Jump to content
Nokioteca Forum

quebec1

Utente
  • Contenuti

    114
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da quebec1

  1. buona sera avrei bisogno del vostro aiuto.ho sbrandizzato il lumia 930 wind, codice prodotto  059W0X9 , di mio padre e ho flashato la rom non brand versione white. il telefono funziona bene unico neo è che quando mio padre accende il vivavoce il microfono non funziona più. cercando di capire quale fosse il problema ho visto in base al product code del telefono che la rom wind di mio padre era versione black. inoltre ho visto che la versione dell hardware è la 2.0.0.2 e il firmware è 02540.00019.15236.45005 

    premetto inoltre che entrambi i telefoni ora sono aggiornati all'ultima release di windows 10 disponibile e con chiavi di registro modificate per ricevere gli aggiornameti. sono entrambi rinominati in lumia 950. comunque vorrei sapere se:

    1) riflasho la rom non brand black potrei risolvere il problema?

    2) inoltre la mia ragazza ha lo stesso telefono però no brand ma con firmware inferiore 02540.00019.15053.26004 versione hardware 2.0.0.0 e rom no brand versione black e con il vivavoce il microfono è ok. dove posso trovare questo firmware?

    Grazie

     

  2. ma la scheda di memoria il cellulare la vede.

    il problema sono le foto e le relative cartelle. con il passaggio dalla scheda da 2gb a quella d 4gb copiando i file da una cheda all'altra il cellulare vedeva bene foto e cartelle.

    ora passando alla 16gb classe 10 dopo aver copiato tutto, il cell vede le foto tutte mischiate e non vede la cartella whatsapp

  3. le app le ho reinstallate il problema sono le foto :"Con l'update a lumia cyan ho inserito una schesa sd da 4gb copiando le cartelle della vecchia scheda sulla nuovo e andando nel menu foto trovavo tutte le cartelle whatsapp compresa.

    ripeto operazione con sd classe 10 16gb non riesco a vedere la cartella whatsapp e se vado in sensore memoria e clicco su scheda sd alla voce altro trovo ben 850 mb che il cell non riesce a vedere"

  4. salve ho un problema con la scheda sd.

    In origine nel telefono c'era una micro sd da 2gb e funzionava tutto bene.

    Con l'update a lumia cyan ho inserito una schesa sd da 4gb copiando le cartelle della vecchia scheda sulla nuovo e andando nel menu foto trovavo tutte le cartelle whatsapp compresa. Inoltre avevo spostato anche delle app su sd.

    A questo punto ho comprato un'altra scheda kingstone 16 gb classe 10.

    Ripeto l'operazione di spostamento cartelle comprese quelle nascoste sulla nuova sd e la rimetto nel telefono.

    avvio il cell e sorpresa ho due problemi. il primo inerente al non possibile utilizzo dei programmi che erano installati sull'altra sd quella da 4gb, facilmente risolto inserendo vecchia scheda nel telefono spostato i programmi nella memoria del telefono rimessa scheda da 16gb e rispostato i programmi nuovamente su di essa.

    Secondo problema che non riesco a risolvere è quello delle foto nel senso che non riesco a vedere la cartella whatsapp e se vado in sensore memoria e clicco su scheda sd alla voce altro trovo ben 850 mb che il cell non riesce a vedere. come posso risolvere?

  5. Salve avrei necessita dei parametri della tre per configurare mms, web ecc su un nokia 6288.

    Qua e la ho trovato svariate configurazioni per i nokia, solo che non corrispondono i menu.

    Non so se posso chiedere il messaggio autoconfigurante alla tre, visto che il tel in origine era un 6280 brand 3, che io ho trasfromato grazie a nss e phoenix in un nokia 6288 no brand.

    EDIT

    scrivo qui per non aprire una nuova discussione, in origine il mio cell era un nokia 6280 brand tre con un grosso problema l'assorbimento della batteria.

    Ho comprato qualche mese fa una nuova batteria ma il problema è rimasto.

    In giro ho letto che molti che hanno avuto il mio problema hanno risolto installando un nuovo firmware quello del 6288. Cosi ho fatto questo aggiornamento, ho installato il firmware 6.43 no brand, ma il problema è rimasto batteria caricata stamattina nel pomeriggio completamente scarica che fare?

  6. salve ieri ho installato il garmin mobile xt 5.0.40 sul cell e ho visto che la batteria mi dura max 1 giorno.

    Ho letto nella discussione di disattivare il launch background. Ho controllato e ho visto che era gia disattivato.

    Allora leggendo ho visto che alcuni hanno attivato la funzione epoi disattivata e hanno risolto il problema.

    Quello che non ho capito è come faccio a vedere se la funzione si è disattivata o meno, premesso che io ho installato sul cell handy taskman e quando vado a vedere i processi aperti non trovo nulla sia che la funzione launch background è attiva sia che è disattivata.

  7. ciao pieve scusa se rispondo solo ora, prima sono andato sul sito nokia e ho inserito il mio product code e mi dice che l'ultimo firmware disponibile per il mio cell è 2.0633.65.02 e non il 2.0633.65.07 come da inzio discussione come mai?

    Un altra cosa faccendo l'aggiornamento ovviamente perdo tutti i programmi installati su c:, mentre per quelli installati sulla scheda di memoria esterna che succede?

  8. Ciao a tutti, ho un problema col mio E65 brand Tim: Ho iniziato ad usarlo con una usim3, ma non mi fa connettere col Wap e non mi fa inviare mms. Ogni volta che cerco di connettermi al portale mi dice:"Dati a pacchetto:Autorizzazione non riuscita". Da premettere che ho configurato il tutto tramite sms autoistallanti dal sito 3. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti.

    guarda il problema è che i messagi autoconfiguranti della tre fanno C..........., anch'io ho un e65 brand tim con scheda tre, che ho configurato maunalmente e andava benissimo. Un bel di la tre mi ha mandato questo messaggio autoconfigurante e il cell mi si è bloccato. A questo punto ho dovuto fare un reset del cell e ho reimpostato i parametri manualmente. Ti allego il file

    CONFIGURAZIONE_PER_E65.doc

  9. io ho scritto anche in un altro post cmq ho fatto la prova e con nokia software update 1.4.39it quando collego il mio è 65 brand tim al pc e lancio il programma mi vede il telefono tante è vero che mi dice che c'è un nuovo aggiornamento firmware disponibile(io mi sono fermato al 2.0633.65.01). Inoltre prima di questa versione di nsu precedentemente tenevo installata la 1.04, con cui ho fatto al mio e65 il primo aggiornamento firmware, poi ieri sera per aggiornare un nokia 6120 brand vodafone ho lanciato il prog e mi diceva di fare l'aggiornamento altrimenti nn avrebbe funzionato +, cosi si è aggiornato direttamente alla 1.4.39.it

    sistema operativo xp sp2

  10. gentilmente mi fate capire una cosa?

    1)ma nsu sta per nokia software update?

    2) se si io ho fatto l'aggiornamneto firmware al mio e65 brand tim e ha funzionato la versione che ho usato era 1.04.000.2953.

    3) ieri sera ho dovuto aggiornare il prog alla ver 1.4.39it perche altrimenti nn funzionava piu e ho aggiornato un 6120 brand vodafone, anche se ora ho visto che nn è tra i cell mensionati tra quelli che sono visibili quando si va sul sito nokia e si vuole scaricare il programma, mentr el'e65 l'ho è

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy