Jump to content
Nokioteca Forum

ilduca7

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ilduca7's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ilduca7

    Per Acquirenti Nokia C6

    Ma l'n97 mini ha batteria inferiore o sbaglio?
  2. ilduca7

    Truffa Tim

    In questi giorni ho chiesto la portabilità ad operatore wind per via di una promozione che la stessa wind fa e per via di una tariffazione migliore rispetto a quella che avevo in TIM; nel frattempo la TIM mi ha fatto una controproposta che ho accettato visto anche la lunga militanza con questo operatore mobile. Brevemente ti dico che l'offerta accettata e quindi già attiva sulla mia sim, prevede una tariffazione di 7 cent al min verso tutti più scatto alla risp di 15 cent. Ieri ho controllato online il mio traffico per vedere se effettivamente mi hanno attivato questa tariffa e tra lo sgomento e l'indignazione mi accorco che mi addebitano per 10 secondi di chiamata non 7+15 ma 30 cent...sempre. Chiamo la TIM e mi dicono che è stato un errore del sistema e che provvedono al più presto. (PRIMA TRUFFA). La seconda è questa: è un anno che mando SMS a 22 cent non sapendolo, per il semplice fatto che il telefono marchiato TIM che ho comprato, ha impostato automaticamente il servizio di "notifica sms inviato". Ovviamente non conoscendo questo servizio non mi sono interessato e oggi la signorina del call center mi ha ricordato che questo servizio mi costa ogni volta 15 cent + 7 cent per l'sms inviato. Io le ho detto: guardi signorina che dal traffico online sul vostro sito mi risulta 7 cent non 22 cent...lei mi risponde che dai loro computer invece risulta 22. Loro per un anno mi hanno addebitato a mia insaputa 15 cent in più a sms...una truffa scandalosa direi. Io mi chiedo: se l'unico modo per controllare il tuo traffico è il sito della TIM e questo sito mi maschera dei costi che effettivamente sostengo...come facciamo noi utenti a vedere che non siamo truffati? Voi cosa fareste? CIAO.
  3. Grazie per la risposta...stamattina sono stato da trony e mi hanno detto che wind ha in promozione delle tariffe speciali limitate...tipo 9 cent verso tutti con scatto di 15 cent e 9 cent di sms...voi che dite? Sapete come si chiama queta promozione? E' meglio questa o la super5 di tre? Grazie CIAO.
  4. ilduca7

    Consiglio Tariffa 3 Con Portabilità

    Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio: io ho tim da anni ormai e mi sono trovato sempre abbastanza bene. Poi da quando sono passato a Tim Tribù mi sono reso conto si spendere troppo. Avevo intenzione di passare a tre e ho visto le tariffe attuali che non sono male. Premesso che non chiamo molto e che non ricevo molto vorrei una tariffa semplice...ho visto che la super5 è abbastanza buona voi che mi consigliate? Faccio bene a lasciare la TIM? Ho confrontato anche altre tariffe di altri operatori ma come la super5 non ne ho trovate! GRAZIE CIAO.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy