Jump to content
Nokioteca Forum

MegaDave

Utente
  • Contenuti

    102
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da MegaDave

  1. Premessa: ho postato qui in quanto chiedo consigli sul prezzo, non è un inserzione, non va quindi spostata nel mercatino, grazie!

    Ho intenzione di vendere il mio E72 (acquistato nuovo online a febbraio 2011 a circa 300€), il telefono è in condizioni perfette, non ha assolutamente nessun segno ne altro, completo di tutti gli accessori, che apparte (ovviamente) il carica batterie sono ancora tutti imballati per non utilizzo, è la navi edition, quindi ho anche il supporto per l'automobile.

    Quanti soldi posso chiedere? Pensavo un 200€

    che dite?

    grazie!

  2. una cosa che non ho detto: collegavo il telefono senza sim, quindi modalità offline... mi è venuto in mente che nsu il modalità offline non funziona, ho pensato quindi che anche la pc suite avesse bisogno della "rete", ho inserito così una sim, inserito il pin alla cieca, selezionato no alla domanda "continuare ad utilizzare il telefono in mod offline" sempre alla cieca e attaccandolo usb, con molta fortuna sono riuscito a mandarlo in mod. pc suite, recuperando così la rubrica!

    grazie a tutti per i consigli.

  3. La modalita preferita di usb impostata qual'era? PC suite, archivio di massa, o file multimediale?

    Mi sa che la porta USB è andata... :crying_anim02: In questa evenienza bisogna vedere se facevi salvare i dati sulla memory card. Puoi estrarla e vedere di recuperare i dati da altro cellulare (meglio se stesso modello). Altrimenti la vedo bigia... :crying_anim:

    oppure, semplicemente, non si accende nemmeno... :) di solito la modalità usb non compatibile è un messaggio che esce se si collega un cel non completamente acceso... :) fa la musica di accensione? se lo metti in carica fa il bip?

    grazie per le risposte,

    io avevo pensato, dato che quando lo si collega normalmente, sullo schermo viene visualizzata la schermata di selezione modalità. che non selezionassi quella giusta (pc suite), dato che tento di farlo alla cieca! comunque sia, se lo metto in carica si sente il bip! la musica di accensione no, il modo d'uso silenzioso però potrebbe essere la causa...

    edit: il telefono si accende, ho provato con la ricerca vocale e trova le voci in rubrica e le chiama...

  4. seguito caduta in moto il telefono è da buttare, la cosa posività è che si accende, schermo rotto però...

    vorrei collegarlo al pc per tirare giù la rubrica del telefono, ma appena lo collego pc suite mi avvisa che è stato collegato in modalità usb non compatibile...

    come posso fare?

    grazie

  5. hai provato a ripristinare una cosa alla volta e ogni volta vedere se ti si presenta il problema? possibile che il telefono si pianti sia se ripristini ad esempio solo i messaggi, sia se ripristini solo l'agenda? ecc...magari così troviamo i dati "corrotti"

  6. mi pare di capire che abbia già provato a ripristinare solo sms e rubrica, se così fosse, prova al posto dell'hard reset, un hard formatting con space+backspace+maiusc e accensione dopodichè con PC SUITE (personalmente con ovi suite ho avuto dei problemi) ritenta il solo ripristino della rubrica

    io personalmente (capienza sim permettendo) cerco di tenere sincronizzata la rubrica interna del telefono con quella della sim in modo da avere un ulteriore backup! ;)

  7. domanda, ho anch'io un "0593974 RM-530 Country Variant Italy IT Black V1 STORE" ora, pensavo di ingannare il software updater con NSS modificando il product code e inserendo uno di quelli in cima al topic, riavviando sia pc che telefono però, l'ovi software update non mi segnala la presenza di aggiornamenti.

    Premetto che l'ultima volta che ho usato questo metodo è stato con un N73 (magari è cambiato qualcosa nel procedimento).

    Non è più possibile eludere l'NSU in questa maniera oppure sbaglio io qualcosa? grazie

    Edit: Risolto, ho disinstallato ovi suite e installato il "vecchio" pc suite, e manualmente ho installato e scaricato nsu, a quel punto mi ha pescato il firmware nuovo ed ho potuto aggiornare, non so perchè, ma ovi suite non ci casca.

  8. salve, vorrei sapere se l'anenna gps esterna classica del tomtom (mkii) funziona anche sul garmin mobile xt (nello specifico versione 4.10.80) grazie

    mi do la risposta da solo.. si funziona :angel: eheheh, una cosa.. dato che la versione in mio possesso non è recentissima.. sul mio n73 mi consigliate di azzardare ad una versione del software + recente? o magari di tenere questa versione ma con la possibilità di usare le mappe dell'ultima versione disponibile (e quindi più aggiornate)?

  9. Salve a tutti volevo chiedere un informazione..sono tutta la mattina che cerco se esiste un programma che serva a curare la manutenzione del mio n73 (pulizia registro,eliminazione file inutili e superflui,per tenere il cell sempre in forma) come SKTOOLS per windoes mobile. Aspetto una risp grazie

    non sarebbe male! sarei interessato anch'io! :)

  10. Salve, sono passato da un n70 ad un n73, ed ho scoperto che per i 3rd edition è possibile installare software diversi dal classico tomtom... la domanda è.. come vanno? vale la pena passare ad un altro programma o tengo il buon tomtom? se ne esistono di migliori, quale mi consigliate? premetto che prevalentemente uso il navigatore in paese..

  11. salve a tutti, sono venuto in possesso di questo cellulare e vorrei aggiornare il firmware, la versione attualmente installata è la no brand 4.0735.3.0.2 del 01-09 2007, vorrei cortesemente sapere se vale la pena aggiornare ad una versione più recente e se si quale...lo chiedo in quanto so che all'incirca tutti i firmware hanno qualche bug, chi più chi meno... esiste una versione più recente di quella che ho su attualmente e che sia veramente migliore? (bug e velocita) grazie mille, ah.. se oltre alle versioni mi postate anche i codici :) ehehe

  12. riuppo il topic x nn aprirne un altro...

    ho installato il programma...premetto che è la terza installazione in una settimana... dopo 1 giorno di utilizzo il tasto start non funziona + come dovrebbe, pigiandolo nn appare il menù di avvio stile windows, ma il menù delle impostazioni di smart settings... e anche il blocco tastiera automatico smette di funzionare... cause, soluzioni?

  13. salve ragazzi, fino ad oggi x liberare un po di ram ho usato appman, è comodo anche xkè mi fa da taskmanager.. ma ieri ho installato handy taskman e quindi ho dimezzato l'utilità di appman... esiste un software valido in sostituzione di appman x liberare la memoria?

    al momento ho

    X-Plore

    Handy TaskMan

    Appman

    quest'ultimo vorrei sostituirlo con un software valido che liberi la memoria.. (sempre se ne vale la pena)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy