Jump to content
Nokioteca Forum

.:marina:.

Utente
  • Contenuti

    95
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Friuli Venezia Giulia

.:marina:.'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Siblocca lo schermo? Cioè, se metti il dito sopra il sensore e provi a rispondere non riesci?
  2. Io ho lo stesso effetto di Werty... Quando ricevo una chiamata lo schermo non si spegne (cosa che effettivamente succede durante una chiamata/discussione/effettiva conversazione...)
  3. Dici? Ma hai fatto la prova mettendo il dito davanti al sensore? Lo schermo rimane acceso però...
  4. .:marina:.

    Adesivo Proteggi Schermo

    Pellicola di NokiaMission. Al momento perfetta. Facilissima da applicare.
  5. ...forse è il caso che leggi il primo post in alto! :-)
  6. Non sono d'accordo. Allora la Nokia ha copiato il girare le foto in galleria con il dito o la rotazione dello schermo? Io chiudo qui... Purtroppola mia non era una semplice discussione su chi è più bravo o cosa è meglio... Io ho soggettivamente un "problema" che mi da fastidio quindi chiedevo se c'era una soluzione similare all'iphone... :-) Cmq il fatto che tu sia un MMember secondo me non è un valore aggiunto da poco. Ciao! ;-)
  7. Allora... 1. il mio non era un confronto di qualità ma sulla funzionalità del blocco tasti che a parer mio nello specifico è perfetta nel cellulare apple. 2. non compro o comprerò l'iphone proprio perchè preferisco Nokia ma questo non significa essere obiettiva, razionale da capire che (sempre a parer mio) questa funzione è sbagliata o non precisa ma sto chiedendo proprio perchè non sono sicura che sia in questo modo. 3. Il fatto che tu sia Utente Millenium con 1.181 messaggi, che tu sia esperto di telefonia, della nokia, che tu faccia del bene alla comunità del forum non significa che puoi sindacare sulle nostre discussioni, sii buono, resisti e ignora... 4. il confronto è più che lecito dato che la Nokia l'ha messo in campo proprioper contrastare il mercato dei cellulari touch screen... 5. il sensore che tu dici che funziona nel raggio di un centimetro nella mia tasca non funziona... lo schermo rimane acceso... 6. bionda si ma con il dente avvelenato... :-) Senza rancore... ;-)
  8. Però... Scusa... Se lo metto in tasca lui non rimane nero... Lo schermo si illumina, quindi è "sensibile" nella zona di risposta... Giusto?
  9. Riflessione... Ma forse con il sensore non è possibile fare la risposta accidentale... Stando in tasca o in borsa c'è buio quindi lo schermo è disattivato? Fine riflessione.
  10. .:marina:.

    Adesivo Proteggi Schermo

    hai ragione! Infatti! Sai cosa? Facciamo un accordo... La pellicola quando diventa insopportabile la togliamo e ci "godiamo" la blattina...
  11. Ciao a tutti! Domanda. C'è un modo per assicurare il blocco tasti e l'impossibilità di rispondere inavvertitamente? Nell'iphone per poter rispondere devi prima fare con il dito "slide to unlock" e poi rispondi premendo il tasto verde. Possibile che in casa Nokia non abbiano pensato di fare questa "sicurezza"? PS: ho notato che durante la ricezione di una chiamata se si attiva il blocco tasti laterale diventa tutto nero ed è (giustamente a mio modo di vedere) possibile rispondere solo con i tasti "fisici" (il verde). Bah... Io quasi quasi metto quel programmino jjlock (o come si chiama) e vediamo se con il blocco tasti software cambia qualcosa...
  12. Scusate, io ho lo stesso problema dei ragazzi sopra... Ho copiato le cartelle, installo il software tramite pcsuite ma poi, quando clicco sul'icona, non parte... Potreste aiutarmi per favore?
  13. .:marina:.

    Adesivo Proteggi Schermo

    Ho il problema dello smalto quindi preferisco aspettare quella liscia senza le righe circolari (che addirittura fanno illusione ottica facendomi sembrare lo schermo storto...)
  14. Cosa c'è da impostare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy