Jump to content
Nokioteca Forum

fox

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

fox's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. io ho un problema legato alla mia disponibilità nei confronti degli amici e dei colleghi che mi chiedono sempre aiuto nei casi di difficoltà...e cioè..un mio collega ha comprato una universal-sim da un venditore e nel suo telefono non ha funzionato..poi gli ho proposto di inserirla sul mio telefono..e così fatto..niente da fare anche nel mio n80;quindi inserisco nuovamente la mia sim 3 nel mio n80..e....n.centro sms,rubrica, e sms PERSI!poi..controllo meglio la cartella mail2(con xplore)..e scopro che lì ci son ancora i miei sms,mms..etc...e mo' come faccio a leggerli e vederli in messaggi?qualcuno ha qualche idea?
  2. mi sa mi sa che è arrivato il momento di una bella formattazione!!e torno a ripetere che perora non ne ho voglia!Di fatto non si tratta fortunatamente di un vero e proprio problema di memoria,ma,di un problema legato ad un messaggio del ...bip...ed ingiustificato alquanto!continuo tranquillamente ad usare il web insieme al messenger,a vedere le note..e tutto contemporaneamente.Nonchè a vedere i video di youtube..senza mai avere problemi di memoria;quel problema esce solo in gestione applicazioni!ho spostato il video di "welcome" in c:\, di 9 mega, in e:\..ho cancellato alcune altre cosette,ho spostato in e:\ pure il db del registro delle installazioni, ed ora in c:\ ho 86 MB liberi!La RAm c'è..ma, niente da fare,lo stesso!Ad un certo punto sempre in, gestione applicazioni, ho visto,stamattina, "errore di sistema"..poi pero' non l'ho visto piu'!importante che tutti gli applicativi continuino a funzionare regolarmente.Magari per caso,una soluzione si trova da sola..ma è pur vero che magari..il telefono prima o poi scoppi!
  3. Saluti a tutti!Questo è quello che perora si manifesta nel mio;di fatto anche per me, non è un vero e proprio problema di memoria ma uno stranissimo messaggio che compare solo in gestione applicazioni quando clicco su qualche voce del menu' opzioni!Sarebbe preferibile non averlo chiaramente, 'sto messaggio....ma forse sparirebbe disinstallando alcune applicazioni in python installate in c:\...in base a quanto letto qui!Chissà!non ho intenzione di applicare resets..quindi se qualcuno ha un ulteriore soluzione da far sapere farebbe cosa gradita.Grazie.
  4. fox

    Turn Off X N 95

    altre utili applicazioni per lo scopo sono EQ ShutDown e mobiletask!;-)
  5. Ok...il firmware è stato aggiornato ed il trucchetto ha ancora funzionato!!evviva!;-)
  6. benone!ora non mi dispiacerebbe aggiornare l'n95 8gb alla nuova versione 20.-....ma ho paura che il trucchetto non vada piu'!qualcuno sa dirmi se il suddetto trucchetto va anche con il nuovo aggiornamento de firmware dell'n95 8gb?
  7. Mi spiace veramente!..hai un n95 8gb?la mia versione:15.0.015;e se va con il mio non capisco cosa non possa andar con il tuo.Io ho seguito lettera per lettra la procedura ed è andata..ok..alla prima prova!;-)
  8. Graaaaaazie!Era l'unico problema del mio n95-8gb che mi aveva deluso!ora che esiste il trucco..che ho pure verificato..veramente non ho parole per manifestare la mia contentezza!
  9. ok,ho risoloto per il momento utilizzando un programmino.grazie lo stesso.
  10. fox

    Gestione File..e Cartella Mail(n95-8gb)

    mi piacerebbe spostare i files bluetooth nella cartella mail,ad altre cartelle per esser più accessibili, ed intanto,da gestione file (in strumenti)la cartella non è accessibile perchè se cerco i files arrivati via bt e QUINDI PRESENTI COME SMS,non li trovo.ora siccome cio' non accade con i vecchi 6630 ed n80 per es;magari penso che se aggionro alla 11 IL PROBLEMA SI RISOLVE E VOLEVO SAPERE SE QUACLUNO CHE HA AGGIORNATO ALLA 11 PUO' DIRMI QUALCOSA.io perora non ho ancora aggiornato perchè mi spiace perdere spider-man:(
  11. fox

    Finalmente Skype!

    si infatti,chiamando un contatto skype da pc a pc non si spende nulla!dall'n80 la cosa mi puzza!l'ho installato e lo sto disinstallando immediatamente!Dopo essermi connesso attraverso il mio router wireless,ho provato a farmi chiamare da uno dei miei contatti in linea(da pc)e non solo io non avverto nulla(nonostante il contatto mi risulti on-line) ma a chi mi chiama con skype dopo due "thru thru"sul pc non si sente piu' nulla.Se provo io a chiamare il contatto on line, invece parte da subito una chiamata (vocale,non una chiamata internet) ad iskkot service :+16178616036;io ho chiuso subito ed alcun centesimo così mi ha fregato!:)quindi ..in guardia!a presto. anche qui: http://www.iskoot.com/products_how.htm in effetti è scritto...CHE SI PAGA!
  12. fox

    Finalmente Skype!

    si infatti,chiamando un contatto skype da pc a pc non si spende nulla!dall'n80 la cosa mi puzza!l'ho installato e lo sto disinstallando immediatamente!Dopo essermi connesso attraverso il mio router wireless,ho provato a farmi chiamare da uno dei miei contatti in linea(da pc)e non solo io non avverto nulla(nonostante il contatto mi risulti on-line) ma a chi mi chiama con skype dopo due "thru thru"sul pc non si sente piu' nulla.Se provo io a chiamare il contatto on line, invece parte da subito una chiamata (vocale,non una chiamat internet) ad iskkot service :+16178616036;io ho chiuso subito ed alcun centesimo così mi ha fregato!:)quindi ..in guardia!a presto.
  13. e se uso un 6230 per es...come faccio a copiare ed incollare il testo?...a parte che sul 6630 ho provato con il pennino ed il tasto di selezione a copiare ma non ci son riucito!ho provato pure nasms..forse è meglio allora!
  14. io ancora non ho capito come funziona shrtit..a dire il vero!...:)che buffo!entro,mi dice di scrivere il testo..poi clicco su short...e poi?non vedo nessuna possibilità di inviarlo!..?!?
  15. graaaazie!..forse oggi pomeriggio avevo sonno..visto che ero stanco di studiare!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy