Jump to content
Nokioteca Forum

Leprechauns

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Leprechauns

  • Compleanno 15/09/1979

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://jabbbar.blogspot.com/

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E71

Leprechauns's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, ho cercato qualche informazione sul bug della data ma non sono stato in grado di venirne a capo. Attualmente il mio 6120c vodafone (firmware 6.01, installato più volte!) presenta il problema per cui va avanti di un giorno. Per caso è stata trovata una soluzione? Essendo in garanzia, ha senso portarlo "a riparare"? vi ringrazio in anticipo
  2. Leprechauns

    E71 Limitato?!?

    Ciao a tutti, ho un E71 e vi chiedo due cose. Premetto che se ci fossero altri topic già aperti mi scuso e vi chiedo di indirizzarmi dove dovuto. Punto 1: non esiste un editor di immagini per l'E71? Che permetta di ritagliare o scrivere testo, ad esempio. Punto 2: che senso ha poter ingrandire il font dei menù MA non poter ingrandire quello dei sms o email???? C'è da diventar ciechi... Mi viene da pensare che, come già successo in passato, per qualche motivo la Nokia non inoltri certe caratteristiche nelle versioni via via successive.... Commenti? Consigli? Pensieri? Risposte? Ciao a tutti
  3. Leprechauns

    Garmin Xt Fuori Di 1km!

    pERFETTO. No problem. Ora lo provo in giro, se c'è qualche altro problema lo segnalo. Ah, non provo nemmeno il Garmin. Garmin sta a Tomtom come Alcatel a Nokia.
  4. Leprechauns

    Garmin Xt Fuori Di 1km!

    Da bravo utente a disposizione del mondo, proverò entrambe le soluzioni. Ora sto per provare il Tomtom..... a tra poco!
  5. Leprechauns

    Garmin Xt Fuori Di 1km!

    Questa è proprio bella. Ho il tomtom sull'N70 e un ricevitore GPS: funziona senza problemi. Ora ho installato il GARMIN XT sul 6120, non sembra dare alcun problema tranne....... rilevarmi sulla mappa a circa un km di distanza da dove mi trovo realmente!!!! E nonostante io mi sposti e lui rilevi la mia velocità di crocera, la freccia non si muove! Ruota solo a seconda della direzione che sto prendendo nella realtà. ma resta lì, ferma, come se stessi girando su me stesso... Poi, di colpo, ecco che mi ricalcola il percorso, come se mi fossi teletrasportato in un altro punto della città. Insomma, l'antenna sembra funzionare (vedi prova con N70+Tomtom), e anche il software sembra a posto. Ho provato a reinstallare il tutto, ma niente da fare. Idee?
  6. Chiudo il post: risolto tutto. Ero in giro in macchina e dopo 6-7 minuti ha "preso la linea". Vi prego di apprezzare il mio gergo tecnico specifico. Statemi bene.
  7. Leprechauns

    Route 66 Su 6120... No Gps!

    Ciao a tutti. Ho installato Route66 sul mio Nokia 6120. Tutto ok, "funziona" (offline, per intenderci). Al momento della connessione al ricevitore esterno, pare che la connessione tra i due hardware avvenga, eppure (nonostante un'attesa di svariati minuti.... al momento.... 10') resta sempre fisso su NO GPS. Con il tomtom sull'N70 era possibile entrare nelle opzioni e fargli "cercare" il ricevitore. Questo garantiva che "prendesse la linea" nel giro di un paio di minuti. Route 66 da questo punto di vista mi sembra un po' più limitato. Per conoscenza: il ricevitore è sul davanzale della finestra. I led di connessione BT e quello di connessione al satellite sono accesi.... MAH. Help.
  8. Leprechauns

    Eliminate Tono Di Avvio

    Ciao, anche io avevo lo stesso problema, ma solo con me stesso: svegliarsi la mattina e sentire quel TIDODNODNINONDONON! mi faceva uscire matto. Ho scoperto quindi che alcuni modi d'uso hanno il tono d'avvio, altri no. Il consiglio è di trovare il modo d'uso che non ha il tono d'avvio (non mi ricordo quale non ce l'ha di default, oltre a "Silenzioso", ovvio). Poi lo modifichi con le impostazioni che vuoi. Esempio: il modo d'uso NORMALE è quello che vuoi usare e ha il fastidioso tono d'avvio, invece il modo d'uso RIUNIONE non ce l'ha: semplicemente inverti le caratteristiche dei due modi d'uso. Sul mio (N70) non c'è altro modo. Se non mi sono spiegato bene dimmelo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy