Jump to content
Nokioteca Forum

hackern73

Utente
  • Contenuti

    1.772
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da hackern73

  1. il contrassegno?

    paghi a chi ti consegna il collo (postino o corriere che sia). la spedizione costa un po' di più e se non paghi rimandano indietro il collo al mittente (con un extra spesa, ovviamente).

    capisco, ma prima del pagamento, è possibile aprire il pacco per verificare se contiene tutto?? ovviamente davanti al postino! ma le spese del corriere a quanto ammontano piu' o meno?? :mumble: e sapresti indicarmi il corriere più efficente per tale operazione ?? grazie! :rolleyes:

  2. ovviamente il metodo per pararsi le chiappe in una compravendita tra privati é solo il contrassegno.

    qualsiasi altro pagamento, paypal compreso fuori dal circuito ebay, non ti dà la garanzia di riavere la somma nel caso il venditore sia un farlocco né al venditore di riavere la merce in caso di acquirente insolvente.

    come funziona?

  3. ciao a tutti.. volevo sapere se per caso si fa un acquisto mettendosi d'accordo tramite mail(e quindi senza ebay o siti in cui c'è la richiesta feedback) nel caso in cui la merce non arriva(o perchè non spedita, o per altri motivi) c'è un modo per ricevere un rimborso totale delle spese?? qual'è il metodo più sicuro di pagamento??

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy