Jump to content
Nokioteca Forum

cuca78

Utente
  • Contenuti

    91
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cuca78

  1. Beh... tentare non fa male P.S. Complimenti a Marco Bellino per i suoi mitici software.
  2. Ma anche all'aperto è così lento? Oggi sono stato più di un'ora fuori e non mi ha trovato neanche un satellite... è normale?
  3. Scusa Morettopoli, non so se stiamo parlando dello stesso problema... a me capita che quando clicco sull'icona "posizione" nella cartella navigazione, l'applicazione si apre ma mi rimane con la scritta "ricerca segnale...." e non va avanti.. in pratica non trova satelliti. Però il navigatore in auto o a piedi lo uso tranquillamente senza problemi... sbaglio io a fare qualcosa? In allegato lo screenshot
  4. Anche a me da lo stesso problema... qualcuno ha qualche suggerimento?
  5. Ciao ragazzi, dovrei chiedervi un consiglio. Dato che uso molto spesso il mio n8 in auto collegando via bluethoot all'autoradio, vorrei trovare un modo che non facesse partire lo screensaver quando uso il cell in auto ma che lo lasciasse sempre col monitor attivo. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? grazie in anticipo :-)
  6. Salve ragazzi, ho un piccolo problema con il widget meteo (sia la versione piccola che quella estesa). Ho installato il CFW di xeon (versione 2.6.0) da qualche giorno e lo sto testando... per ora tutto perfetto tranne che per il widget meteo appunto... in pratica non si aggiorna mai... si aggiorna solo all'accensione del cellulare poi rimane tutto il giorno con la temperatura e il luogo che ha rilevato all'accensione. Succede anche a voi? Poi sapete se si può impostare la frequenza di aggiornamento del widget? (ad esempio succede per quello delle email). Xeon suggerimenti?
  7. Ciao Morettopoli, innnazi tutto complimenti per il feedback, ne stopreparando uno simile anche io. Dai tuoi screenshot ho notato che anche tu hai un problema con il widget "luoghi nelle vicinanze". A me continua a dare problemi e mi dice "Impossibile trovare la tua posizione... proveremo ancora". Tu sei riuscito a risolvere? Xeon o altri sapete darmi qualche suggerimento?
  8. Si lo so, questo lo avevo notato anche io... ma nella prima schermata dovrebbe far vedere le info della posizione attuale quindi credo che l'applicazione abbia un problema nel visualizzare il meteo della posizione attuale.
  9. L'applicazione Nokia Meteo molte volte mi da il problema che quando la apro mi dice "Non è possibile aggiornare le previsioni meteo in questo momento. Le previsioni potrebbero cambiare. attendere...." e in pratica rimane sempre con questa schermata e non si sblocca. Succede anche a voi?
  10. Anche io ho riscontrato lo stesso identico problema sulla 2.5.6 ma anche nelle versioni precedenti
  11. Anche x questo problema puoi trovare una soluzione nelle guide in prima pagina... evidentemente continuate a flashare senza prima leggere. Ad ogni modo fai così: su una qualsiasi delle home screen tieni premuto sullo schermo per aggiungere un collegamento....scorri la lista delle applicazioni fino a 'tool' e aggiungilo sulla home screen... a questo punto clicca sulla nuova icona e vedrai che si apre X-plore. A questo punto puoi anche cancellare l'icona 'tool' e usare l'icona 'Browser' per far partire X-plore...
  12. @steci Avevo già provato a lanciare quel sis ma cmq mi compare sempre lo l'orologio bianco Forse sbaglio io a fare qualcosa? Io lancio il sis in E:/Tools e nella finestra che compare seleziono uno dei 3 stili disponibili (ad esempio quello nero) A questo punto riavvio il cell ma mi compare sempre lo stile orologio che avevo prima... sto sbagliando io?
  13. CFW eccezionale come sempre. Lo sto provando da stamattina e ancora non ho riscontrato problemi. Solo per quanto riguarda il nuovo widget dell'orologio digitale mi sarei aspettato di trovare sia quello con fondo bianco sia quello con fondo nero... questi 2 per capirci: Ma credo che Xeon abbia messo solo quello con fondo bianco xkè l'installazione di uno, sovrascrive quella dell'altro. Infatti io ho installato l'orologio digitale con fondo nero e mi ha sovrascritto il widget del CFW di Xeon. Per le persone che hanno le mie stesse preferenze, allego il pacchetto "Clocks.zip" con i 2 widget dell'orologio in modo che ognuno si possa installare quello che più gli piace. La procedura è semplice: installare il .sis dell'orologio (bianco o nero) e riavviare il cell. P.S. Xeon esiste un widget per la rete wi-fi più piccolo di questo attuale? (ad esempio come quello del bluetooth o del 3g)? Clocks.zip
  14. Com'è bello andare a dormire con questa immagine negli occhi... tutti questi widget, l'orologio nuovo... Xeon con te è Natale tutti i giorni :-) Grazie x tutto il tempo che dedichi per i tuoi CFW. P.S. Napoli?? Azz siamo pure paesani? cavolo... rischi di farmi innamorare veramente hehehe :-)
  15. purtroppo (o x fortuna) sono a lavoro e non riesco ad installarlo per testarlo... mi potresti descrivere il widget meteo di questo cfw? dal video mi sembra di capire che ce ne sono 2... uno mini (con le info per il giorno corrente) ed uno maxi (con le info per i prossimi 2 giorni) mi sbaglio? Grazie mille :-)
  16. Infatti io suggerivo di aggiungerlo, non di sostituirlo... in modo che ognuno può scegliere se impostare uno o l'altro ma cmq ripeto che se è una richiesta solo mia o di pochi allora fa niente.
  17. AHAHAHAH :-) Broker stai attento... le "belle" ungherese sono quasi tutte a pagamento AHAHAHAH :-)
  18. Si ma sono minime e cmq sono più o meno le stesse risorse che occupa anche lo screen saver di default
  19. Xeon io penso... tu agisci... sei la mia donna perfetta :-) P.S. Nei tuoi CFW potresti integrare anche Nokia Sleeping Screen? Credo sia una valida alternativa al classico screensaver di base... però se è solo una mia richiesta allora fa nulla.
  20. In che senso Xeon? Intendi l'aggiornamento alla 2.1?
  21. Dici?? però sono 2 giorni che non riesco ad aggiornare... @tutti: siamo solo in 2 ad avere questo problema? chi può controllare?
  22. ma Xeon mi hai cambiato la batteria dell'N8 ??? Dura tantissimo !!!! Confermo in pieno... sono 2 giorni che non carico il cell... Xeon di la verità, all'interno del pacchetto c'era anche un caricabatteria incorporato :-) @tutti: ma a voi funziona l'applicazione "meteo" del pacchetto mappe?? A me si apre ma mi dice sempre "Non è possibile aggiornare le previsioni meteo... riprovare più tardi" mah...
  23. Io ho notato un netto miglioramento dalla 1.8 alla 2.0 per quanto riguarda il consumo della batteria. Con la 1.8 non durava neanche una giornata a volte mentre con la 2.0 sono 2 giorni e ancora devo caricare il cell... Grande XEON!! @Moric hai notato anche tu questa differenza??
  24. Installati Sleeping Screen (lo trovi sullo store)... è gratis ed è molto più bello di tutti gli screen saver di default :-) @Xeon io propongo di inserirlo all'interno dei tuoi CFW xkè è davvero ben fatto. la 2.0 è semplicemente fantastica... la sto provando da ieri sera e x ora non ho avuto neanche un problema... SEI UN GRANDE :-)
  25. @Agent lo so che il mio è troppo veloce ma ho provato a rallentarlo (aggiungendo dei fotogrammi in più) ma questo mi fa aumentare la grandezza del file mbm finale (oltre un MB) e non riesco a visualizzarlo all'avvio del cell... sto cercando di trovare il giusto compromesso. @Tutti qualcuno sa qual'è la dimensione massima consentita per un file mbm di startup?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy