Jump to content
Nokioteca Forum

hackern73

Utente
  • Contenuti

    1.772
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da hackern73

  1. vorrei comprare il blackberry 9520. il prezzo a cui l'ho trovato è 199 euro. io sono in possesso di un n73: secondo voi è un buon acquisto??
  2. vorrei acquistare questo telefono da quel sito! qualcuno ha gia comprato da qui? ed è possibile che l'htc costi così poco?
  3. hackern73

    Acquisti In Privato

    grazie -GiH- sei stato molto chiaro!
  4. da infliggere ai nemici..
  5. avrei intenzione di acquistare un cellulare touchscrenn, di qualunque marca: nokia samsung etc, l'importante che non superi la soglia di 200€: sapreste consigliarmene uno che abbia carratteristiche decenti(fotocamera, touch possibilmente capacitivo, buona ricezione, wifi e gps) grazie in anticipo!
  6. hackern73

    Titolo Canzone

    come si intitola??
  7. hackern73

    Acquisti In Privato

    capisco, ma prima del pagamento, è possibile aprire il pacco per verificare se contiene tutto?? ovviamente davanti al postino! ma le spese del corriere a quanto ammontano piu' o meno?? e sapresti indicarmi il corriere più efficente per tale operazione ?? grazie!
  8. hackern73

    Acquisti In Privato

    ciao a tutti.. volevo sapere se per caso si fa un acquisto mettendosi d'accordo tramite mail(e quindi senza ebay o siti in cui c'è la richiesta feedback) nel caso in cui la merce non arriva(o perchè non spedita, o per altri motivi) c'è un modo per ricevere un rimborso totale delle spese?? qual'è il metodo più sicuro di pagamento??
  9. in cosa consiste questa funzione??
  10. hackern73

    Resco Viewer

    con n73 non è possibile.
  11. hackern73

    Meglio Gmail O Virgilio?

    sapete indicarmi qual'è il miglior"indirizzo" di posta elettronica tra gmail e virgilio?? sono entrambi gratuiti?? se ne conoscete qualcun'altro meglio di questi 2 che ho elencato io dite pure..
  12. ho provato ad installarlo in un altra mc, ed adesso si vede bene, ma non capisco il perchè...(devo dire che con quella vecchia stavo riscontrando diversi problemi..sarà un fatto di mc.) cmq grazie per l'attenzione! http://img31.imageshack.us/i/screenshot0003u.jpg/
  13. davvero bello quest'htc... il prezzo tra quanto oscilla??
  14. babi, ho notato che sul mio n73 esce una barra bianca nel menu'! potresti risolvere il problema??
  15. ma metti la modalità macro??
  16. infatti mi sembrava che avessero rilasciato un aggiornamento!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy