Jump to content
Nokioteca Forum

Richie

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Richie's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Richie

    Nokia 6630 In Acqua

    mi avevano consigliato prima o poi di farlo si, lo faccio fare. Ma il problema è che quando accendo il cell, cmq quei tasti non fanno "bip" come gli altri, come se fosse ancora bagnato umido (ma dubito, dopo 2 settimane) oppure se si fosse bruciato qualcosa. L'unica cosa penso sia 1)smontare la tastiera (la parte bianca del tutto) con i cacciavite quelli appositi 2)assistenza pero mi scazza perche il cell funzia, e se non si fosse acceso mi sarei messo l anima in pace. Invece funziona a parte due tasti (peraltro fondamentali....quelli in alto a sx e destra e il joest va solo su e giu)
  2. Richie

    Nokia 6630 In Acqua

    ho riacceso dopo 2 settimane funziona totalmente ma 1)senza scheda (con ancora da dei casini, si riavvia) 2) due tasti piu il movimento sinistra destra del joestick non vanno piu, sono disperato non so se mandarlo in assistenza voi che dite?
  3. Richie

    Nokia 6630 In Acqua

    spiegami bene.....da spento premo il verde (chiamata) poi contemporaneamente * e poi cont 3 ?
  4. Richie

    Nokia 6630 In Acqua

    ciaoa tutti....il mio bambino è caduto in acqua, eh si.immero per un istante, ma immerso. era acceso..ovviamente si e spento.l ho smontato, asuigato, dopo qualche ora son tornato a casa e ho usato il fon. poi l'ho acceso, e mi ha vistalizzato un messaggio "impossibile avviare telefono, contattare amministratore". l'ho laasciato a caldo a casa, smontato e senza batteria, perche molti a cui ho chiesto mi hanno detto di avere fiducia, che dopo qualche giorno torna a funzionare probabilmente. qualcuno ha avuto una esperienza simile ?
  5. Ciao ragazzi, ho un nokia 6630, e quando ricevo un sms (è succcesso di improvviso, boh non so perche ora fa questa cosa) non mi compare la scritta "nuovo sms ricevuto", pero se vado sui messaggi lo vedo non letto nell'elenco.... sapete dove è l'impostazione per rimettere l'avviso ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy