Jump to content
Nokioteca Forum

diadoro

Utente
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by diadoro

  1. Ciao a tutti, è evidente che ormai sto invecchiando, ma non riesco a far andare questo benedetto splashscreen sul mio n95. Forse mi perdo in un bicchier d'acqua ma dove sbaglio? Sto diventando pazzo! 1) Inizio con il copiare il file C_sys_hash_domainsrv.exe in c:\sys\hash\domainsrv.exe Copiare il file F_sys_bin_domainsrv.exe in e(perchè è la lettera della mia memory):\sys\bin\domainsrv.exe Qui ho già un dubbio: devo lasciare i file così come sono o rinomino cancellando tutto ciò che è scritto prima di domainsrv.exe? (ho provato entrambe le soluzioni) 2)avendo installato RomPatcherPlus in e proseguo rinominando e:\sys\bin\RomPatcherAuto.exe in e:\sys\bin\0RPAutoStart.exe c:\sys\hash\RomPatcherAuto.exe in c:\sys\hash\0RPAutoStart.exe 3)il mio file z:\sys\bin\splashscreen.exe si trova in ROM 4)metto il file SplashScreen.mif in e:\resource\apps\ 5)metto la patch Splash.rmp nel cell e la imposto in auto ?? ;splash changer;patch that changes the splashscreen on boot;made by leetutSnR:sys\bin\SplashScreen.exe:5A003A00530050004C00410053004800530043005200450045004E002E 004D0049004600:45003A00530050004C00410053004800530043005200450045004E002E004D004 9 004600 tutta sta bella storia non interessa a me,vero? dubbio: come fa a comparirmi in e la RomPatcherPlus? Non è anche compresa nel pacchetto installazione di HelloOx2 che però se non sbaglio è installata in c? Quale considero la c o la e? può essere qui l'errore? grazie dell'aiuto
  2. Risolto,grazie! Aprivo l'archivio sul pc e non so perchè mi da solo un file mentre sul cell mi da tutti e due. Comunque grazie!
  3. nell'archivio sono presenti i due file: C_sys_hash_domainsrv.exe F_sys_bin_domainsrv.exe scusate ma nel file zip in fondo alla pagina c'è solo un file! Dove trovo quei benedetti domainsrv.exe?
  4. Grazie per il tuo aiuto Rikkardo92.Funziona tutto alla perfezione. Vale anche per me la stessa domanda di carolabit.... Voglio spendere una parola anche per questo magnifico forum nelle persone dei suoi amministratori ,moderatori ,ecc....e singoli iscritti. Sono anni ormai che qui trovo sempre: libertà di agire e esprimermi nel rispetto delle regole competenza in ogni materia dalla A alla Z risposte sempre e risposte a tutto passione nel portare avanti in modo così esemplare un "punto" in comune continuo confronto e scambio di idee tra tutti gli iscritti che è l'anima della crescita e del successo di questo magnifico forum. Sono convinto che anche Rikkardo92 potrà essere una solida realtà di questo forum in futuro, ha avuto libertà e fiducia, vediamo se arriveranno i frutti! In bocca al lupo!
  5. Ciao a tutti, scusate ,ma com'è possibile che non si riesca a selezionare più oggetti nella galleria o nei messaggi? Mi spiego meglio: se voglio selezionare più sms ricevuti in un terminale symbian dovrei tenere premuto il tasto matita(nokia 6600) o il tasto cancelletto. Nel 6600i slide che è un serie 40 come si fa? Ho provato in tutti i modi,ma o li seleziono tutti o uno solo perchè dopo averne selezionato uno non mi da più l'opzione SELEZIONA. Qualcuno sa come si fa? Ciao e grazie
  6. Vendo a causa di uno spiacevole imprevisto 2 biglietti, 2° anello blu, per il concerto degli U2 del 7 luglio 2009 a Milano. Per richieste su prezzo, garanzie e affidabilità, modalità di spedizione, contattarmi in privato. grazie diego
  7. Una domanda: Quando ricevo una chiamata parte in automatico il messaggio che ho messo in segreteria e fin qui... Il problema è che il microfono del mio cellulare rimane attivo e se parlo mi sente chi ha chiamato. Esiste un modo per escludere il microfono? Altrimenti buonanotte messaggino, ricevo una chiamata, ma io devo stare in silenzio altrimenti si sente tutto. Grazie
  8. Dunque...sono tornato da pochi giorni dal mio viaggio di nozze negli States e volevate mica che non facessi una visitina alla Apple Store? Sono entrato al mattino, uno dei primi, e mi sono catapultato sull' Iphone. Ho ascoltato musica, eccellente...ho navigato in internet(non ho idea da dove prendesse il segnale, se dal cavetto cui era attaccato o dall'etere)pagine molto veloci ad aprirsi e perfetta navigabilità. L'orientamento del display ruotava da verticale a orizzontale non appena ruotavo l'apparecchio. Grafica nell'esecuzione dei filmati che mi ha lasciato sbalordito. Touch screen mooooolto sensibile. Le pagine internet sono completamente interattive, nel senso che si può cliccare dalla singola parola, al link, al salvataggio dell'immagine. Non ho provato l'apparecchio telefonico, comunque a mio modo di vedere, molto intuitivo da usare. Menù molto chiaro e pratico. Le mie prove sono finite in fretta poichè dopo pochi minuti sono stato invitato a far passare il secondo nella fila dopo di me, fila che nel frattempo era arrivata sino all'uscita!E notare che gli Iphone a disposizione per le prove erano 8 per tavolo e c'erano 6 tavoli!!! Al di là delle sottigliezze tecniche che non ho, per evidenti motivi, valutato, posso garantirvi che è semplicemente una goduria averlo nel palmo della mano. Sia a livello estetico, ma poi i gusti son gusti, sia per l'ergonomia e lo stile dell'apparecchio. Ho acquistato un semplice Ipod e nell'attendere il mio turno alla cassa ho contato approssimativamente una decina di Iphone venduti, questo nel giro di qualche minuto. A mio parere, ripeto personale, è un bellissimo oggetto. Poi il prezzo, l'affidabilità e le prestazioni, saranno le cose che ne determineranno il successo anche il Italia.
  9. Devi stampare tutte le foto e le rileghi alla buona assieme alle istruzioni di testo e le metti nella cassetta delle lettere dei Nokia Point. Come mittente scrivi "Mago di Oz" e sotto un bel "andate a laurà!!" che non guasta mai!
  10. Ottimo lavoro, sei il Gran Visir di tutt i tacun! Ma la penultima e terzultima foto sono prese allo specchio? Complimenti ancora, per l'etichetta sulla vite, non c'è modo di rimuoverla senza danneggierla?
  11. Ok giarrone, è vero in fondo sono piccolezze, ma è pur sempre motivo di insoddisfazione. Ma chi può quantificare una piccolezza? Non hai idea di quanti conoscenti io abbia che usano il cellulare come una mazzetta da spaccar muri, che è più il tempo che è in terra che quello che è in mano. Credi che a queste persone importi se lo slide è ballerino? Per loro tutto va bene,basta che si accenda e telefoni. Ma ci sono i "giustamente fissati" che hanno speso più di 500 euro come i loro colleghi sopra menzionati a cui la storia di non avere un cellulare perfetto li manda in bestia. Quella che è vista una "scemenza" per qualcuno è invece per altri un motivo di insoddisfazione. Vuoi perchè 500 euro son tanti, vuoi perchè sono perfezionisti, fatto è che la Nokia se ne lava le mani e allora salta fuori la disperazione, chiamiamola più elegantemente intraprendenza, di chi si arma di coraggio e provvede da solo. La garanzia a che serve se non è in grado di garantire?
  12. Capisco benissimo che in due anni di disgrazie al cell. ne possono succedere tante percui la garanzia è essenziale. Però capisco anche chi, una volta presentatosi un problema del tipo slide ballerino, si vede costretto a ritirare il suo n80 dal centro assistenza tale e quale a prima. In poche parole che me ne faccio di una garanzia che non è garanzia e che al (guardacaso)primo problema di "telaistica" mi sento dire che è proprio così e così me lo devo tenere? Immaginate che nel prossimo mese nascano altri 2 o 3 difetti simili e puntualmente la nokia vi rispedisca a casa con la coda fra le gambe dicendo "che è proprio così"..... Al diavolo la garanzia! Io pago 1.000.000 di vecchie lire un apparecchio elettronico che balla su è giù?Ma scherziamo? Se non me lo aggiustano/cambiano lo smonto io e se faccio dei danni lo butto nel cesso, ma la Nokia a casa mia ha chiuso. Io ragiono così, ma so di essere un "testa calda".
  13. Mitico!Un giovane molto determinato! Per il fatto che gli ingegneri nokia fatto ste cazz....e è facile capire che sono cose volutamente destinate a distruggersi. Immagina non si rompesse mai, potrebbe far che kiudere la Nokia. Il loro problema è che non sono ancora capaci di assemblare cellulari che si scassino il giorno dopo della fine della garanzia, ma iniziano a dare problemi già dopo qualche giorno. E in questo modo "il petardo gli scoppia in mano" perchè"fanno la miccia troppo corta"!
  14. Anche perchè inviare un virus via mms intenzionalmente non è da furbi, il destinatario vedrebbe il tuo numero. Oppure esiste il modo di inviare mms anonimi?
  15. http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=37654
  16. Non fate cagate per piacere! La tastiera da incollare sopra al suo supporto non vale una cicca. La tastiera va sostituita completa del suo supporto in plastica nero, altrimenti poi nascono altri problemi e comunque non è un bel lavoro. Confermo che bisogna smontare tutto il cellulare e quindi bisogna possedere un cacciavite torx. Io ho sostituito il sottotastiera del mio 6600 due settimane fa e inizialmente volevo anche io acquistarlo su ebay, poi per scrupolo sono passato in un centro assistenza nokia e ho chiesto il prezzo, ci son rimasto male nel senso buono! 18 euro! però almeno ho il pezzo nuovo e originale! L'ho montato in un batter d'occhio e tutto funge alla perfezione come da nuovo! Altro che 30 e passa euro come su ebay! Se vai in un centro assistenza nokia ti faranno solo le storie per dirti se sei consapevole che smontando il cellulare vai in contro alla perdita della garanzia e che loro non sono responsabile dell'eventuale non funzionamento del pezzo, ma tu te ne fotti e gli dici che già sai e che ti va bene così. Ah dimenticavo, nel sottotastiera c'è anche l'auricolare compreso!
  17. Complimenti, sono molto carini! Sono proprio curioso di vedere come farai il sagittario, mi son prenotato!
  18. Ottimo lavoro, va che è una meraviglia! Anche io ora ho il cesso senza frontiere!!
  19. Ho semplicemente spinto con il tappo di una penna BIC dalla parte opposta a quella dell'uscita. Occhio solo a quando rimetti il ricambio che ha un piccolo segmento che esce dal suo profilo.Bene, quel segmento deve rientrare nel suo apposito spazio, in poche parole l'altoparlante ha una posizione unica. Di nulla, fa sempre piacere assere utile. Ciao
  20. Sarà una casualità,ma io ho appena acquistato un 6680 da un conoscente, quindi usato ma in ottime condizioni. Peccato che dopo un giorno dall'altoparlante è cominciato ad uscire quel fastidioso suono metallico che menzioni anche tu. Stesse condizioni come il tuo,differenza che io non ho effettuato nessun aggiornamento. Giorno per giorno il suono metallico peggiorava e il volume di chi stava dall'altra parte si abbassava. Mi son rotto e lo smontato, ho ordinato l'altoparlante su ebay a 10 modici euro e me lo son sostituito. Lavoretto da bambini, fatto sta che ora va che è un missile!Penso che il tuo sia un problema di altoparlante, ti posto il link di ebay,ciao. http://cgi.ebay.it/NOKIA-6680-6670-ALTOPAR...1QQcmdZViewItem Dimenticavo...l'altoparlante è facile da sostituire poichè è montato ad innesto, ma per arrivare a smontarlo devi avere il cacciavite torx da 6 altrimenti puoi far che coricarti vicino. Trovi anche quello su ebay
  21. Esatto,puoi solo leggere e non scrive nulla. Guarda, sono impazzito, poi in preda a una crisi di nervi ho inserito la memory e tenendola"in tiro" verso i contatti ho visto che funzionava bene. Per il mio caso era quindi solo una questione di contatti.
  22. Ho avuto lo stesso problema anche io e l'ho risolto in modo un po' poco ortodosso,ma efficace. In poche parole il problema stava nel lettore/scrittore che essendo da spendere poco(made in china)aveva dei contatti diffettosi nell'aderire a quelli della memory.Ho risolto tenendo la memory leggermente sforzata verso i contatti interni del lettore per tutto il tempo della scrittura. Ora faccio in questo modo e non mi da mai problemi,ma se provo a inserirla e tenerla libera nel suo alloggiamento torna a darmi lo stesso errore. Spero di esserti stato utile se è lo stesso problema. Ciao
  23. L'urlo di Eros terrorizza anche l'occidente! nokia 6600 X
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy