Jump to content
Nokioteca Forum

Sven

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n82

Sven's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho notato che Windows chiude Ovi quando attacco il cell. col cavetto .... ???
  2. Ragazzi è un disastro, anche dopo l'ultimo aggiornamento, Ovi si apre e durante la sincronizzazione col cell. interviene Windows che chiude tutto dicendo che c'è un problema ( e non dice quale !! ) .... Cosa faccio ??
  3. quindi cosa facciamo ? disinstalliamo OVI e ci teniamo PC Suite o ci sarà un aggiornamento che risolverà il problema ? Ciao.
  4. Ciao, non siete gli unici ad avere problemi con OVISUITE io stò peggio, collego con cavo USB come da istruzioni il mio N82, parte la sincronizzazione foto, video,contatti,messaggi, alla fine asce il messaggio; nessuna foto, video ecc. certe volte si chiude anche OVI per problemi al server premetto che con PC suite sincronizzavo tutto ... Ci sarà una soluzione al problema ? Ciao
  5. volevo comperare in offerta a circa 276,00 € un N96 per sostituire il mio N82, ma con circa una trentina di problemi più o meno risolvibili che avete elencato mi avete un pò spaventato ...
  6. Io sono un felice possessore di N82, ho visto anche io l'offerta sul volantino, sono tentato, ma ne vale veramente la pena di cambiare o è meglio orientarsi su un modello più recente ? Ciao.
  7. Sven

    Spegnimento E Schermo Negativo.

    Anche il mio aveva il problema dello spegnimento improvviso ... Mi sono accorto che i contatti non combaciavano bene alla batteria, con una pinzetta gli ho leggermente piegati, ora tutto OK !!
  8. Sono tentato ... veramente qualche giochino mi piace averlo, cosa intendi per chip grafico?
  9. Un parere ... Sono tentato di sostituire il mio N82 con il più nuovo N86 8 MP .. premetto che l' N82 mi soddisfa pienamente e non mi ha mai dato problemi ( lo possiedo da un anno ) mi ingolosisce uno schermo più grande e l'N86 mi sembra un giusto compromesso, le prestazioni sono superiori o simili rispetto al N82 ? Eventualmente mi consigliate un Nokia alternativo ? NO Touch Grazie.. non mi ci trovo ... Ciao.
  10. Sven

    Cosa Digito X Hard Reset ?

    Ciao, il 5800 XM di mia figlia continua a spegnersi da solo e fa fatica a riaccendersi , Cosa digito per fare l' hard reset ?
  11. Confermo, N82 ottimo telefono foto e video fantastici ... per 15 giorni ho anche navigato e postato sui forum, col cavo video mi sono collegato al TV per avere uno schermo più grande ... unico rimpianto, se avesse uno schermo più generoso sarebbe perfetto Che mi dite del nuovo N86 8 MP ??
  12. Sven

    Scomparsi Temi E Programmi

    Proprio in questi giorni mi sono scomparse due applicazioni "N-Gage e Applica effetto" grazie ai consigli dei forumisti ho reinstallato la prima con un reset per la seconda ho sostituito la micro sd... prova.. Ciao
  13. Ma sarà affidabile con lo schermo Touch ??
  14. Sven

    Cerco Giochi Con Accell. X N82...

    Sul nuovo 5800 XM di mia figlia ho provato un gioco sfruttando l'accelerometro, entusiasmante ... esistono giochi x N82 ? Grazie Ciao.
  15. Fatto nuovo reset, N-Gage ritornata operativa ....!! Per adesso tutto OK !! Grazie dell'aiuto Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy