Jump to content
Nokioteca Forum

giacio77

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giacio77

  1. giacio77

    Hotspot Nokia

    salve, ho trovato in rete un interessante programma x i Ns Nokia con wi fi. si chiama JOIKU SPOT e in pratica serve per connettere altri dispositivi wi fi sfruttando la connessione dati del ns nokia. L'unico problema è che sfrutta solo la connessione dati del ns operatore. conoscete qualche programma che sfrutta invece la ns ADSL di casa x poi, attraverso il ns nokia, ritrasmetterla?
  2. giacio77

    Problema Con We-fi

    anche io stesso problema. devi reinstallare we fi poi vai in CONNESSIONE - PUNTI DI ACCESSO e cancella la connessione automatica di we fi che è quella che in pratica ti blocca gli altri eventuali punti di accesso wireless. il gioco è fatto!
  3. giacio77

    Nokia Map Loader

    Naturalmente le ho scaricate con il pc e poi le ho trasferite sul nokia e65. Se le avessi scaricate a pagamento con il cell avrei dovuto fare una finaziaria
  4. giacio77

    Nokia Map Loader

    Salve a tutti...avete mai provato Nokia Map caricandoci su le mappe (scaricabili gratis con nokia map loader)?....funziona da vero e proprio navigatore con tanto di voce in italiano....è una figata!!!
  5. Salve, ho aggiornato da circa 1 ora l'E65 Brand TIM ma al momento non riscontro nessuna rilevante novità(tranne la " E' "negli sms che non ti mangia caratteri)...a me sembra uguale...sicuramente saprò dire meglio dopo un bel pò di smanettamento.... Comunque se notate qualcosa di diverso fatelo presente. Dopo qualche ora di prova confermo quanto detto prima, devo solo aggiungere che a parer mio la WI-FI sembra piu stabile e piu potente. Confermate?
  6. Buongiorno ragazzi..del brand tim ci sono novità sul nuovo firmware? Diciamo che ormai dovremmo esserci come tempi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy