Jump to content
Nokioteca Forum

Silvio82

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia X6
  • Firmware
    12.0.091

Silvio82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao, dato che non sono pratico di gif animate, potresti modificarla con la scritta "X6" invece di "N97"? Grazie mille.
  2. Io la prima cosa che ho notato è stato il non funzionamento di alcuni effetti kastor, cell hack ovviamente.... In più un pelino in più di ram forse, ma ancora lo devo rpovare bene...
  3. Vero, impostando la data al 25 Marzo ha funzionato!! Ora passiamo alla seconda domanda, corro dei rischi flashando con JAF solamente l'hack? Ovviamente la metterei nella UDA, non voglio nulla di permanente.
  4. Anche io win7. Altrimenti c'è un alternativa affidabile? Ho letto che nokia editor fa qualche scherzetto a volte....
  5. Ho già provato a portare indietro la data di sistema ma mi da cmq l'avviso di licenza scaduta. Altra domanda, dato che sono nuovo all' utilizzo di questo tool ed a customizzare in generale un firmware, c'è qualche rischio nell' effettuare il solo hack tanto per partire? In pratica inserire i due file di RP+ e riflashare con JAF.
  6. Scusate ma a me quando provo a lanciare il programma (nokiacooker) mi dice che la licenza è scaduta, ho provato a portare indietro la data di sistema ma nulla da fare. Come posso procedere? Grazie mille.
  7. Silvio82

    Vincolato Dal Certificato

    Devi appunto certificare il file .sis per il tuo imei. Leggiti la guida a questa pagina: Link a guida
  8. Ok, vorrà dire che aspetterò settembre per aggiornarlo. Grazie delle info.
  9. Ciao a tutti, sono intenzionato a fare l' aggiornamento per portare il mio N80 ad Internet edition. Le info che mi servono sono: 1) quanto è grande l' aggiornamento (in MB)? 2) Posso farlo essendo connesso con il cellulare? Attualmente infatti uso una flat (Naviga 3) per connettermi e volevo sapere se può creare problemi di sorta scaricare il tutto direttamente con il cellulare e poi installarlo subito dopo. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy