma non si connette. Devo aggiungere qualcosa a "comandi servizi"?
  2. pablito77

    Msn E Skype

    Anch'io sarei interessato a sapere come si usa msn con wind. Dove posso scaricare poi la versione di msn per cellulari? Grazie.
  3. pablito77

    Posta Elettronica

    Che programma usate per scaricare la posta sul cel? Mi sapreste consigliare un programma free valido tipo profimail?
  4. Mi sai consigliare anche un tipo di auricolare migliore e diverso da quello che esce dalla confezione, visto che non tutti quelli della nokia sono supportati da questo cel e quello che esce ha un volume troppo basso? Preferirei, infatti, ascoltare la musica con auricolare in modo da poter rispondere direttamente quando mi chiamano, cosa che con delle semplici cuffie non posso fare. Grazie ancora.
  5. Non sono molto soddisfatto dell'audio di questo cel con auricolare. Quando sono per strada devo mettere il volume al max e non sempre si sente benissimo. Secondo voi può essere che gli auricolari di serie usciti dalla confezione sono scadenti? Ho provato anche a collegare l'auricolare di un vecchio nokia che aveva lo stesso spinotto ma il 6120 non lo riconosce. Sapete se esistono auricolari migliori compatibili? Mi dite poi che adattatore posso prendere per collegare delle cuffie ( accetto volentieri consigli su quali sono le cuffie migliori per utilizzare il 6120 come ipod) al 6120 o per collegarlo direttamente ad uno stereo? Sapete infine dirmi se il cel con una scheda 4giga si rallenta molto? Il negoziante mi ha consigliato di comprarne una da 2 giga. Grazie ancora. P.s. Ritengo il 6120 uno dei migliori cellulari con sole due pecche: audio e batteria.
  6. Ciao, ho due quesiti da porvi: mi dite come leggere la posta sul cell? Ho sentito parlare di gmail mobile ma non riesco a capire come scaricarlo sul cel. sono andato anche sul sito di gmail mobile dove mi dice "Apri la pagina gmail.com/app sul browser web del tuo cellulare" e una volta messo tale indirizzo sul cellulare mi ricompare questa pagina http://www.google.com/intl/it_it/mobile/mail/. Un'altra domanda: ma per disinstallare un programma devo semplicemente fare "rimuovi"? Aiutatemi per favore
  7. Chi mi consiglia un programma per navigare in internet direttamente sul cellulare? Va bene opera mini? che versione ci vuole e dove lo posso scaricare? Grazie.
  8. pablito77

    Navigare Con Il Cellulare

    Mi dite una tariffa conveniente per navigare sul cellulare nel web e per controllare la posta? Ad esempio se uso la 1500 mega della wind posso controllare la posta di alice o virgilio sul cellulare, anche senza doverla scaricare sul cel, casomai scaricando solo gli allegati? vi prego aiutatemi. preciso che non mi interessa collegare un pc al cell ma navigare con lo stesso cellulare senza poi dover pagare ad ogni connessione lo scatto alla risposta come avviene con il wap. grazie ancora.
  9. pablito77

    Nokia 6120 E Nokia E 51

    Mai i file word possono essere solo letti o anche modificati?
  10. pablito77

    Nokia 6120 E Nokia E 51

    Quale mi consigliate?
  11. pablito77

    Quick Office E Tom Tom

    Cortesemente potreste dirmi se le applicazioni quick office tipo word sono di sola lettura o anche modificabili? Con quale versione tom tom funziona? Vi trovate bene ad usarlo anche come navigatore? Grazie.
  12. Grazie per la pronta risposta. Ciao
  13. Scusate ma sapete se esiste una penna wi-fi da collegare a questo cellulare per farlo diventare anche wifi? Inoltre mi sapete anche dire se la radio ed il lettore mp3 di questo cellulare si possono ascoltare anche senza le cuffie? Grazie anticipatamente per le risposte. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy