Jump to content
Nokioteca Forum

clepto

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da clepto

  1. clepto

    Mesaggi Dopo L'aggiornamento N95

    mi è arriato il messaggio che è stato annullato il "servizio" grazie mille!!!
  2. clepto

    Mesaggi Dopo L'aggiornamento N95

    fatto....!!!! ora come posso fare per eliminarlo proprio dal cell!?
  3. non ho la piu pallida idea... se lo smonto... sicuramente lo butto! e cmq..è un po oramai che non da segni di vita..nemmeno se metto il caricabatterie che di solito una lucel'accende! stavolta niente...!boh...!!!!
  4. clepto

    Mesaggi Dopo L'aggiornamento N95

    salve gente,non so se è la sezione giusta per scrivere quello che sto per "dire" in tal caso chiedo scusa! dopo che ho fatto l'aggiornamento del mio cell come mi è stato consigliato in un altro topik,mi arrivano ogni tanto messaggi dalla "mynokia" come posso fare per disattivarli !?sapete aiutarmi...? se si spero lo fate in modo molllto dettagliato (passo per passo) grazie mille...
  5. clepto

    N95 Per Aggiornarlo!?

    quini in parole povere..ho fatto una "cagata"?
  6. clepto

    N95 Per Aggiornarlo!?

    come faccio a tenere quella versione!? cmq... nel cell dall'ultima volta ho tolto tutto e messo sulla memory!per ora dal cell ho tolto anche il tom tom!
  7. ok,ci proverò,ma da come vedo,sta volta non è aria di riaccendersi... !!!! mha!! grazie lostesso... !!!
  8. clepto

    N95 Per Aggiornarlo!?

    no no la tastiera va,è tt perfetto apparte che l'icona dei giochi non me la apre e se apro lo skermo in modo da visualizzarlo in versione orizzontale (come per vedere le foto o video) non si "gira" o per lo meno lo fa dopo minuti e minuti! ma solo se mando lo slide (penso si chiami cosi) verso il basso ( no per "aprire" la tastiera ma per i comandi dei video) mi da questo problema,e in piu a volte mi ci fa quando chiudo lo slide dopo aver scritto un sms ad esempio,lo skermo mi va in modalità orizzontale! questo problema lo iscontrato solo dopo aver provato a fare l'aggiornamento! cmq...facendo quel codice *#0000# mi è apparsi i seguenti dati: v 30.0.015 15-07-08 rm-159 "ce un cerchietto con una C all'interno" nokia N95(G3.01) che ne dite? come posso miglorare il mio cell!?
  9. ho provato...e... sembrerebbe di no...!neanche mettendolo sotto carica,non appare la "batteria" che si carica! ce una soluzione!?oppure è ora di buttarlo!?
  10. clepto

    N70 Morto Riacceso E Rimorto!

    salve gente,io avrei un N70 che non uso piu da piu di un anno oramai,rimesos dentro la scatola smontato dalla sua batteria!ho smesso di usarlo e farlo usare a i miei familiari xchè,una sera d'estate,tenendo il cell come sempre in tasca,lo vado a tirar fuori per vedere l'ora e.... cell SPENTOOOO!!!! PROVO A RIACCENDERLO...MA NIENTE!!! torno a casa l metto sotto carica...! NIENTE NO MI SI ACCENDE! lo lascio spento unperiodo di tempo,provo ad accenderlo e si accende il dispay facendo una luce bianca ma non si vede nulla,si sente solamente la musica iniziale! lo rispengo e lo ritengo spento per un po i tempo ( i pò di tempo significa giorni e mesi)dopdiche conosco un tipo che lavora in assistenza per i telefoni,gli porto il mio malato spiegandogli il problema, il giorno dopo mi telefona dicendomi : MA IL TUO TELEFONO FUNZIONAA!!!! lo prendo lo riporto a casa,con l'intento di regalarlo a un mio familiare visto che iuo ho comprato l'N95,lo provo,lo imposto con data ora ecc ecc,e il giorno dopo di nuovo............ MORTOOOO!!! adesso io sono calmo.... ho parecchio self control xò.... ditemi voi se nn viene voglia di usare il cell come sasso per vedere quanti saltelli fa sopra l'acqua al mare! per poterlo far funzionre..pensate che posso fargli qualcosa io ?
  11. clepto

    N95 Per Aggiornarlo!?

    lasciamo stare il "perfetto italiano" purtroppo ho problemi con la tastiera! e cmq...il firmware che ho messo snceramente non so quale sia!se mi dite come potrei vederlo,ve lo facci sapere;anche xchè ora vedo che... l'immagine ruota a seconda se "ha voglia o meno"... bohhhh ....!!!!
  12. clepto

    N95 Per Aggiornarlo!?

    oggi ho fatto l'istallazione come mi hai detto...!xò...per ora ho un problema,se faccio scorrre "lo skermo" del cell (scusate l'ignoranza se non so il nome preciso) verso il basso o verso l'alto,in teoria dovrebbe invertirsi subito l'immagine,ora ci mette un casin di tempo! sapete dirmi come mai!? i temi che avevo prima che facessi l'aggiornamento,è possibile ritrovarli da kualcheparte?!
  13. clepto

    Nokia N6 Importato Dall'america

    hihhihihi anche 2.... hihihi!!!!
  14. clepto

    N95 Per Aggiornarlo!?

    salve gente,una domanda e sicuramente gia fatta! ho un nokia N95 e da quando l'ho comprato,non ho maiaggiornato niente!ce un sito,o qualcos'altro per poter fare aggiornamenti semplici e veloci!?
  15. clepto

    Nokia N6 Importato Dall'america

    grazie ragazzi,accetto i vostri consigli...!!!! grazie mille....!!!
  16. clepto

    Nokia N6 Importato Dall'america

    gnte,mi sono fatto mandare la foto del vano batteria(n97),vi posto il linck della foto anche a voi..e aspetto che mi dite qualcosa,conviene o no acquistarlo!? il prezzo è 300€ per il nokia n97. http://img508.imageshack.us/i/n97retro.jpg/ attendo notizie!!
  17. clepto

    Nokia N6 Importato Dall'america

    mi ha risposto oggi alla mail..dicendomi che nokia n96 non ce l'ha piu,gli sono rimati i n97 a 300€,,,,! anche di kuesti ho chiesto il codice...!vedremo se lo manda!
  18. clepto

    Nokia N6 Importato Dall'america

    ok,io ora lo chiesto il codice e mi ha detto ce li avrebbe in deposito i telefoni,quindi deve sentire se possono darglielo sto codice ecc ecc!ho provato a chiedergli anche semi manda la foto del codice. sicuramente non sarà " italia" visto che lui stesso per iniziare mi ha detto che l'importa dall'america! staremo a vedere.... in caso... se io t dassi la mail e provassi a sentire tu per il telefono!?cioè..fungi da interessato,fai le domande giuste che sai...quali sono ecc ecc! e poi in cao mi fai sapere,cosi forse... si evita una bufala! che ne dici!?avresti tempo e voglia!?
  19. clepto

    Problemi Con Nokia N95

    io ho spostato quanto possibile nella memory card,ora ho i seguenti dati di memoria : memoria in uso 129mb memoria libera 19mb ecc ecc! è sufficente o devo modificare altro!? premetto d programmi istallati ( da me ) ce solo il tom tom e un altro programma per farlo funzionare! ma questi li ho da quando ho comprato il tel che oramai sono piu d 2 anni se non sbaglio 3!quindi non credo che sia questi programmi a creareproblemi visto che il "problema" si è fatto presente solo da poco piu di un mese! che ne dite?
  20. clepto

    Nokia N6 Importato Dall'america

    e in caso,la provenienza di dove dovrebbe essere per essere buono come telefono!?
  21. clepto

    Problemi Con Nokia N95

    ok...lo farò.ma un ultima domanda come faccio per fare cio!? mi potete guidare...!? scusate...ma sono un po imbranato su questa cosa (un po tanto ) grazie ...
  22. clepto

    Nokia N6 Importato Dall'america

    quindi,succo del discorso,potrebbe essere una bufala visto il prezzo di mercato e il prezzo che mi propone lui?!ci sono informazioni,codici del telefono o altre info,che mi possono dare piu chiarezza sul buon funzionamento del telefono!?
  23. clepto

    Problemi Con Nokia N95

    fatto,allora mi scrive che : memoria in uso 147mb memoria libera 324kb agenda 441b rubrica 49kb messaggi 49kb foto 13mb file audio 0 b clip video 9270 kb documenti 180 b applicaz. MIDP 403 kb questo è quello che mi segnala facendo il procedimento che mi avete detto! che ne dite?!
  24. clepto

    Problemi Con Nokia N95

    la batteria è la sua originale!nn l'ho mai cambiata da kuando l'ho comprato xchè nn mi ha dato mai problemi per ora!,la memoria del telefono sinceramente non lo so quanta ne ho,nn so neanche come sifa,xò è una vita he non memorizzo nessun programma!apparte qualche foto che xò viene salvata nella memory card,altri programmi non ne ho istallati io da molti mesi e questo problema è iniiato a sorgermi da poco,saranno 2-3 settimane!
  25. clepto

    Nokia N6 Importato Dall'america

    il tipo del telefono mi ha detto che chi la preso ...nn ha mai avuo problemi! io xò volevo sapere,nn è che è una ciofega come i NOKIA N98 che sono dei falsi!?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy