Jump to content
Nokioteca Forum

aleRi85

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

aleRi85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti... Dato che ho visto vari commenti, per la maggior parte positivi, potete elencarmi i vantaggi e svantaggi di questo firmware? Poi un'altra cosa... ma tutti i dati salvati sia nella memoria del telefono che sulla sd vengono cancellati?
  2. aleRi85

    Problema Sms Lato Ricevente...

    Ciao a tutti, ho un problema... Quando provo a chiamare con il mio n73 Tim la mia ragazza e il suo telefono non prende (entrambi con sim Vodafone), succede che gli arrivano per 1-2 giorni tanti messaggi uguali che l'avvertono che l'ho provata a chiamare...il problema è che è sempre lo stesso messaggio! Cavolo, se il nostro cellulare non può avere virus com'è possibile?...non penso che il problema sia nel suo telefono, perchè lo fa solo con me! Come può essere questa cosa? vi ringrazio
  3. aleRi85

    Problema Con Panoman 3.0.610

    non si vedeono proprio le foto che fa...nn so come si possa risolvere!
  4. aleRi85

    Problema Con Panoman 3.0.610

    mah...ora nemmeno con la risoluzione minore! boh ora disinstallo e reinstallo!
  5. aleRi85

    Problema Con Panoman 3.0.610

    Ciao a tutti... ho installato Panoman 3.0.610, ho messa la risoluzione massima, e una volta che faccio la foto panoramica e la salva se vado a vedere nella galleria tra le immagini c'è l'icona, ma non si vede la foto! o meglio...se la invio al pc e la apro mi si vedono tutti righe orizzontali di vari colori...come può essere questa cosa? Ho notato che con la risoluzione minore (640x480) si vedono, con l'altra da 1024x768 no!
  6. Ho notato che il firmware la versione 3.70 e che l'ultimo disponibile è il 4.10... Ora però dato che ho Vista non posso aggiornarlo perchè il software update della nokia non supporta vista (per il momento)... C'è un altro modo per istallarlo? Può essere questo il problema che non fa connettere il telefono al gps?
  7. Ciao a tutti/e, ho associato il royaltek 2210 al telefonino (marchiato vodafone e acquistato 2-3 mesi fa), ma praticamente la spia blu del gps lampeggia e quindi non si connettono! Ho un nokia n73 e va perfettamente, con la stessa versione del Tom Tom! (versione 6.010) Che devo fare...?
  8. aleRi85

    Non Funge Lo Zoom Sulle Foto Fatte!

    Scusate, sapete per quale motivo se apro qualsiasi foto non funziona lo zoom? Mi dice zoom in corso, ma dopo 5 minuti ancora dice zoom in corso! Questo su tutte le foto... dato che ancora non ho acquistato la mini sd le foto sono salvate nella sim del telefono!
  9. aleRi85

    Quale Tra Questi Gps?

    Questi due che possiedi sono compatibili anche con quella versione (4) che dava problemi?
  10. aleRi85

    Quale Tra Questi Gps?

    Quale di queste antenne gps è compatibile con tutti i firmware esistenti per l'n73? E quali versioni di firmware sono incompatibili con certe antenne? 1)holux 230 2)holux236 3)holux M-1000 - chip mediatek 4)holux BT 441 - chip SkyTraq Venus5 O ne consigliate altre?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy