Jump to content
Nokioteca Forum

Yanne

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6290

Yanne's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Yanne

    [6290] Sensore Luce

    Avendomi incuriosito sul mistero, ho provato ad "attappare" il sensore quando oggi, nel salone di casa mia, è andata via la luce e ho usato il cellulare come torcia... Quando il sensore viene coperto, la luminosità sia dello schermo che della tastiera AUMENTA!!
  2. Yanne

    [6290] Sensore Luce

    Anche io ho un 6290 e fino ad ora non ho mai notato grosse variazioni di luminosità in ambienti differentemente illuminati...al che sono giunto alla conclusione che i cambiamenti o sono davvero impercettibili oppure sono abbastanza lenti e talmente graduali che non si nota la differenza, ma escludo che ci sia un malfunzionamento di tale funzione!
  3. Ne avevo sentito parlare, ma la speranza di rimediare a ciò era l'ultima a morire...
  4. Investigando un po' nella rete ho scoperto che questo problema di malfunzionamento della fotocamera interna l'hanno avuto in molti...sarei curioso di sapere se qualcuno tra di voi che è incappato nel mio stesso "mistero" è riuscito a risolverlo senza ricorrere all'assistenza, altrimenti nel fine settimana lo affiderò nelle mani della Nokia per ripararlo.
  5. Non so se succede anche a voi, ma sia che imposti come suoneria una preesistente, sia che imposti come suoneria un mp3 (tramutato in .aac) e sia che esso sia nella memoria del telefono o nella memory card da 1gb, il telefono inizia a suonare soltanto dopo 1 squillo e mezzo...c'è qualcosa che si può fare o questo difetto è permanente e irrimediabile?? P.S. Ho provato anche a smanettare con le impostazioni dei Toni-3D, ma nulla da fare...
  6. Vorrei sapere se, prima o dopo averla selezionata (la telecamera secondaria), bisogna attivare qualcos'altro perché, quando passo dalla 1a alla 2a, è come se venisse oscurato l'obiettivo, quindi le foto escono COMPLETAMENTE NERE!
  7. Tra i modelli disponibili per i messaggi autoconfiguranti sul sito della Vodafone non c'è il mio 6290 ancora... ...altrimenti avrei già provveduto, o almeno tentato, anche se le probabilità di successo sarebbero state basse!
  8. Innanzitutto spero di aver "azzeccato" la sezione giusta per il mio problema...se ciò non fosse, scusatemi! Spero che qualcuno di voi possa essermi utile... Da circa 1 mese posseggo un Nokia 6290. Fino ad ora non ho avuto problemi: la durata della batteria è più che soddisfacente, le funzioni meravigliose, ecc. Ma non riesco in alcun modo a risolvere un problema con gli MMS... Il cellulare si è configurato in automatico appena inserita la scheda (e i dati sono giusti, poiché li ho controllati su più siti...) ma quando ho provato a mandarmi MMS di prova da www.190.it (il mio gestore è Vodafone) mi arrivava soltanto 1 msg che mi rimandava alla casella del sito per visualizzarlo in rete. Pensando che fosse un problema del sito Vodafone, ho provato a farmelo mandare da un amico col suo cellulare ma stessa storia, e il suo gestore è TIM. Perché succede questo?? Sinceramente vorrei visualizzarli sul cellulare gli MMS, visto che l'ho pagato 300€ non solo per chiamate e SMS spero... Ho provato anche a rifare la configurazione guidata ma niente! Al massimo ho modificato l'opzione su Msg. multimediali riguardo CONSENTI RICEZIONE PUBBLICITA', disattivando tale opzione, ma per il resto non ho toccato nulla! Il servizio MMS risulta attivo sul mio numero controllando su www.190.it, quindi... Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato! Ciao ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy